quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 05/10/2013 21:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nash è tempo sprecato, sono andati insieme al CSM e uno ha comprato l'albero di natale, pensando che in tempi di crisi tanto è sempre festa, l'altro ha comprato un mezzo non meglio classificabile dall'interno talmente minimal che è stato costretto a spendere più di accessori che di base e dal nome Euramobilintegraline che sembra un bearone dimagrante per donne in sovrappeso! ma detto questo, non accettano neanche consigli, con mezzi da 7,40 l'uniuca cosa che serviva è un 3.0 e le alko, invece il bearone monta le lucine a led sotto i pensili (opt) e l'albero di natale niente per stare sui pesi che non ci starà lostesso. Detto questo per le voci riguardanti sea, ti posso dire che io ho uno stabilimento a 15 km. da casa (non mio, non comprerei mai un Cessluiss e un mobiletto o un elnagh che mi sembra di fare uno starnuto ogni volta che lo pronuncio)n e sfornano camper a rotta di collo, certo come tutti i marchi sono una goccia ormai dei vari gruppi grossi che li hanno assorbiti quindi soggetti alla politica dittatoriale del regime crucchista! e comunque dimmi un marchio che se la passa bene?
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 06/10/2013 08:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uè uè uè, qui ci stiamo allargando un pó troppo. Il mio Euromobile, lo dice il nome stesso, è un veicolo adibito al trasporto di valuta corrente in grandi quantità fruscianti mentre voi più di disgreganti non portate. È un Disintegra Line quindi attenti a non mettervi sulla sua linea di tiro o sarete annientati, siete avvertiti. Per quanto riguarda i miei interni, è inutile che fingete a voi stessi di vedere i vostri come dignitosi perché sempre di veicoli da comunisti si tratta quindi dignitosi nel prezzo di listino ma miseri dentro. E poi tanto HymerNick mi dovrà regalare almeno 100mt di strisce LED di vari colori che tanto da 800 a 700mt non si accorgerà neanche della differenza, cromoterapicamente parlando. C4zzo, non ricordo se ho detto phiga. Non capisco!
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 06/10/2013 12:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahah una volta avute le loro firme...ha chiuso subito bottega x 15gg!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 06/10/2013 12:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho avuto dei problemi di infiltrazioni dalla porta cellula e ho dovuto far modificare lo scarico dell'acqua piovana dal tetto, perchè fatto a caxxo, ma adesso sembra risolto... per il resto gran mezzo, ottimo confort di viaggio e buonissima coibentazione! Il post vendita Arca non è il massimo, per fortuna il mio spacciatore di bidoni ricreazionali è un gran signore!
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 06/10/2013 13:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene dai![;)] purtroppo nessun mezzo è esente da problemi...l'importante è comunque trovare un'assistenza competente! Io invece, al contrario: dal conc. non ho mai avuto nulla! se non dall'eccezionale assistenza Laika...
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 07/10/2013 06:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Hymer, guarda...non mi sembra il caso di dover scendere troppo nei dettagli... Ti posso solo dire che dopo aver speso almeno 8.000 Euri di accessori, in piena garanzia, hanno sempre cercato di farmi sborsar altri soldi per i vari interventi, inerenti ovviamente agli stessi accessori![}:)] Il mio intervento qui, comunque, era solo un modo per avvisarti, per farti capire che non è tutto oro quello che luccica; Parere mio e di alcuni amici, ovviamente del tutto opinabile! Tra l'altro, se non erro, qui qualcun altro aveva manifestato del malcontento... Buona serata!
quote:Risposta al messaggio di Eco058 inserito in data 04/10/2013 22:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho trovato finalmente un 3D sul K-Yacht MH ma è stato "stranamente" CHIUSO...nonostante ricchissimo di post! Come mai sto Mobilvetta viene continuamente oscurato dai forum...mmm...cospirazione..? Mi sa che chiamerò il mio amico Adam Kadmon... HymerNick Quando un uomo è convinto di comandare in famiglia, lei è stata brava due volte perché è riuscita anche a convincerlo del contrario!