CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti K-Yacht

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
141 20 3145
10
emiliano69
emiliano69
04/05/2015 1229
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2017 alle: 10:18:50
Buongiorno a tutti, alla ricerca del nuovo mezzo mi sono imbattuto in uno splendido MH 88, a parte conoscere eventuali difetti noti sapete dirmi qualcosa relativamente al peso?

Dal catalogo leggo un peso in ordine di marcia di 3.091Kg, rispetto alla dotazione standard ha il pacchetto safety, il clima cabina, il forno e il pannello solare, noi siamo in 4 ma ci portiamo il minimo indispensabile, sforare i 35q lo do per scontato ma non voglio esagerare e perlomeno restare sotto il valore di tolleranza.

--
Non può piovere per sempre
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2017 alle: 14:15:27
Questa sera in TV

https://www.camperonline.it/new...
Il mio canale Youtube

http://bit.ly/2ktasR5

14
heidibz
heidibz
16/10/2011 385
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2017 alle: 15:14:54
Ciao a tutti! Di rientro da un viaggio,con pioggia a secchiate,mi sono accorto che all'altezza primo gradino c'era acqua! Pensavo che fosse entrata dalla porta....ma dopo un'attenta verifica da vicino ho visto che era entrata da uno dei due rivestimenti in plastica nero(guardando la cellula dall'esterno è quello di sx) con feritoie per passaggio d'aria! Chinandomi ho visto che dietro ci sono due grossi fori che comunicano con l'esterno! Avevo già notato che in viaggio da questa griglia entrava troppa aria fredda nella cellula...adesso ho sigillato con del nastro...   
12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2017 alle: 19:34:23
In risposta al messaggio di heidibz del 19/11/2017 alle 15:14:54

Ciao a tutti! Di rientro da un viaggio,con pioggia a secchiate,mi sono accorto che all'altezza primo gradino c'era acqua! Pensavo che fosse entrata dalla porta....ma dopo un'attenta verifica da vicino ho visto che era entrata da
uno dei due rivestimenti in plastica nero(guardando la cellula dall'esterno è quello di sx) con feritoie per passaggio d'aria! Chinandomi ho visto che dietro ci sono due grossi fori che comunicano con l'esterno! Avevo già notato che in viaggio da questa griglia entrava troppa aria fredda nella cellula...adesso ho sigillato con del nastro...   
...
Proprio vero quello che dice heidibz, i nostri camper sono forniti di OTTIME AERAZIONI, la porta è sicuramente il caso più spiccato ma garantisco che anche l'oblo sul letto non scherza certo per aerazione provate a verificare mentre viaggiate e vi accorgerete che un ottima guarnizione da pochi euro è più che utile anzi necessaria.
Consoliamoci non ,ordiremo mai asfissiati dai gas, ciao a tutti Marco
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
milluccia
milluccia
10/01/2007 149
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2017 alle: 18:24:07
In risposta al messaggio di california 1000 del 26/10/2017 alle 14:04:05

Ciao a tuutttiiiii, Max complimenti per i video complimenti, anche a Gianluca per quanto pubblicato su Wzap. per Milluccia vai tranquilla anch'io ho un 87 del 2011 uguale al tuo, niente pavimento tecnico e penso quasi inutile
sen non per aumentare il peso a vuoto, mezzo ottimo, gavone capiente e per me in due e comodissimo il top ciao p.s poi posterò foto del raduno
...
Ciao franco ho letto che hai un mh 87 del 2011 uguale a quello che dovrei acquistare  mi puoi dire e mandare le foto del letto in coda come è disposto ,perchè il proprietario mi ha inviato delle foto con la testata del letto sulla parte sinistra dove il letto praticamente è più stretto di 12cm circa e la finestra sulla destra.Bho non riesco veramente a capire mi puoi illuminare o inviarmi delle foto del tuo come è disposto ne sarei felicissimo.Grazie in anticipo
14
heidibz
heidibz
16/10/2011 385
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2017 alle: 20:42:48
Oggi ho "avvistato "due K-yacht,uno fermo nel parcheggio difronte all'intespar e un'altro (forse lo stesso?) sulla ME-BO in direzione Merano ! Qualcuno dei nostri?
21
lorenz59
lorenz59
10/04/2004 50
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2018 alle: 15:43:58
In risposta al messaggio di ocram54 del 19/11/2017 alle 19:34:23

