CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
89 20 6689
17
Enrico Maria
Enrico Maria
07/04/2009 7
Inserito il 29/06/2009 alle: 18:12:03
Grazie Canarino, concordo pienamente che la TV quando si è all'aria aperta con il nostro VR proprio stona e non è certo il mio primo pensiero. Per mia figlia magari valuterò il tuo suggerimento. Grazie ancora e ciao Enrico
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 29/06/2009 alle: 21:05:16
quote:Originally posted by giancarlo72
Finalmente siamo riusciti a fare la nostra prima uscita con il camper nuovo, ed è stato tutto perfetto, abbiamo fatto la conoscenza dell'amico Petrol e familia, abbiamo passato due giorni tranquilli e divertenti li abbiamo sfruttati sino all'ultimo, per la cronaca siamo rientrati alle 24 e 20 ma ne è valsa la pena. [:D][:D].....it's ok!!!! ciao petrol >
> ZZZZocchey.... Un salutone a Gianca & family A Giorgio & family ed a quelli delle patate sulla brace. Zzzzzzzoccccchey Per gli altri................invidia
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 29/06/2009 alle: 21:57:04
Saluti da SSSoverato e Cetrano[:D][:D][:D][:D], come prima uscita con il Kea nuovo non poteva andare meglio[:D][:D][:D]!!!!! Abbiamo finalmente conosciuto quella bella figheira del Petrol,la sua simpaticissima moglie e figlia!!!! Bellissimo incontro in amicizia e tanto buon vino !!! Peccato per quelli che non sono potuti venire[;)] cmq vedremo di replicare anche con ZZZZZZZOCHEI !!!!!! Un salutone a Franz,e alle tue donne !!!! OOOOOOOHHH!!! FRANCO!!!!!! Omar69[;)]
quote:Originally posted by petrol
quote:Originally posted by giancarlo72
Finalmente siamo riusciti a fare la nostra prima uscita con il camper nuovo, ed è stato tutto perfetto, abbiamo fatto la conoscenza dell'amico Petrol e familia, abbiamo passato due giorni tranquilli e divertenti li abbiamo sfruttati sino all'ultimo, per la cronaca siamo rientrati alle 24 e 20 ma ne è valsa la pena. [:D][:D].....it's ok!!!! ciao petrol >
> ZZZZocchey.... Un salutone a Gianca & family A Giorgio & family ed a quelli delle patate sulla brace. Zzzzzzzoccccchey Per gli altri................invidia
>
>
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 29/06/2009 alle: 22:07:29
Ciao MMMMMMMeriggo, e il Brunello? Pure i pepperroni. Ricambio comunque l'impressione, due splendide famiglie con figli educatissimi. Aspettiamo i muscoli ed il risotto col radicchio di Treviso d.o.c. p.s. ho fatto ricerca per paraspruzzi, vedi tu e pondera bene.

Modificato da petrol.io il 29/06/2009 alle 22:31:11
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Previous Next
17
bimbo313
bimbo313
18/03/2009 40
Inserito il 30/06/2009 alle: 12:57:50
e che cavolo....non riuscivo più a scrivere.....un saluto a tutti... ho bisogno di una consulenza ragazzi e so che posso fidarmi di voi.... Quest'anno io e la mia famiglia programmiamo delle ferie vicino ed allora volevo chiedervi....considerate che ho una bimba di 20 giorni ed un bimbo di 2 anni e mezzo.....sapete o conoscete od avete provato qualche buon campeggio in zona giannella...albinia...aurelia...talamone....fino a punta ala castiglion della pescaia....dotato di ombra o pineta...e che accetti camper...non importa quanto caro...tanto quest'anno devo fare per forza così con la piccolina che altrimenti rischio di cuocere!!!!! Vi ringrazio in anticipo[:D][:D][:D]un salutone a tutti
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 30/06/2009 alle: 13:45:49
Ciao BIMBO313. Non posso esserti d'aiuto per i camping, perchè mi scatenano l'allergia [:D]. Anche le AA mi vanno un pochino strette, ma da quando c'è la mia bimbetta le frequento più che altro per lei e quindi ...... ti capisco. Oltre che agli amici che postano qui, prova anche a porre il quesito in ITALIA, vedrai che tempo zero avrai un mare di info [;)]. Buone ferie! CANARINO [8D]
maculani
maculani
-
Inserito il 30/06/2009 alle: 14:37:11
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Ciao Marco, ogni tanto salta fuori il tuo spirito marinaresco [:D]. CANARINO [8D] >
> E' più forte di me, certi nomi evocano momenti della mia vita indimenticabili, il mare da, se lo sai rispettare, a mio avviso più della montagna molto in termini di vera vita. Ciao Macu.
