CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
88 20 6689
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 26/06/2009 alle: 22:33:32
Ciao Sempre in giro, ho letto ora la tua email. Non è che l'igrometro segnava 50 per via di qualche parte metallica, tipo le viti dell'oblò? CANARINO [8D]
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 26/06/2009 alle: 22:53:51
ciao, Canarino. Senti, sai che mi stai rispondendo a un quesito postato pocò fa su accessori ????!!! Sei un mito !!! Dai leggi su accessori, così mi dai risposta completa. Ciao Canarino e grazie....magari anche "a dopo".
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 27/06/2009 alle: 10:11:47
Ciao, ti ho risposto, per quello che potevo [:I], di là. CANARINO [8D]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 27/06/2009 alle: 13:30:28
un saluto ROMANO.Mirko[;)] [/quote] Attento col saluto ROMANO!!!!!
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 27/06/2009 alle: 13:37:26
News from Monzambano. Dopo lunghe peripezie ed abbandono del navigatore, finalmente il gianca ed Omar, sono arrivati. Il petrol aveva ormai perso la fiducia, prontamente ritrovata dall'arrivo degli amici. Dopo aver scolato una bottiglietta di Prosecco di Valdobbiadene spumante, ci siamo accomiatati. Stamattina presto (ore 10,00) sveglia. Omar e Gianca son partiti con la bici per la ciclabile del Mincio. Io invece son rimasto a controllare la "situazione". A pranzo, pasta col "pesto casalingo" dell'Omar (uno schifo). Per adesso vi lascio. Cia agiorniamo piu' tardi od al limite domani. p.s. per canarino se leggi e ce la fai potresti fare un salto per cena.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 27/06/2009 alle: 18:40:49
Ciao "Monzambanesi" [:D]. Vedo che non riuscite a stare lontani da COL neanche quando siete in allegra brigata [:0]! Ci siamo sentiti per telefono e sapete perchè non posso, mio malgrado, aggiungermi a voi [V]. Sarà per un'altra volta e NON per modo di dire, ma sul serio [:p]. Le mie spie sul posto dicono che le libagioni e gli arrosti non sono certo mancati [:D]. Salutatemi Antonio, Francesco e Luigi e fatevi dare un "digestivo", così assaggiate anche qualcosa di locale [;)]. Bravi, tenete alto il nome dei keisti. Un abbraccio keista, ciao! CANARINO [8D]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 27/06/2009 alle: 19:21:46
quote:Originally posted by petrol
Come sai il pannello di controllo della centralina ha anche la funzione di attivare e disattivare ad orari prestabiliti il webasto. La domanda è: ma come fa il webasto ad attivarsi in automatico se la sua rotellina di comando (termostato) è su off?? Ciao CANARINO [8D] >
> Ciao Ste, interessante sta cosa, voglio andarci a fondo.id="green">id="size3">id="size6"> Ahhhh, PETROL, non farlo stasera mi raccomando, perchè se no col nick che hai e tutta la benza che vi starete sparando ...... mandi a fuoco il camper [:D]. CANARINO [8D]
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 27/06/2009 alle: 19:25:50
anche se forse non sono gradito spero la cosa sia gradita, il webasto se aomandato dai timer della centralina camper parte lo stesso.anche in off alla temperatura vecchia impostata .
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 27/06/2009 alle: 19:34:06
Ciao MORENO, a me su COL non è sgradito nessuno se no non scriverei o leggerei [;)]. Al massimo sono d'accordo o meno con una affermazione da CHIUNQUE formulata. Personalmente mi è dispiaciuto che tu ed alcuni miei amici abbiate polemizzato, sono sicuro TUTTIid="size6"> in buona fede e solo per uno stupido equivoco. Magari avrete modo di chiarirvi davanti ad una buona boccia di prosecco, almeno mi piace pensarla così [:)]. Comunque sia ora se la stanno spassando alla faccia mia e tua [:D]. Ah, dimenticavo: grazie della dritta [:)]! CANARINO [8D]
17
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 28/06/2009 alle: 12:34:00
ttp://i41.tinypic.com/350rnys.gif ">c="http://i41.tinypic.com/350rnys.gif">
Belle parole Canari.Io lo messo da parte un bel bottiglione da stappà tutti insieme sè vi và.Quando riuscirò a compramme sto benedetto camper[:)]Un saluto a tuttiid="blue">id="size2">
id="left">
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 28/06/2009 alle: 13:55:10
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Ciao MORENO, a me su COL non è sgradito nessuno se no non scriverei o leggerei [;)]. Al massimo sono d'accordo o meno con una affermazione da CHIUNQUE formulata. Personalmente mi è dispiaciuto che tu ed alcuni miei amici abbiate polemizzato, sono sicuro TUTTIid="size6"> in buona fede e solo per uno stupido equivoco. Magari avrete modo di chiarirvi davanti ad una buona boccia di prosecco, almeno mi piace pensarla così [:)]. Comunque sia ora se la stanno spassando alla faccia mia e tua [:D]. Ah, dimenticavo: grazie della dritta [:)]! CANARINO [8D] >
>1 boccia di prosecco??? no caro non basta ... una me la faccio da solo[:p]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 28/06/2009 alle: 18:34:56
quote:Originally posted by moreno74
anche se forse non sono gradito spero la cosa sia gradita, il webasto se aomandato dai timer della centralina camper parte lo stesso.anche in off alla temperatura vecchia impostata . >
