quote:Originally posted by petrol>
TTTTZZZZZZOOOOOCCCCCHHHHHEEEEII Dopo tre giorni in altura, volevo darvi un piccolo consiglio: se avete il sentore che vi serva il webasto, accendetelo a casa con tutte le finestre e porte aperte per almeno 20 minuti! Per Ribbo, spero che il tuo conce non sia lo stesso di Omar e Gianca, eventualmente contattali in privato!!!!!!!!!!!!!! Ciao TTTTTTZZZZZZZOOOOOOCCCCCHHHHEEEEIII >
quote:Originally posted by ribbo>
non penso sia lo stesso conc.io sono di roma >
tp://i29.tinypic.com/wkscqq.gif ">rc="http://i29.tinypic.com/wkscqq.gif">
tp://i29.tinypic.com/wkscqq.gif ">ci ad averlo per le ferie?
Ciao Omar69[;)] Godereccio!!!!![:D][:D][:D]quote:Originally posted by Tatanka66>
OMAR69 da quello che scrivi sembri un bambino dopo il 6 di Gennaio.E pensare che proprio a Gennaio aprivi certe discussioni di tut'altro umore[:D][:D][:D]GODI GODI te lo meritiid="blue">id="size2">id="left">![]()
>
tp://i28.tinypic.com/25txput.gif ">c="http://i28.tinypic.com/25txput.gif">
quote:Originally posted by giancarlo72> Il Gianca: l'uomo che ha vissuto nell'ombra di Omar per la questione Kea ma quando ce lo danno ????? Tutto ok ??? Saluti MACULANI.
[quote]Originally posted by Omar69
TTTTTZZZZZOOOOOKKKKKEEEEEIIIII !!!!!!! ciao Keisti,ho trovato il nome da dare al mio M71, Lo chiamerò ELVIS in onore delle finestre dela mansarda che viste di fianco richiamano la messa in piega del mitico Elvis!![:D][:D] che ne dici Checo[;)] ciao a presto,e fantastici km a tutti!!! id="size2">id="purple">....è che fantasia, dopo aver letto ho provato a vedere le finestre, ma sinceramente arrivare a vedere la pettinatura di ELVIS....MI CI VUOLE UN PO'....SALUTI!! [:D][:D][:D][8D][8D] >
quote:Originally posted by giancarlo72>
TTTTTZZZZZOOOOOKKKKKEEEEEIIIII !!!!!!! ciao Keisti,ho trovato il nome da dare al mio M71, Lo chiamerò ELVIS in onore delle finestre dela mansarda che viste di fianco richiamano la messa in piega del mitico Elvis!![:D][:D] che ne dici Checo[;)] ciao a presto,e fantastici km a tutti!!! id="size2">id="purple">....è che fantasia, dopo aver letto ho provato a vedere le finestre, ma sinceramente arrivare a vedere la pettinatura di ELVIS....MI CI VUOLE UN PO'....SALUTI!! [:D][:D][:D][8D][8D] >
quote:Originally posted by Omar69> E quì abbiamo il buon Omar che sapeva ma non sapeva quando ????? Ti saluta il buon Dott. SOVANI lunedì ero da lui; con il senno di poi, vi ribadisco che siete stati molto fortunati che dietro vi era una persona così attenta come questo Signore che fa il suo lavoro con molta passione (attributo ormai in via di estinzione) a presto MACU.
Devi guardare di lato tutto l'insieme di mansarda e finestre,prova a ricordare Elvis[;)]quote:Originally posted by giancarlo72>
>