quote:Originally posted by petrol>
Buongiorno. >
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Hai ragione ! in effetti anche per me è così, quindi cercherò come dici tu il modello che risponde alle mie esigenze cioè.... che mi porti in giro a vedere un sacco di bei posti in totale libertà! devo essere sincera, quello che ho adesso (mc louis 430 vv) non mi da assolutamente problemi, anzi, ce l'ho da 6 anni e sono molto affezionata. Ci ha portato ovunque senza mai deluderci. L'unica cosa che non mi piace è il portabici, per questo stò cercando una soluzione che non mi porti ad acquistare per forza un camper di misure eccessive, preferirei stare sotto o al limite dei 7 mt! per "sempre in giro" : grazie 1000 per le misure ! Buoni km a tutti, vi farò sapere![:D][:D] Chiara
Ciao moon. Come dico spesso per me il camper è solo uno strumento [;)] per godermi un certo modo di vivere. L' M73 risponde in pieno alle mie attuali esigenze ed aspettative, se no mica l'avrai ..... comprato [:D]. CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Come sempre ottima osservazione, ciao MACU.
Buongiorno a tutti. Se sul camper NON si installa il portabici è un conto. Ma se devo scegliere tra un camper da 6,80 e rotti + portabici = 7,70 e rotti ed un camper da 7,20 tutto compreso con le bici ben protette in garage e nessun peso che grava sulla "granitica" parete posteriore, beh, io non ho dubbi [;)][:D]. CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by maculani> ....è la conclusione a cui siamo arrivati anche noi ! opterò per non avere il portabici e sceglierò il relativo modello che più ci piace ! quest'anno andrò a Rimini così mi farò u'idea più completa. Qualcuno di voi ha acqistato in fiera? si possono trovare buone occasioni? io non ci sono mai stata
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Come sempre ottima osservazione, ciao MACU.
Buongiorno a tutti. Se sul camper NON si installa il portabici è un conto. Ma se devo scegliere tra un camper da 6,80 e rotti + portabici = 7,70 e rotti ed un camper da 7,20 tutto compreso con le bici ben protette in garage e nessun peso che grava sulla "granitica" parete posteriore, beh, io non ho dubbi [;)][:D]. CANARINO [8D] >
>
quote:Originally posted by Canarino Feroce> mamma mia.... ! se dici così avrai le tue buone ragioni [;)]e l'istinto mi dice di ascoltarti !!! farò un giretto dai concessionari [:D][:D][:D]
Se vuoi e/o puoi comprare oggi, FALLO! Acquista da un conce SERIO che ha già il veicolo sul piazzale. Se non dai niente in permuta lo sconto ..... ti stupirà: la crisi purtroppo perdura. Ma soprattutto ti consiglio diNON COMPRARE SULLA CARTAid="size6"> e di far inserire nel contratto ilTERMINE PERENTORIO DI CONSEGNA!!!!id="size6"> CANARINO [8D]
>
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Intanto buongiorno. Non posso che quotare Canarino, infatti ne ho avuti tre di camper col portabici e sinceramente non tornerei indietro sia per la comodita' sia per la sicurezza contro i furti
http://i41.tinypic.com/2wpuuyw.gif ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by moon
quote:Originally posted by Canarino Feroce>> mamma mia.... ! se dici così avrai le tue buone ragioni [;)]e l'istinto mi dice di ascoltarti !!! farò un giretto dai concessionari [:D][:D][:D]
Se vuoi e/o puoi comprare oggi, FALLO! Acquista da un conce SERIO che ha già il veicolo sul piazzale. Se non dai niente in permuta lo sconto ..... ti stupirà: la crisi purtroppo perdura. Ma soprattutto ti consiglio diNON COMPRARE SULLA CARTAid="size6"> e di far inserire nel contratto ilTERMINE PERENTORIO DI CONSEGNA!!!!id="size6">
Gran parte dei mezzi che sono in Fiera,sono dei prototipi.Puoi ordinalli ma non devi sbilanciare la caparra e per la consegna dei attendere dai 6 ai 9 mesiid="blue">id="size2">id="left">CANARINO [8D]
quote:Originally posted by petrol> Meglio pochi, ma buoni [;)]. Sarò con voi con il pensiero [:)]. Spero che non manchi occasione per una adunata più numerosa. Buone libagioni [:D][^]!! CANARINO [8D]
Ciao Tatanka66, speriamo non arrivi il tuo conterraneo........... A parte gli scherzi, domani sera si parte per il grande incontro con Omar e Gianca. Ciao >