quote:Originally posted by giancarlo72> ZZZZocchey.... Un salutone a Gianca & family A Giorgio & family ed a quelli delle patate sulla brace. Zzzzzzzoccccchey Per gli altri................invidia
Finalmente siamo riusciti a fare la nostra prima uscita con il camper nuovo, ed è stato tutto perfetto, abbiamo fatto la conoscenza dell'amico Petrol e familia, abbiamo passato due giorni tranquilli e divertenti li abbiamo sfruttati sino all'ultimo, per la cronaca siamo rientrati alle 24 e 20 ma ne è valsa la pena. [:D][:D].....it's ok!!!! ciao petrol >
quote:Originally posted by petrol>
quote:Originally posted by giancarlo72> ZZZZocchey.... Un salutone a Gianca & family A Giorgio & family ed a quelli delle patate sulla brace. Zzzzzzzoccccchey Per gli altri................invidia
Finalmente siamo riusciti a fare la nostra prima uscita con il camper nuovo, ed è stato tutto perfetto, abbiamo fatto la conoscenza dell'amico Petrol e familia, abbiamo passato due giorni tranquilli e divertenti li abbiamo sfruttati sino all'ultimo, per la cronaca siamo rientrati alle 24 e 20 ma ne è valsa la pena. [:D][:D].....it's ok!!!! ciao petrol >
>
quote:Originally posted by Canarino Feroce> E' più forte di me, certi nomi evocano momenti della mia vita indimenticabili, il mare da, se lo sai rispettare, a mio avviso più della montagna molto in termini di vera vita. Ciao Macu.
Ciao Marco, ogni tanto salta fuori il tuo spirito marinaresco [:D]. CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Pensa che ho un'altro tour de force tra venerdi' e lunedi in quel di Corvara. Volevo telefonarti: sai qualcosa della Plakette, cioe' quel bollino per entrare in certe citta' tetesche? La Dekra sul sito dice che basta il libretto mentre un centro revisioni Dekra vuol vedere il camper per farci delle prove. Cioa TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHEEEEEEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIIII
Certo PETROL, che i postumi del mini raduno sembrano veramente pesanti e duri da smaltire [:D][:o)]. CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by petrol Volevo telefonarti: sai qualcosa della Plakette, cioe' quel bollino per entrare in certe citta' tetesche? >> Ciao Petrol, forse ti riferisci alla "Vignette", quella che devi acquistare subito dopo il passaggio dell'ex confine Italiano, quando entri in Austria per andare verso la Germania, la trovi presso i distributori di benzina Austriaci e comunque acquistala prima di passare sul ponte Europa, altrimenti sono dolori. Devi esporla sul parabrezza, in posizione visibile, e adesiva. Poi, se passi in Austria, attento al peso del mezzo, pesano i camper, soprattutto in uscita, quando rientri in Italia, il controllo non è continuativo, ma saltuario, io in 3 viaggi (sono rientrato domenica dall'ultimo), sono incappato in due controlli, con relativo peso del camper. Buon viaggio.
quote:Originally posted by petrol>
Buongiorno >
quote:Originally posted by ribbo>
Sono un po' invidioso.Sono passati 30 gg senza camper e in attesa del Keone.Speriamo bene.buoni km a tutti. >