In risposta al messaggio di max leran del 26/09/2016 alle 21:23:59
IO lo uso praticamente tutte le volte che mi fermo in campeggio, anche solo per una notte, tengo coperto tavolo, sedie
In risposta al messaggio di Fabrizio1970 del 29/09/2016 alle 08:59:16
Buongiorno a tutti voi, come ho scritto qualche pagina indietro sto valutando l'acquisto di un MH87 volevo sapere nello specifico: 1. se è presente sul tetto un passacavi per il montaggio di accessori ( parabola e pannello);2. ho letto che dietro al terzo stop ci sono i cavi per la retrocamera ma non ho capito in quale punto della cabina arrivano; 3. difetti riscontrati sul modello 2016. Grazie infinite a tutti.
Ciao Fabrizio, io ho il modello del 2015, ma penso che come cablaggi siano uguali, il cavo della telecamera posteriore parte dal terzo stop e arriva al cruscotto.
Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89 In risposta al messaggio di anto1964 del 29/09/2016 alle 17:26:05
Ciao A tutti , vi sottopongo alcune situazioni che ho riscontrato sul mio k-yacht 89 . Comprato l'anno scorso con motorizzazione X290 2.3 CC e 150 CV . Dal primo momento ho avuto problemi con gli specchietti laterali chedurante il viaggio si spostavano , portato per il tagliando dei primi 6 mesi alla concessionaria dove l'avevo comprato mi hanno detto che hanno utilizzato un kit fornito da Mobilvetta che doveva risolvere il problema....ma onestamente è migliorato il problema ma non risolto. Mi spiego prima dopo 100-150 km mi dovevo fermare scendere e mettere gli specchietti laterali a posto , adesso mi devo fermare dopo 300-350 km!! Avete avuto anche voi questo problema?? Se si come avete risolto? Secondo problema quest'anno di ritorno dalla Sicilia dalle ferie di Agosto ho notato che nel sorpassare o essere sorpassato avvertivo fortissimo lo schiaffo laterale il quale mi costringeva ad energetiche correzioni con il volante...ho pensato visto lo sbalzo accentuato che ha il K-Yacht 89 l'avevo caricato troppo e questo mi portava a questa instabilità. Ma svuotato il gavone e partito per Parma per la fiera ho notato che il problema persisteva anche vuoto . Da specificare che come kilometraggio sono sotto i 6.000 Km quindi non penso che sia problema degli ammortizzatori scarichi e nei viaggi precedenti a quello di queste estate il rollio e il beccheggio erano tollerabili chiedo qualcun altro con lunghezza del mh come il mio ha avuto lo stesso problema?? A finire volendo risolvere il problema del rollio e beccheggio qualcuno ha installato i soffietti Al-Ko o gli ammortizzatori OMA ? Quale dei due sistemi mi consigliate? Grazie a chi mi vorrà rispondere Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89
Ciao anto1964, io ho un Kyacht 85 acquistato a febbraio 2015 e pure io avevo lo specchietto retrovisore lato guida che tendeva a chiudersi ho risolto il problema semplicemente stringendo con una brucola la vite sul montante e da allora non si è più mosso.
In risposta al messaggio di anto1964 del 29/09/2016 alle 17:26:05
Ciao A tutti , vi sottopongo alcune situazioni che ho riscontrato sul mio k-yacht 89 . Comprato l'anno scorso con motorizzazione X290 2.3 CC e 150 CV . Dal primo momento ho avuto problemi con gli specchietti laterali chedurante il viaggio si spostavano , portato per il tagliando dei primi 6 mesi alla concessionaria dove l'avevo comprato mi hanno detto che hanno utilizzato un kit fornito da Mobilvetta che doveva risolvere il problema....ma onestamente è migliorato il problema ma non risolto. Mi spiego prima dopo 100-150 km mi dovevo fermare scendere e mettere gli specchietti laterali a posto , adesso mi devo fermare dopo 300-350 km!! Avete avuto anche voi questo problema?? Se si come avete risolto? Secondo problema quest'anno di ritorno dalla Sicilia dalle ferie di Agosto ho notato che nel sorpassare o essere sorpassato avvertivo fortissimo lo schiaffo laterale il quale mi costringeva ad energetiche correzioni con il volante...ho pensato visto lo sbalzo accentuato che ha il K-Yacht 89 l'avevo caricato troppo e questo mi portava a questa instabilità. Ma svuotato il gavone e partito per Parma per la fiera ho notato che il problema persisteva anche vuoto . Da specificare che come kilometraggio sono sotto i 6.000 Km quindi non penso che sia problema degli ammortizzatori scarichi e nei viaggi precedenti a quello di queste estate il rollio e il beccheggio erano tollerabili chiedo qualcun altro con lunghezza del mh come il mio ha avuto lo stesso problema?? A finire volendo risolvere il problema del rollio e beccheggio qualcuno ha installato i soffietti Al-Ko o gli ammortizzatori OMA ? Quale dei due sistemi mi consigliate? Grazie a chi mi vorrà rispondere Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89
ciao, anch’io ho un k-yacht 89 teknoline su meccanica X290 2.3 150 immatricolato a fine marzo di quest’anno e con il quale ho percorso circa 8.000 km e non ho riscontrato nessuna delle problematiche da te riportate.
