quote:Originally posted by petrol> Non concordo, spero che non guardino il prezzo e quindi diano un prodotto più affidabile e meno imbellettato. Ciao Macu.
TTTTZZZZZOOOOCCCCHHHHEEEEYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!! Buonasera a tutti, ho ordinato la Plakette, vediamo se mi arriva. Elvis, the pelvis in the Menphis!!!! Ciao Marco, bello il mothorome, mi sembra il nostro kea senza mansarda e col viso rifatto, speriamo stiano giu' coi prezzi. Il canarino stara' svolazzando sul mare, certo che fino ad adesso non patisce di certo il caldo. Ciao ci scriviamo domani. >
quote:Originally posted by petrol> D'accordo, ma neanche che, visto che il mezzo sembrerebbe piacere, non ricarichino troppo i listini e si mantengano a livelli accettabili, anzi meno. [/quote] Confido molto più nell'unione di una valida estetica innovativa che sembra esserci ad una fattura finale molto crucca. Secondo me una cosa puoi anche collocarla un pochino "fuori prezzo" purchè abbia delle esclusività che altri non hanno, esclusività concrete soprattutto ripeto di ottimo assemblaggio visto che si tratta di motorhome. Ciao MACU.
Non concordo, spero che non guardino il prezzo e quindi diano un prodotto più affidabile e meno imbellettato. Ciao Macu. >
quote:Originally posted by Mirko B e family>
ciao Petrol allora sti Mobilvettisti?(anzi sti KEISTY) do so' annati a fini'? tutti a lustra' er Keone pe le vacanze[;)]? bravi bravi,ma dove vanno tutti sti Keyani per le ferie? comincio io,allora la destinazione sicuramente sara' la Puglia o la Calabria,anzi se qualcuno ha info sul Gargano sono ben gradite,con destinazioni da decidere. E voi? che fate?ne che capita d'incantrarsi? MAGARI!!!!!!!!!! un romano saluto a tutti[;)] PS.: io come vedo un Keone penso subito e questo chi sara' Petrol?Canarino?Campex?Briciolo? ecc. ecc. >
quote:Originally posted by Omar69> Omar sono contento che ti sia tornato il buon umore. Ciao Macu.
Ciao a mitico!!!!!!!!! Noi andiamo o in Calabbbbria dalle parti di SSSSSSSSoverato(chiedere a Petrol[:D][:D][:D])o come alternativa in Sardegna se i prezzi dei biglietti scendono!!!! Dovremmo partire i primi di agosto[:D][:D] La destinazione più trobabile è la costa ionica della Calabria,dovremmo passare sull'adriatico,anvedi che ci incontriamo!![:D] Un Kea saluto a tutti TTTTTZZZZZOOOOOOKKKKKKEEEEEIIIII!!!!![:D][:D] Omar69[;)]quote:Originally posted by Mirko B e family>
ciao Petrol allora sti Mobilvettisti?(anzi sti KEISTY) do so' annati a fini'? tutti a lustra' er Keone pe le vacanze[;)]? bravi bravi,ma dove vanno tutti sti Keyani per le ferie? comincio io,allora la destinazione sicuramente sara' la Puglia o la Calabria,anzi se qualcuno ha info sul Gargano sono ben gradite,con destinazioni da decidere. E voi? che fate?ne che capita d'incantrarsi? MAGARI!!!!!!!!!! un romano saluto a tutti[;)] PS.: io come vedo un Keone penso subito e questo chi sara' Petrol?Canarino?Campex?Briciolo? ecc. ecc. >
>
quote:Originally posted by ribbo> Son contento, vedrai che soddisfazione. Ciao Omar TTTZZZOOOCCCHHHEEEEIII Ciao Marco. Ed il Gianca?
FINALMENTE E' ARRIVATO!!!!!!!!!!! E'bellissimo e.....domenica si parte. >
quote:Originally posted by maculani>
quote:Originally posted by Omar69> Omar sono contento che ti sia tornato il buon umore. Ciao Macu.
Ciao a mitico!!!!!!!!! Noi andiamo o in Calabbbbria dalle parti di SSSSSSSSoverato(chiedere a Petrol[:D][:D][:D])o come alternativa in Sardegna se i prezzi dei biglietti scendono!!!! Dovremmo partire i primi di agosto[:D][:D] La destinazione più trobabile è la costa ionica della Calabria,dovremmo passare sull'adriatico,anvedi che ci incontriamo!![:D] Un Kea saluto a tutti TTTTTZZZZZOOOOOOKKKKKKEEEEEIIIII!!!!![:D][:D] Omar69[;)]quote:Originally posted by Mirko B e family>
>
>