quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 28/07/2009 07:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, appena tornati, in attesa che il boiler faccia il suo dovere, ti rispondo. Ci siamo accampati al Vienna West, un po' caro e rumoroso, con servizi abbastanza fatiscenti. Comunque Vienna mi ha deluso, preferisco di gran lunga Praga. A tutti gli altri, ZZZZOOOOCCCCHHHEEEEIIII Domani abbazia di Melk e poi Salisburgo.
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 28/07/2009 18:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praga, Abbazia di Melk, magari unito ad una bella rilettura del Nome della rosa: caspita vacanze culturali. Io invece la cosa più culturale che ho fatto durante le mie ferie è stato slamare una bella leccia da quasi 3 chili e mentre la arrostivo sul cramer preparare in contemporanea sui fuochi sopra un bel soutè di circa 2 Kg di telline miste a vongole [:D][:p][^]. Senti un po: problemi di mancata accensione boiler? Se così fosse li ho anch'io, se prima non soffio dentro agli sfiati non parte [xx(]. Comunque ad agosto ho il tagliando annuale e faccio sistemare il tutto. Buona continuazione [:)]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 28/07/2009 20:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, velocemente prima della partenza, caro Videodue, tempo fa, ti ho mandato una mail riguardante i paraspruzzi ma evidentemente non l'hai vista. Quello che ti domandavo e che interessava anche Omar, era se quelli che hai installato andavano bene oppure hai dovuto modificarli. Secondo, quanto li hai pagati. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 28/07/2009 22:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riguardo ad Eco, pensavo proprio la stessa cosa. Per il boiler nessun problema, solo sul mezzo precedente mi faceva lo scherzo, solo che dopo la prima accensione, tutto funzionava. Adesso vi lascio Ciao
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 29/07/2009 09:30:16 (> Ciao,ho sempre risposto email o post. rivedi vari post paraspruzzi, dissi che li avevo preso, uscita autstrada Arezzo mettendo anche la strada, costo 10 euro, non ho dovuto modificare niente,forse mi accontento per 10 euro nemmeno na pizza. avevo messo link e fotoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.puntomoto.com/conten...
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 31/07/2009 08:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 01/08/2009 22:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 01/08/2009 22:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 02/08/2009 15:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>