quote:Originally posted by petrol> Ciao Ste, interessante sta cosa, voglio andarci a fondo.id="green">id="size3">id="size6"> Ahhhh, PETROL, non farlo stasera mi raccomando, perchè se no col nick che hai e tutta la benza che vi starete sparando ...... mandi a fuoco il camper [:D]. CANARINO [8D]
Come sai il pannello di controllo della centralina ha anche la funzione di attivare e disattivare ad orari prestabiliti il webasto. La domanda è: ma come fa il webasto ad attivarsi in automatico se la sua rotellina di comando (termostato) è su off?? Ciao CANARINO [8D] >
ttp://i41.tinypic.com/350rnys.gif ">c="http://i41.tinypic.com/350rnys.gif">
quote:Originally posted by Canarino Feroce>1 boccia di prosecco??? no caro non basta ... una me la faccio da solo[:p]
Ciao MORENO, a me su COL non è sgradito nessuno se no non scriverei o leggerei [;)]. Al massimo sono d'accordo o meno con una affermazione da CHIUNQUE formulata. Personalmente mi è dispiaciuto che tu ed alcuni miei amici abbiate polemizzato, sono sicuro TUTTIid="size6"> in buona fede e solo per uno stupido equivoco. Magari avrete modo di chiarirvi davanti ad una buona boccia di prosecco, almeno mi piace pensarla così [:)]. Comunque sia ora se la stanno spassando alla faccia mia e tua [:D]. Ah, dimenticavo: grazie della dritta [:)]! CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by moreno74> Caro Moreno,come ti dice Canarino, qua nessuno è sgradito, solo che a me non va' giu' che si metta in dubbio la buonafede della gente. Lo so che a volte chi si nasconde dietro ad un nick poterbbe anche scrivere delle cavolate, pero', se uno incappa in un conce poco serio (non il mio), perchè non gli si dovrebbe credere. Io sono appena tornato dall'incontro con Omar e Gianca e ti posso dire che i contratti li hanno firmati il 29/09/2008. Il conce stesso, truffaldinamente, ha fatto partire il finanziamento con un telaio fasullo. Loro sono stati anche TROPPO pazienti e fiduciosi. Io, dopo la prima rata pagata, avrei denunciato il conce! p.s. per Tatanka66, vedrai che l'occasione non manchera'
anche se forse non sono gradito spero la cosa sia gradita, il webasto se aomandato dai timer della centralina camper parte lo stesso.anche in off alla temperatura vecchia impostata . >
quote:Originally posted by Canarino Feroce> E' anche il nome di una vecchia conoscenza dei velisti, un barchino che negli anni 70 ha fatto la felicità di molti e per qualcuno ancora oggi. MACU.
SCIACCHETRA'id="size4"> (Vino passito rarissimo) Giosuè Carducci lo descrisse come l'essenza di tutte le ebbrezze dionisiche, Giovanni Pascoli ne richiese l'invio di poche bottiglie "in nome della letteratura italiana" Gabriele D'annunzio lo descrisse come "profondamente sensuale". Prima di loro ne parlarono Plinio, Boccaccio, Petrarca. .... Lo sciaccheetrà è un vino passito che racconta una storia lontana, la stessa origine del suo nome deriva probabilmente da "shekar", un termine semitico molto antico indicante delle bevande fermentate. Ma il suo successo non deriva solo dalla sua storia affascinante ma dalle sue indubbie qualità.id="red"> E ma allora ditelo che mi volete torturare [:D], siete proprio crudeli [B)]. Buon inizio settimana a tutti [:)]. CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by Enrico Maria> Ciao. L' M73, come purtroppo molti VR, ha una staffa di fissaggio per la flat TV che ne rende scomodissima la visione, in quanto fuoriesce da un pensile. In pratica è visibile solo da chi siede nella parte arretrata della dinette e, soprattutto, obbliga, in particolare i bambini, a reclinare troppo la testa per guardare all'insu, facendo assumere un'inclinazione innaturale al collo. Per la misura della TV in pollici non so che dirti. Io la guardo pochissimo anche a casa, figurati in camper. Mi sono perciò attrezzato con un lcd da ben 7" dotato di hard disk da 30 GB (un bel po di film, cartoons, ecc), ma soprattutto dai consumi elettrici contenutissimi (18W) [;)]. CANARINO [8D]
Salve ragazzi, un aiuto o meglio un consiglio. Vorrei installare un TV sul mio KEA M 73. Ora Vi chiedo un consiglio sulle dimensioni e magari un suggerimento sul che flat TV voi avete installato sul vano porta TV. 14 o 15 pollici? Che dimensioni? A me sembra che i 15 sia troppo grande. Grazie a tutti e buoni kilometri Enrico >