> Caro Moreno,come ti dice Canarino, qua nessuno è sgradito, solo che a me non va' giu' che si metta in dubbio la buonafede della gente. Lo so che a volte chi si nasconde dietro ad un nick poterbbe anche scrivere delle cavolate, pero', se uno incappa in un conce poco serio (non il mio), perchè non gli si dovrebbe credere. Io sono appena tornato dall'incontro con Omar e Gianca e ti posso dire che i contratti li hanno firmati il 29/09/2008. Il conce stesso, truffaldinamente, ha fatto partire il finanziamento con un telaio fasullo. Loro sono stati anche TROPPO pazienti e fiduciosi. Io, dopo la prima rata pagata, avrei denunciato il conce! p.s. per Tatanka66, vedrai che l'occasione non manchera'
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 28/06/2009 alle: 18:46:24
non ricordo il nome di un sig. con cui parlai al tel il quale sapeva tutto compreso cio che scriviamo ma mi fece capire bene che in sea non cerano richieste di quei mezzi e che quello che si legge e causa di conce non diretti sea o poco seri hai quale sea non manda piu mezzi ( tranne se gli avanzano)
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 28/06/2009 alle: 19:50:35
A proposito del mini-raduno Kea, cercate su google sciacchetra', è il coronamento della serata di ieri sera. Complimenti ad Omar! Per moreno, senza polemica, certo che se a qualche utente di col, qualcuno informato dicesse le cose come stanno senza giri di parole potrebbe guadagnare qualche mese e magari pararsi il c..o. Ciao
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 29/06/2009 alle: 08:16:17
SCIACCHETRA'id="size4"> (Vino passito rarissimo) Giosuè Carducci lo descrisse come l'essenza di tutte le ebbrezze dionisiche, Giovanni Pascoli ne richiese l'invio di poche bottiglie "in nome della letteratura italiana" Gabriele D'annunzio lo descrisse come "profondamente sensuale". Prima di loro ne parlarono Plinio, Boccaccio, Petrarca. .... Lo sciaccheetrà è un vino passito che racconta una storia lontana, la stessa origine del suo nome deriva probabilmente da "shekar", un termine semitico molto antico indicante delle bevande fermentate. Ma il suo successo non deriva solo dalla sua storia affascinante ma dalle sue indubbie qualità.id="red"> E ma allora ditelo che mi volete torturare [:D], siete proprio crudeli [B)]. Buon inizio settimana a tutti [:)]. CANARINO [8D]
17
Enrico Maria
Enrico Maria
07/04/2009 7
Inserito il 29/06/2009 alle: 11:53:30
Salve ragazzi, un aiuto o meglio un consiglio. Vorrei installare un TV sul mio KEA M 73. Ora Vi chiedo un consiglio sulle dimensioni e magari un suggerimento sul che flat TV voi avete installato sul vano porta TV. 14 o 15 pollici? Che dimensioni? A me sembra che i 15 sia troppo grande. Grazie a tutti e buoni kilometri Enrico
maculani
maculani
-
Inserito il 29/06/2009 alle: 12:22:24
quote:Originally posted by Canarino Feroce
SCIACCHETRA'id="size4"> (Vino passito rarissimo) Giosuè Carducci lo descrisse come l'essenza di tutte le ebbrezze dionisiche, Giovanni Pascoli ne richiese l'invio di poche bottiglie "in nome della letteratura italiana" Gabriele D'annunzio lo descrisse come "profondamente sensuale". Prima di loro ne parlarono Plinio, Boccaccio, Petrarca. .... Lo sciaccheetrà è un vino passito che racconta una storia lontana, la stessa origine del suo nome deriva probabilmente da "shekar", un termine semitico molto antico indicante delle bevande fermentate. Ma il suo successo non deriva solo dalla sua storia affascinante ma dalle sue indubbie qualità.id="red"> E ma allora ditelo che mi volete torturare [:D], siete proprio crudeli [B)]. Buon inizio settimana a tutti [:)]. CANARINO [8D] >
> E' anche il nome di una vecchia conoscenza dei velisti, un barchino che negli anni 70 ha fatto la felicità di molti e per qualcuno ancora oggi. MACU.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 29/06/2009 alle: 12:25:15
Ciao Marco, ogni tanto salta fuori il tuo spirito marinaresco [:D]. CANARINO [8D]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 29/06/2009 alle: 12:35:55
quote:Originally posted by Enrico Maria
Salve ragazzi, un aiuto o meglio un consiglio. Vorrei installare un TV sul mio KEA M 73. Ora Vi chiedo un consiglio sulle dimensioni e magari un suggerimento sul che flat TV voi avete installato sul vano porta TV. 14 o 15 pollici? Che dimensioni? A me sembra che i 15 sia troppo grande. Grazie a tutti e buoni kilometri Enrico >
> Ciao. L' M73, come purtroppo molti VR, ha una staffa di fissaggio per la flat TV che ne rende scomodissima la visione, in quanto fuoriesce da un pensile. In pratica è visibile solo da chi siede nella parte arretrata della dinette e, soprattutto, obbliga, in particolare i bambini, a reclinare troppo la testa per guardare all'insu, facendo assumere un'inclinazione innaturale al collo. Per la misura della TV in pollici non so che dirti. Io la guardo pochissimo anche a casa, figurati in camper. Mi sono perciò attrezzato con un lcd da ben 7" dotato di hard disk da 30 GB (un bel po di film, cartoons, ecc), ma soprattutto dai consumi elettrici contenutissimi (18W) [;)]. CANARINO [8D]
18
giancarlo72
giancarlo72
28/10/2007 105
Inserito il 29/06/2009 alle: 16:14:01
Finalmente siamo riusciti a fare la nostra prima uscita con il camper nuovo, ed è stato tutto perfetto, abbiamo fatto la conoscenza dell'amico Petrol e familia, abbiamo passato due giorni tranquilli e divertenti li abbiamo sfruttati sino all'ultimo, per la cronaca siamo rientrati alle 24 e 20 ma ne è valsa la pena. [:D][:D].....it's ok!!!! ciao petrol
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link