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 30/06/2009 alle: 21:01:49
TZZZZZOOOOOOOOCCCCCCCCHHHHHHHHEEEEEEEEEIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! OK
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 01/07/2009 alle: 09:03:00
Certo PETROL, che i postumi del mini raduno sembrano veramente pesanti e duri da smaltire [:D][:o)]. CANARINO [8D]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 01/07/2009 alle: 12:45:15
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Certo PETROL, che i postumi del mini raduno sembrano veramente pesanti e duri da smaltire [:D][:o)]. CANARINO [8D] >
> Pensa che ho un'altro tour de force tra venerdi' e lunedi in quel di Corvara. Volevo telefonarti: sai qualcosa della Plakette, cioe' quel bollino per entrare in certe citta' tetesche? La Dekra sul sito dice che basta il libretto mentre un centro revisioni Dekra vuol vedere il camper per farci delle prove. Cioa TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHEEEEEEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIIII
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 01/07/2009 alle: 12:47:31
Ciao, negativo per la Plakette, mi spiace. -1 per le ferie, non so se mi spiego [:D][^][8D]! CANARINO [8D]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 01/07/2009 alle: 12:52:47
Grazie, buone ferie.
17
Bricciolo
Bricciolo
03/07/2008 109
Inserito il 02/07/2009 alle: 15:15:32
quote:Originally posted by petrol Volevo telefonarti: sai qualcosa della Plakette, cioe' quel bollino per entrare in certe citta' tetesche? >
> Ciao Petrol, forse ti riferisci alla "Vignette", quella che devi acquistare subito dopo il passaggio dell'ex confine Italiano, quando entri in Austria per andare verso la Germania, la trovi presso i distributori di benzina Austriaci e comunque acquistala prima di passare sul ponte Europa, altrimenti sono dolori. Devi esporla sul parabrezza, in posizione visibile, e adesiva. Poi, se passi in Austria, attento al peso del mezzo, pesano i camper, soprattutto in uscita, quando rientri in Italia, il controllo non è continuativo, ma saltuario, io in 3 viaggi (sono rientrato domenica dall'ultimo), sono incappato in due controlli, con relativo peso del camper. Buon viaggio.
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 02/07/2009 alle: 21:16:24
No, non è la "vignette", ma la plakette. Serve per entrare in alcune citta' della teteschia ed è in vigore dal 1 gennaio. Avrei intenzione di visitare Berlino, e purtroppo, mi serve sta' cosa per entrare in citta'. Oltretutto, per averla ho bisogno del libretto, che da quando in motorizzazione a Treviso è cambiato il direttore, non ti arriva piu' in pochi giorni, ma allo scadere del provvosorio (90 GIORNI).
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 03/07/2009 alle: 11:32:14
Buongiorno
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 03/07/2009 alle: 15:10:22
ciao,cetraro!!!!!![:D][:D][:D][:D] ZZZZZZZZZZOOkei[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by petrol
Buongiorno >
>
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 06/07/2009 alle: 07:44:47
Buongiorno,a tutti!! Finalmente posso dire essere stato un w.e. in sosta libera con il Keone!!!!![:D][:D][:D] Devo dire che il mezzo si è comportato benissimo,per quanto riguarda la meccanica direi che ce n'è d'avanzo!!!! Premetto che ho fatto solo strade normali ed autostrada per un totale di 900 km. La cellula abitativa è stata perfetta,nessun difetto(per adesso[:D])neanche piccolezze!!! Il frigo va da Dio,con il kit ventoline(grazie al suggerimento del Macu)il resto veramente ottimo!! Sono veramente soddisfatto[:D] La lunga attesa non è stata vana! Da venerdi sera a domenica sera in sosta libera al mare su un piazzale senza ombra con la possibilita di mangiare e sfuggire alla calura in pineta non sono stati male,peccato che sono volati!!![V][V] Vorrà dire che replicheremo venerdi prossimo!!![:D][:D][:D][:D] ciao a tutti [:D]Omar69[;)]
17
Brontolo66
Brontolo66
22/11/2008 143
Inserito il 06/07/2009 alle: 08:25:43
Sono un po' invidioso.Sono passati 30 gg senza camper e in attesa del Keone.Speriamo bene.buoni km a tutti.
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 06/07/2009 alle: 09:29:27
Non scoraggiarti!!!! io ho aspettato 9 mesi[:(!][:(!][:(!]
quote:Originally posted by ribbo
Sono un po' invidioso.Sono passati 30 gg senza camper e in attesa del Keone.Speriamo bene.buoni km a tutti. >
>
17
Brontolo66
Brontolo66
22/11/2008 143
Inserito il 06/07/2009 alle: 12:58:05
X OMAR69 Praticamente lo hai partorito.speriamo che a me vada un po meglio.il conc dice che dovrebbe arrivare in settimana.ma......!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua provincia imperia e aperta un'area camper gr...
Ciuspo
Oggi alle 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Oggi alle 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Oggi alle 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
Ieri alle: 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
Ieri alle: 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
16/04/26 - 15:33
Accessori
Power station il prodigio
Sempre più spesso nei social vedo persone che pubblicizzano le power station come se fosse...
Grinza
16/04/26 - 14:51
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link