quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 04/10/2013 22:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nick questi sono ferma porta seri, servono anche come antisfiga! non vedo l'ora di farmi la doccia nel tuo bagno con cromotherapia[:D][:D]
[:0] Pazzesco [:0] quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 04/10/2013 22:51:19 (> le carichi cosìVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 05/10/2013 08:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come unico accessorio ha preso un gruppo di continuità PRAMAC [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 05/10/2013 10:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, ecco perché voleva mettere il gancio traino. Ho visto la luce, adesso capisco!
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 05/10/2013 11:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Nash88 ebbene si sono tutti dei simpatici burloni! Carthaginese l'ha comprato camper, purtroppo però glielo consegneranno a Marzo...lui ancora non lo sa ma l'anno è il 2016..e purtroppo per quell'anno sarà impegnato con l'INPS per le pratiche della pensione. Per iovivointoscana invece quest'anno in fiera ha ordinato un bel paio di remi per le ferie dell'anno prossimo. Finalmente ha capito che il suo mezzo in realtà è solo anfibio! Per quanto riguarda gli optional ti devo dire che non me la sono sentita di mettere la Cromoterapia...sarebbe stato davvero troppo! hahahahahaahah Invece ho assolutamente messo la Truma Combi Diesel che deve essere spettacolosa, cambio automatico, plisset e udite udite il riscaldamento a pavimento mediante serpentina a polimeri di carbonio...che solo a pronunciarla mi sbrodolo tutto e probabilmente sarà un mega super caxxata! mhuahahahahha HymerNick Quando un uomo è convinto di comandare in famiglia, lei è stata brava due volte perché è riuscita anche a convincerlo del contrario!
quote:Risposta al messaggio di Eco058 inserito in data 04/10/2013 22:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho l'87 da febbraio '13, ci ho fatto 8000 km. su ducato 2300/150cv, media 10.5 km/litro, 40% autostrada, il resto statali e provinciali. Cellula: tutto ok tranne due inconvenienti frigo dometic che non raffreddava a gas e mancanza di sifoni agli scarichi di lavabo, lavandino e doccia. Comunque tutto risolto dal conce compreso plissettato che si sganciava in chiusura e anta sotto lavello che si apriva in viaggio. Sono molto soddisfatto dell'acquisto e soprattutto dell'assistenza del mio ottimo conce. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di hasso inserito in data 05/10/2013 12:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimenticavo una cosa rick: ho notato anche io la prima volta che sono salito sui K-Yach che non hanno gli scarichi sifonati e mi aveva molto deluso sto particolare. Poi ho cercato di approfondire. Ecco ti racconto alcuni fatti: suo mio mezzo attuale ho tutti gli scarichi sifonati ed effettivamente a mezzo fermo non sale odore dagli scarichi ma...quando apro la valvola di scarico delle grige..APRITI CIELO! Un odore micidiale in cellula! Dura pochi secondi ma ho sempre pensato che fosse strano con i sifoni. Il mio compagni do viaggio non ha i sifoni da nessuna parte e non solo quando scarica non si presenta questo fenomeno, ma dice che non sente mai cattivo odore salire. Quindi? Cosa diavolo servono veramente sti scarichi sifonati? HymerNick Quando un uomo è convinto di comandare in famiglia, lei è stata brava due volte perché è riuscita anche a convincerlo del contrario!
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 05/10/2013 13:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima del mio bArca, avevo un RIMOR SUPERBRIG, un trattore su 6 ruote, i scarichi non erano sifonati, e ogni massimo 2 uscite dovevo fare un lavaggio a tutti i scarichi e al serbatoio grigie con la candeggina... Altrimenti [xx(] , adesso con la mia bArca con i scarichi sifonati c ' e' sempre un profumino de borotalco, dovuto alla Cremina del regale culetto di mio figlio... Caxxo di contro sul mio bArca ci piove...[V]
quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 05/10/2013 14:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piuttosto vedi di forzare l'aria sulle sospensioni posteriori e metti sotto il cofano un 3.0, altrimenti nel primo caso rimani col cu.o per terra e nel secondo abituato con la sogliola vendi tutto alla prima salita, sempre che tu riesca a vendere un cadavere da oltre 40Q. di optional inutili..e risparmiami la lista, per il tuo bene![:D]
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 05/10/2013 12:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,il rumore è contenuto, esiste e nessun VR ne è sprovvisto. Non l'ho provato in montagna ma penso anch'io che, sentendo anche altri nel post, sia ottima. scarichi, nell'Arca di prima, con tre pompe e quattro sifoni sentivo ugualmente gli odori, in quello prima ancora MBV skipper 60 non avevo avuto mai problemi del genere Anch'io C.S.M. da 30 anni, quando uno ti tratta bene perchè cambiare? Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ...e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 05/10/2013 12:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco che carthaginese è partito con il suo forbito linguaggio! ahh! alla fine ha optato x un Eura...si sarà fatto affascinare dalla storiella dei Boeing...[:D] Effettivamente anch'io quando non ho visto i sifoni...sono rimasto parecchio perplesso...provenendo da Laika, che sono tutti domestici da 40mm... Rimane comunque un bel mezzo probabilmente non tipicamente invernale, ma confesso che m'intriga comunque parecchio![:D] Mi spaventa parecchio l'assistenza, si vocifera che il gruppo Sea in questo non sia proprio il massimo, per non parlare di quella fornita dal concessionario stesso... Tra l'altro...HymerNick: hai già acquistato altri mezzi da quel conc? perché noi non abbiamo avuto per nulla buone esperienze...anzi...[V] La motorizzazione? hai optato per un 3.0 180hp? Ciaooo
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 05/10/2013 21:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, abbiamo optato per il misero 2.3 150CV automatico perché ci sembra del tutto inutile tentare invano di risolvere tramite un propulsore il problema di base che sta nel carburante da sindacalisti. Sarebbe comunque un rattoppo malriuscito quindi se proprio dobbiamo viaggiare da comunisti lo facciamo convinti. C4zzo, non ricordo se ho detto phiga. Non capisco!
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 05/10/2013 21:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nash io sapevo che sea ormai non conta più nulla perché tutto fa capo a Trigano quindi le notizie che hai mi sa e spero siano prive di fondamento :) Che problemi hai avuto con CSM? Io ho avuto solo buone esperienze e ho sempre sentito parlare bene. Sei davvero il primo che sento. Delucidaci :) HymerNick Quando un uomo è convinto di comandare in famiglia, lei è stata brava due volte perché è riuscita anche a convincerlo del contrario!