quote:Risposta al messaggio di Jabadau inserito in data 29/08/2009 00:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jaba, che bella cosa essere......vicini.....vicini. Io oggi ho approffittato per fare un po' di lavori casalinghi. Sabato prossimo sono a Piacenza ed il 12 a Pontebba.
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 29/08/2009 16:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e mi volete far fare a me da papa'!!!!che sono il piu' piccolo tra tutti quelli citati
quote:Risposta al messaggio di Jabadau inserito in data 29/08/2009 00:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HEEEEIIIILAAAAA JABA! Bentornato da queste parti [:)]. Caspita io non ho il portatile, ho letto solo ora di Borno, ma tu il mio cel ce l'hai potevi farmi uno squillo mannaggia! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 30/08/2009 22:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Omar! Certo che anche te vieni a Berghem e non fai sapere niente [V]. Allora ditelo che non mi volete [:D]! UUUUAAAAAHHH [:(][V]! FABBISOGNO ENERGETICO. Premesso che ne abbiamo già discusso in passato su queste pagine, e che ognuno di noi ha le sue peculiari abitudini (e quindi consumi), posso dirti che il sottoscritto è messo così (per il momento): 1) pannello da 100W; 2) 1 AGM NDS Green Power da 100A 3) tutti i faretti a led Penso però di aggiungerci, prima dell'inverno, una 2° BS e l'EPE. JABA ha questa configurazione e riferisce di 4/5 gg di autonomia in montagna d'inverno, ovviamente in sosta libera. Infatti con una sola BS, senza muovermi e senza sole, io ho, con un po di attenzione, circa 48 ore di autonomia a dicembre / gennaio, mentre col pannello posso vendere l'energia elettrica in surplus da marzo a ottobre, mentre a novembre e febbraio ho un bilancio energetico sostanzialmente in pareggio tra consumi e "produzione" (oviamente in presenza di sole). Ciò detto, i led hanno un consumo oggettivamente irrisorio e te li consiglio vivamente. Peso? Ah, ma allora non state attenti [:D]! Ve l'ho già detto: Kg 3340, in assetto da battaglia COMPLETO, senza nessuno a bordo, 1/2 di gasolio, altri serbatoi vuoti [:(][V]. Ciao CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 31/08/2009 23:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao [:)]! Ho imparato che comprare da un concessionario serio ed affidabile è (quasi) più importante della scelta del mezzo. Il mio è Groppetti: finora non posso parlarne che MOLTO bene. Anche Jabadau è suo cliente e mi pare si trovi bene anche lui. Magari quando compri da lui il camper non molla tantissimo sconto [:D], ma quando serve assistenza lui c'è [;)]: preparato e professionale. Siliconature? Beh, le mie dal punto di vista funzionale vanno benissimo, ma sono un orrore dal punto di vista estetico e quindi me le farò rifare tutte (profili/parete post. - telaio porta cellula - raccordo cabina cellula, ecc). Tieni conto però che questa è una cosa sulla quale mi ero accordato col conce fin dall'acquisto del mezzo. Moena? Purtroppo non ero io (ho l'M73). Per quanto riguarda i problemi col tuo conce ti consiglio di fare una segnalazione in Mobilvetta: è giusto che sappiano [;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 31/08/2009 20:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco [:)]! Ne ho visto solo una mezza fotografietta ciancicata qui su COL, ma mi sono già innamorato del nuovo KEAMOTORHOME [:p]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 01/09/2009 22:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dave54 inserito in data 01/09/2009 22:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, son in leto, col portatie. Sai niente del discorso abs? Ciao
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 01/09/2009 22:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>