quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 05/08/2009 12:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per SEMPRE IN GIRO: Confermo: non c'è niente sul mio. Se posti una foto magari possiamo provare a darti una mano a capire cos'è. Ciao BIMBO313: bentornato! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 05/08/2009 12:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ass="img-responsive" src="https://i32.tinypic.com/29pul9h.jpg"> [IMG] quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 05/08/2009 00:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma a te ha fatto la stessa cosa? Perchè a sto' punto, mi viene veramente da denunciare qualcuno!!!! Per gli altri amiconi.....................domani si ricomincia .....................sempre in mischia!!! Ciao canari'
quote:Risposta al messaggio di Mirko B e family inserito in data 09/08/2009 01:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io cambierei anche la porta ed il retrotreno!
quote:Risposta al messaggio di mizy68 inserito in data 16/08/2009 07:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So di un problema analogo, prova a stringere il coperchio di ispezione del serbatoio ed eventualmente stringere le fascette sia del carico che dello sfiato. Attento alla guarnizione del coperchio che non sia fuorisede. Per il resto, goditi il fresco. Son passato venerdi' per Canazei, per0' in macchina. Ciao