CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
90 20 6689
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 06/07/2009 alle: 21:06:20
TTTTZZZZZZOOOOOCCCCCHHHHHEEEEII Dopo tre giorni in altura, volevo darvi un piccolo consiglio: se avete il sentore che vi serva il webasto, accendetelo a casa con tutte le finestre e porte aperte per almeno 20 minuti! Per Ribbo, spero che il tuo conce non sia lo stesso di Omar e Gianca, eventualmente contattali in privato!!!!!!!!!!!!!! Ciao TTTTTTZZZZZZZOOOOOOCCCCCHHHHEEEEIII
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 06/07/2009 alle: 22:03:18
Non mi dire che non avevi acceso il veba!![:D][:D]ma cosa mi combini !!!!! ora provo a mandarti posta,noi siamo stati da Dio!!!! Omar69[;)] TTTTZZZZZOOOOOHHHHHEEEEEIIIII!!!!!!
quote:Originally posted by petrol
TTTTZZZZZZOOOOOCCCCCHHHHHEEEEII Dopo tre giorni in altura, volevo darvi un piccolo consiglio: se avete il sentore che vi serva il webasto, accendetelo a casa con tutte le finestre e porte aperte per almeno 20 minuti! Per Ribbo, spero che il tuo conce non sia lo stesso di Omar e Gianca, eventualmente contattali in privato!!!!!!!!!!!!!! Ciao TTTTTTZZZZZZZOOOOOOCCCCCHHHHEEEEIII >
>
17
Brontolo66
Brontolo66
22/11/2008 143
Inserito il 06/07/2009 alle: 22:31:40
non penso sia lo stesso conc.io sono di roma
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 06/07/2009 alle: 22:52:59
Buon per te !!!cmq stagli adosso !!! non aver paura ri rompere,altrimenti non si muovono! Omar69[;)]
quote:Originally posted by ribbo
non penso sia lo stesso conc.io sono di roma >
>
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
Brontolo66
Brontolo66
22/11/2008 143
Inserito il 06/07/2009 alle: 23:03:58
Ci puoi giurare omar.grazie x il consiglio.un giorno lo chiamo e l'altro vado a trovarlo
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 07/07/2009 alle: 06:34:12
[quote]Originally posted by Omar69
Non mi dire che non avevi acceso il veba!![:D][:D]ma cosa mi combini !!!!! ora provo a mandarti posta,noi siamo stati da Dio!!!! [b]Omar69[;)] Posta arrivata, grazie. Ci sentiamo. TTTTTTZZZZZZZOOOOOOCCCCCHHHHEEEEII
17
Saetta71
Saetta71
22/06/2009 201
Inserito il 07/07/2009 alle: 19:28:51
Buona sera Ribbo,speriamo che il conce sia preciso nei tempi di consegna.[:D][:D][:D] Tanti Km sereni a tutti gli amici camperisti.[8D][8D][8D]
17
Brontolo66
Brontolo66
22/11/2008 143
Inserito il 07/07/2009 alle: 21:14:09
speriamo.se no...io,moglie,figli,cane seremo graditi ospiti sul tuo prince.con la gioia infinita di tua moglie.a presto
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 07/07/2009 alle: 22:57:45
TTTTTZZZZZOOOOOKKKKKEEEEEIIIII !!!!!!! ciao Keisti,ho trovato il nome da dare al mio M71, Lo chiamerò ELVIS in onore delle finestre dela mansarda che viste di fianco richiamano la messa in piega del mitico Elvis!![:D][:D] che ne dici Checo[;)] ciao a presto,e fantastici km a tutti!!! Che figata di Camper!!!!! sono già a 900km !!! Omar69[;)]
17
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 07/07/2009 alle: 23:51:26
tp://i29.tinypic.com/wkscqq.gif ">rc="http://i29.tinypic.com/wkscqq.gif">
OMAR69 da quello che scrivi sembri un bambino dopo il 6 di Gennaio.E pensare che proprio a Gennaio aprivi certe discussioni di tut'altro umore[:D][:D][:D]GODI GODI te lo meritiid="blue">id="size2">
id="left">
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 08/07/2009 alle: 06:37:30
Buongiorno a tutti. Elvis, va bene. Io invece ho superato i 1000 di km, e tutto bene. Novita' per i para? Ciao
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 08/07/2009 alle: 07:27:34
tp://i29.tinypic.com/wkscqq.gif ">ci ad averlo per le ferie? Ciao Omar69[;)] Godereccio!!!!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Tatanka66
OMAR69 da quello che scrivi sembri un bambino dopo il 6 di Gennaio.E pensare che proprio a Gennaio aprivi certe discussioni di tut'altro umore[:D][:D][:D]GODI GODI te lo meritiid="blue">id="size2">
id="left">
>
>
17
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 08/07/2009 alle: 22:19:39
tp://i28.tinypic.com/25txput.gif ">c="http://i28.tinypic.com/25txput.gif">
OMAR69 Godereccio,Tatanka66 sta sempre in attesa;be adesso attesa tranquilla.Ho valutato ipotesi finanziamento ma solo la Consum.it ha i tassi bassi,ma con quello che mi hanno combinato![:(!] non rivado certo a chiederli a loro.Me lo compro in contanti, certo devo aspettare ma tanto ora mai sono abbituato alle attese. E ti dirò, spendo un pò di più, prendo il modello più alto, vado a MONDO NATURA 2009, mi sfogo con qualcuno rimmediando magari buoni carburante,accessori o un super sconto risarcimento sul mezzo.[:D][:D]Certo quello che mi hanno combinato era da denuccia,ma ho preferito avere il buon senso e magari essere premiato come sponsor[;)][;)][;)]id="blue">id="size2">