Proprio vero quello che dice heidibz, i nostri camper sono forniti di OTTIME AERAZIONI, la porta è sicuramente il caso più spiccato ma garantisco che anche l'oblo sul letto non scherza certo per aerazione provate a verificare
mentre viaggiate e vi accorgerete che un ottima guarnizione da pochi euro è più che utile anzi necessaria. Consoliamoci non ,ordiremo mai asfissiati dai gas, ciao a tutti Marco
...
ciao mi è capitato lo stesso , ma c'era copertura passaruota che non era a posto, ti conviene verificare perchè probabilmente acqua  entra da li
9
tandy64
tandy64
21/12/2016 79
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2018 alle: 11:47:44
Qualcuno mi sa dire come si trova con i nuovi teknoline con temperature rigide?Mi deve arrivare un mh85 a febbraio.

11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2018 alle: 12:18:25
In risposta al messaggio di tandy64 del 17/01/2018 alle 11:47:44

Qualcuno mi sa dire come si trova con i nuovi teknoline con temperature rigide?Mi deve arrivare un mh85 a febbraio.  
Ciao jo ho un mh85 k yack del 2015 e fino ad ora mi sono trovato bene. Sicuramente nella parte anteriore sul letto basculante, anche con oscurante esterno c'è più freddo che posteriormente, parliamo di 3/4 gradi.
Per il resto nulla da dire, questo inverno fatto 6 giorni di campeggio e ho consumato circa 2 bombole, di giorno tenevo 18/19 gradi e di notte 15/16 gradi.
Si stava benissimo, c'è da dire che le temperature non erano rigidissime, parliamo di 3/4 gradi sotto lo zero
PS: Complimenti per il mezzo in arrivo
Ciao

9
tandy64
tandy64
21/12/2016 79
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2018 alle: 15:49:56
Grazie.Certo che 3/4 gradi di differenza non sono pochi.Venendo da un mansardato con lo stesso problema,speravo meglio.
9
tandy64
tandy64
21/12/2016 79
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2018 alle: 20:48:47
In risposta al messaggio di tandy64 del 17/01/2018 alle 15:49:56

Grazie.Certo che 3/4 gradi di differenza non sono pochi.Venendo da un mansardato con lo stesso problema,speravo meglio.
Comunque due bombole in 6 giorni con quella temperatura non è male.Sembra che come isolamento termico non è male.
10
Catty
Catty
24/05/2015 44
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2018 alle: 11:22:24
In risposta al messaggio di tandy64 del 17/01/2018 alle 15:49:56

Anche io venivo da un mansardato. Ti assicuro che la sensazione è differente. 3/4 gradi forse sono troppi, o forse sono io che ho parzializzato un po' meglio le bocchette...

Ad ogni modo ti assicuro che io giro scalzo per tutto il camper e consumo moooooolto meno gas rispetto al precedente mansardato
--- Catty

Modificato da Catty il 18/01/2018 alle 11:23:34
13
giordi52
giordi52
19/11/2012 114
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2018 alle: 16:37:50
In risposta al messaggio di Catty del 18/01/2018 alle 11:22:24

Anche io venivo da un mansardato. Ti assicuro che la sensazione è differente. 3/4 gradi forse sono troppi, o forse sono io che ho parzializzato un po' meglio le bocchette... Ad ogni modo ti assicuro che io giro scalzo per tutto il camper e consumo moooooolto meno gas rispetto al precedente mansardato
Buonasera,
io ho un k-yacht del 2012,  e nel mio il serbatoio delle grigie oltre che coibentato
ha il passaggio aria calda,  so che qualcuno si lamentava perché ultimamente non erano piu' riscaldati
è stato risolto questo problema? non credo che la resistenza provveda a questo

---C'è differenza tra Camperisti e possessori di camper.... Giordano
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2018 alle: 18:41:32
Di seguito trovate il link all’articolo della rivista spagnola “OnRoadMagazine” relativo all’intervista rilasciata da Mario (Maio9) e Samantha, pilastri del nostro gruppo...

https://www.onroadmagazine.com/...