In risposta al messaggio di Fabrizio1970 del 29/09/2016 alle 08:59:16
Buongiorno a tutti voi, come ho scritto qualche pagina indietro sto valutando l'acquisto di un MH87 volevo sapere nello specifico: 1. se è presente sul tetto un passacavi per il montaggio di accessori ( parabola e pannello);2. ho letto che dietro al terzo stop ci sono i cavi per la retrocamera ma non ho capito in quale punto della cabina arrivano; 3. difetti riscontrati sul modello 2016. Grazie infinite a tutti.
k-yacht teknoline MH89 2016

Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89 Ragazzi ho bisogno di un parere ...
http://www.trovocamper.it/index...
In risposta al messaggio di Gian71 del 07/10/2016 alle 11:58:06
Ragazzi ho bisogno di un parere ... il mezzo nuovo (MH85) arriverà a gennaio/febbraio, il concessionario non mi ha chiesto caparra e quindi io mi sto guardando intorno ... ho trovato questo : cosa ne pensate? Grazie Gian71
... ho dimenticato di dire che a parità di allestimenti risparmierei circa 15.000 € ...
In risposta al messaggio di Gian71 del 07/10/2016 alle 12:00:15
... ho dimenticato di dire che a parità di allestimenti risparmierei circa 15.000 € ... Gian71
Strano che il concessionario non ti abbia chiesto la caparra, comunque la scelta è molto personale.
In risposta al messaggio di Pirus67 del 07/10/2016 alle 12:08:28
Strano che il concessionario non ti abbia chiesto la caparra, comunque la scelta è molto personale. Io sinceramente opterei per il nuovo per alcuni punti a mio avviso importanti: 1) Il nuovo sarà EURO 6 non adesso ma magarifra qualche hanno ci potrebbero essere delle limitazioni come sta accadendo adesso per gli EURO 3 2) il nuovo ha doppio pavimento 3) il nuovo mezzo sarà immatricolato 2017 e quindi un domani avrà un valore residuo maggiore Ripeto queste sono mie considerazioni poi evidente che 15.000 euroni di differenza non sono pochi. Ciao e buona scelta Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
Grazie per il parere.
In risposta al messaggio di Gian71 del 07/10/2016 alle 13:18:46
Grazie per il parere. Per quanto riguarda le emissioni Euro 6 hai ragione, preferirei un mezzo meno inquinante anche se non credo che ci saranno a breve restrizioni con un Euro 5. Il valore residuo mi interessa relativamenteperchè credo di tenerlo un bel po', ma certo considerazione giusta. Sul doppio pavimento è una motivazione che pesa. Infatti è una decisione molto complicata. Gian71
Gian devi anche considerare che il thecnoline ha il pavimento riscaldato e due vani laterali porta cavi, cunei, gomme e altro molto utili anche se come dici tu un risparmio di 15000 non è poco, comunque è un dilemma che solo tu puoi sapere come scioglierlo, tienici informati Marco
In risposta al messaggio di ocram54 del 08/10/2016 alle 09:22:29
Gian devi anche considerare che il thecnoline ha il pavimento riscaldato e due vani laterali porta cavi, cunei, gomme e altro molto utili anche se come dici tu un risparmio di 15000 non è poco, comunque è un dilemma chesolo tu puoi sapere come scioglierlo, tienici informati Marco Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai Marco54
Vi aggiorno sul finale della storia.