id="left">
18
giancarlo72
giancarlo72
28/10/2007 105
Inserito il 09/07/2009 alle: 16:39:15
[quote]Originally posted by Omar69
TTTTTZZZZZOOOOOKKKKKEEEEEIIIII !!!!!!! ciao Keisti,ho trovato il nome da dare al mio M71, Lo chiamerò ELVIS in onore delle finestre dela mansarda che viste di fianco richiamano la messa in piega del mitico Elvis!![:D][:D] che ne dici Checo[;)] ciao a presto,e fantastici km a tutti!!! id="size2">id="purple">....è che fantasia, dopo aver letto ho provato a vedere le finestre, ma sinceramente arrivare a vedere la pettinatura di ELVIS....MI CI VUOLE UN PO'....SALUTI!! [:D][:D][:D][8D][8D]
maculani
maculani
-
Inserito il 09/07/2009 alle: 17:12:36
quote:Originally posted by giancarlo72
[quote]Originally posted by Omar69
TTTTTZZZZZOOOOOKKKKKEEEEEIIIII !!!!!!! ciao Keisti,ho trovato il nome da dare al mio M71, Lo chiamerò ELVIS in onore delle finestre dela mansarda che viste di fianco richiamano la messa in piega del mitico Elvis!![:D][:D] che ne dici Checo[;)] ciao a presto,e fantastici km a tutti!!! id="size2">id="purple">....è che fantasia, dopo aver letto ho provato a vedere le finestre, ma sinceramente arrivare a vedere la pettinatura di ELVIS....MI CI VUOLE UN PO'....SALUTI!! [:D][:D][:D][8D][8D] >
> Il Gianca: l'uomo che ha vissuto nell'ombra di Omar per la questione Kea ma quando ce lo danno ????? Tutto ok ??? Saluti MACULANI.
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 09/07/2009 alle: 17:12:53
Devi guardare di lato tutto l'insieme di mansarda e finestre,prova a ricordare Elvis[;)]
quote:Originally posted by giancarlo72
[quote]Originally posted by Omar69
TTTTTZZZZZOOOOOKKKKKEEEEEIIIII !!!!!!! ciao Keisti,ho trovato il nome da dare al mio M71, Lo chiamerò ELVIS in onore delle finestre dela mansarda che viste di fianco richiamano la messa in piega del mitico Elvis!![:D][:D] che ne dici Checo[;)] ciao a presto,e fantastici km a tutti!!! id="size2">id="purple">....è che fantasia, dopo aver letto ho provato a vedere le finestre, ma sinceramente arrivare a vedere la pettinatura di ELVIS....MI CI VUOLE UN PO'....SALUTI!! [:D][:D][:D][8D][8D] >
>
maculani
maculani
-
Inserito il 09/07/2009 alle: 17:19:13
quote:Originally posted by Omar69
Devi guardare di lato tutto l'insieme di mansarda e finestre,prova a ricordare Elvis[;)]
quote:Originally posted by giancarlo72
[quote]Originally posted by Omar69
TTTTTZZZZZOOOOOKKKKKEEEEEIIIII !!!!!!! ciao Keisti,ho trovato il nome da dare al mio M71, Lo chiamerò ELVIS in onore delle finestre dela mansarda che viste di fianco richiamano la messa in piega del mitico Elvis!![:D][:D] che ne dici Checo[;)] ciao a presto,e fantastici km a tutti!!! id="size2">id="purple">....è che fantasia, dopo aver letto ho provato a vedere le finestre, ma sinceramente arrivare a vedere la pettinatura di ELVIS....MI CI VUOLE UN PO'....SALUTI!! [:D][:D][:D][8D][8D] >
>
>
> E quì abbiamo il buon Omar che sapeva ma non sapeva quando ????? Ti saluta il buon Dott. SOVANI lunedì ero da lui; con il senno di poi, vi ribadisco che siete stati molto fortunati che dietro vi era una persona così attenta come questo Signore che fa il suo lavoro con molta passione (attributo ormai in via di estinzione) a presto MACU.
maculani
maculani
-
Inserito il 09/07/2009 alle: 17:22:50
Manca il buon Canarino che se la stà godendo e studia a chi fare il prossimo assegno muble muble: sarà Burstner, sarà NIBI (ora gioco in casa) o vediamo la MOBI come ci spara sto motorhome a settembre, ma sarà, in tanto mi godo un Kea. Ciao CANARINO ovunque tu stia volando, il MACU.
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 09/07/2009 alle: 18:50:56
TTTTZZZZZOOOOCCCCHHHHEEEEYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!! Buonasera a tutti, ho ordinato la Plakette, vediamo se mi arriva. Elvis, the pelvis in the Menphis!!!! Ciao Marco, bello il mothorome, mi sembra il nostro kea senza mansarda e col viso rifatto, speriamo stiano giu' coi prezzi. Il canarino stara' svolazzando sul mare, certo che fino ad adesso non patisce di certo il caldo. Ciao ci scriviamo domani.
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 09/07/2009 alle: 21:27:23
Sbagliato, ci scriviamo adesso. Per Omar, la Viola, è passata un momento nel forum ed è esplosa in una risata. Ha esclamato: è vero, le finestre laterali sembrano la pettinatura di Elvis!! Ciao a tutti, a domani. p.s. mi offro anche io come collaudatore del motorhome.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
21/06/26 - 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link