Il mio canale Youtube

http://bit.ly/2ktasR5

10
manganeg
manganeg
22/03/2015 49
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2018 alle: 14:57:02
In risposta al messaggio di doppiamike del 18/01/2018 alle 18:41:32

Di seguito trovate il link all’articolo della rivista spagnola “OnRoadMagazine” relativo all’intervista rilasciata da Mario (Maio9) e Samantha, pilastri del nostro gruppo...
bello vedervi tutti insieme !
la prossima spero di esserci

buon viaggio a tutti
15
FrancoMaffio
FrancoMaffio
03/11/2010 535
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2018 alle: 23:56:57
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi con lo scarico della doccia.
Lo scarico è lentissimo dall'origine, come se il tubo fosse ripiegato o schiacciato tra serbatoio e pianale.
Farò effettuare l'intervento in garanzia, ma mi piace capire le cause e vederci chiaro possbilmente in anticipo.
Ciao Franco
10
manganeg
manganeg
22/03/2015 49
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2018 alle: 13:13:13
In risposta al messaggio di FrancoMaffio del 31/01/2018 alle 23:56:57

Vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi con lo scarico della doccia. Lo scarico è lentissimo dall'origine, come se il tubo fosse ripiegato o schiacciato tra serbatoio e pianale. Farò effettuare l'intervento in garanzia, ma mi piace capire le cause e vederci chiaro possbilmente in anticipo. Ciao Franco
concordo con te Franco, medesimo problema, devo pulire molto di sovente tappo/griglia...
avendo anche una vite mi pare del 6 o dell 8  che toglie portata allo scarico/tubo iniziale che fa tenuta tra piletta/sifone/griglia

a mio avviso
e' sbagliato il dimensionamento in sede di progettazione, tu cosa intendi far modificare ?!?
il vincolo che vedo e' la profondita perche non ci sono molti cm

buoni km
m

Modificato da manganeg il 05/02/2018 alle 13:18:56
15
FrancoMaffio
FrancoMaffio
03/11/2010 535
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2018 alle: 00:22:38
E' vero che la piletta non permette uno scarico molto rapido ma non credo che sia il mio problema, il tempo di scarico è esageratamente lungo come se scaricasse goccia a goccia.
Credo che le cause possano essere 2 :
- mancanza/+ o blocco dello sfiato scarico aria dal serbatoio
- schiacciamento del tubo di scarico avvenuto durante il montaggio serbatoio
Ho chiesto al concessonario d fare un intervento in garanzia (unitamente ad altri problemini) , vedremo.
Certo che per un mezzo di livello medio-alto non avere due scarichi nella doccia è un peccato, Mi piacerebbe capire se si puà montare il secondo scarico
9
tandy64
tandy64
21/12/2016 79
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2018 alle: 08:05:23
Buongiorno.Ho notato che nei kyacht tecnoline (mh85)il pavimento del garage è isolato esternamente da una specie di spugna incollata all’alluminio.Penso che questo sia stato fatto per il peso.A me ha dato l’impressione che si stacchi da un momento all’altro.Volevo un parere da voi su questa soluzione,anche perché come isolamento non penso sia molto efficace.
10
manganeg
manganeg
22/03/2015 49
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2018 alle: 12:13:36
In risposta al messaggio di tandy64 del 05/02/2018 alle 08:05:23

Buongiorno.Ho notato che nei kyacht tecnoline (mh85)il pavimento del garage è isolato esternamente da una specie di spugna incollata all’alluminio.Penso che questo sia stato fatto per il peso.A me ha dato l’impressione che si stacchi da un momento all’altro.Volevo un parere da voi su questa soluzione,anche perché come isolamento non penso sia molto efficace.
Tandy buongiorno a Te,  a mio avviso e' una spugna adesiva che e' stata messa per isolamento acustico. il vero isolante e' sempre il styrofoam o poliuretanici ma non so bene cosa l abbiamo montato.

sto costruendo delle tasche laterali porta oggetti con lo stesso concetto, lamierino, pannelli isolanti e spugna per evitare che i sassi alzati andando forino l isolante. Ho visto varie soluzioni di "sandwitch" di pareti, che ti allego
se vedi si fermano alla veytroresina, Mobilvetta deve aver aggiunto un ulteriore materiale spugnoso...
verifichero' la prossima volta , un gatto mi ci ha fatto le unghie...: )
arcaInverno2.jpg

xps.png

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link