CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Modelli 2009/2010

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 47
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 28/02/2009 alle: 19:56:12
Ciao a tutti, vorrei chiedere se qualcuno degli amici del forum (in particolare gli esperti Travel, Maculani..) è già al corrente di indiscrezioni sulle novità che riguarderanno i modelli della prossima stagione 2009/2010.[:p][;)][:D] Ciao a tutti e buoni km![8D][;)]
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 28/02/2009 alle: 20:18:24
Penso che molti avranno difficoltà a vendere i mod 2008 gia allestiti Davide
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 02/03/2009 alle: 15:07:02
quote:Originally posted by Dierrre
Penso che molti avranno difficoltà a vendere i mod 2008 gia allestiti Davide >
> Pensando al periodo che stiamo attraversando è venuto da pensarlo anche a me. Ma tuttavia non credo che le case, almeno quelle meno in difficoltà, si fermino e non rinnovino i modelli delle loro gamme. Magari abbasseranno i prezzo di listino![:D][:p]
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 02/03/2009 alle: 15:23:57
Magari abbasseranno i prezzo di listinoid="red">!...............Non ne sono molto convinto!!!Comunque se è così mi va bene,ho intenzione di cambiare camper!!!![;)]Ciao. Giovanni
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 02/03/2009 alle: 15:32:36
quote:Originally posted by nebris
Magari abbasseranno i prezzo di listinoid="red">!...............Non ne sono molto convinto!!!Comunque se è così mi va bene,ho intenzione di cambiare camper!!!![;)]Ciao. Giovanni >
> Noi no (per adesso), ma se troviamo l'occasione giusta il preventivo è già pronto ed è già tutto in mente[:D][;)]. Neanch'io ci conto molto...[:(][V][xx(]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 02/03/2009 alle: 15:57:52
quote:Originally posted by roby93
quote:Originally posted by nebris
Magari abbasseranno i prezzo di listinoid="red">!...............Non ne sono molto convinto!!!Comunque se è così mi va bene,ho intenzione di cambiare camper!!!![;)]Ciao. Giovanni >
> Noi no (per adesso), ma se troviamo l'occasione giusta il preventivo è già pronto ed è già tutto in mente[:D][;)]. Neanch'io ci conto molto...[:(][V][xx(]
>
> Nei concessionari ci sono solo modelli del 2008 i modelli del 2009 presentati a Mondonatura a settembre 2008, neanche l'ombra. A quanti è stato consegnato il camper nuovo dei modelli 2009 dopo la fiera di Rimini? con quelli che ho parlato non ancora........ e con date di consegna ampiamente sforate e più volte rimandate. Graziano.
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 02/03/2009 alle: 18:02:45
Ciao Qualche novità in giro già c'è... A parte tutto quel che è stato presentato al CMT di Stoccarda (quindi Carthago Liner, Chic C-Line T, Chic Hight Line, Hymer B XL e Star Edition, Laika Kreos 5001SL, Buerstner Nexxo T569 e 687, Dethleffs Magic Edition, Hobby Toskana Exclusive 690GQSC, Westfalia Michelangelo....) si PROFILANO interessanti novità nel solco che ha tracciato Buerstner con Ixeo... Due costruttori francesi sono pronti a rispondere con prodotti differenti per idee e sviluppo. Uno da 4 e uno da 5 posti... Sempre in Francia qualcuno è riuscito a far convivere il matrimoniale nautico e il garage mentre qualcun altro arricchisce già da ora la propria gamma di integrali completando la propria offerta con una gamma intermedia e di accesso. Usciranno tra poco.. Ciao
21
maxime
maxime
20/08/2004 6549
Inserito il 02/03/2009 alle: 18:08:43
Per Nebris......non ci credo che tu voglia cambiare il camper......ma non hai preso un Laika da poco ? ha problemi ? ciao, Massimo
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 02/03/2009 alle: 18:49:18
No non ho problemi particolari.Ho acquistato il mio Ecovip 1 a gennaio 2007,vorrei passare ad un Motorhome,magari più corto e possibilmete che stia dento i pesi. Devo comunque trovare l'abbinata garage e gancio di traino pertanto non posso usare il portamoto. Ciao. Giovanni
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 12/03/2009 alle: 14:47:17
Oggi ho visto su una rivista la pubblicità della fiera di Rimini dal 12-20 settembre 2009. @ Maculani: in che senso dicevi che non era sicura la fiera quest'anno?[8)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
maculani
maculani
-
Inserito il 12/03/2009 alle: 14:52:31
quote:Originally posted by roby93
Oggi ho visto su una rivista la pubblicità della fiera di Rimini dal 12-20 settembre 2009. @ Maculani: in che senso dicevi che non era sicura la fiera quest'anno?[8)] Ciao a tutti e buoni km![8D] >
> Da quello che sò e che al momento non sono state confermate importanti adesioni, vedi Gruppo Hymer. Cordialmente MACULANI.
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10362
Inserito il 12/03/2009 alle: 16:06:50
Sopratutto con quello che la Fiera domanda per uno stand completo!!!!!!!!!!![V] Con il prezzo di una fiera costruiscono un capannone per un nuovo concess:[;)] Franco
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 12/03/2009 alle: 17:13:56
quote:Originally posted by travel liner
Ciao Qualche novità in giro già c'è... A parte tutto quel che è stato presentato al CMT di Stoccarda (quindi Carthago Liner, Chic C-Line T, Chic Hight Line, Hymer B XL e Star Edition, Laika Kreos 5001SL, Buerstner Nexxo T569 e 687, Dethleffs Magic Edition, Hobby Toskana Exclusive 690GQSC, Westfalia Michelangelo....) si PROFILANO interessanti novità nel solco che ha tracciato Buerstner con Ixeo... Due costruttori francesi sono pronti a rispondere con prodotti differenti per idee e sviluppo. Uno da 4 e uno da 5 posti... Sempre in Francia qualcuno è riuscito a far convivere il matrimoniale nautico e il garage mentre qualcun altro arricchisce già da ora la propria gamma di integrali completando la propria offerta con una gamma intermedia e di accesso. Usciranno tra poco.. Ciao >
> ciao travel!!!scusa se vado ot...ma nella prova che c'e' su camper e caravan di marzo del laikone e che e' stata fatta a chiavari, c'eri anche tu?io l'ho visto dall'alto della passeggiata!!!
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 12/03/2009 alle: 17:31:00
Ciao! Sì, c'ero anche io! Ciao!
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 12/03/2009 alle: 17:48:05
Ciao! Sì, c'ero anche io! Ciao! >
> TANA per Travel ....pagina 54 [:D] Ma fra un "viaggetto"in Lapponia (complimentoni ancora) ed un approfondimento sei sempre disponibile per scoop/info e foto ? Allora io ci provo : mi diresti tutto ciò che sai e pensi ed hai fotografato del Campermonoscocca . in particolare il mansardato infinity ? Te lo chiedo perchè ho potuto visionarlo a Biella e mi è piaciuto molto. Mi "intriga" per molti motivi , non ultimo per i 5 posti omologati ( ma i pesi?). ho parlato con i costruttori che mi hanno riferito che lo stanno realizzando anche su iveco (così contribuisco agli scoop e non vado OT [:D])ma in quel caso è lecito pensare ad un posto in meno. Grazie per quanto vorrai commentare. Valerio
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 13/03/2009 alle: 09:04:40
Ciao! Sì, c'ero anche io! Ciao! >
> ma sono troppo *****!!!avevo paura di disturbare e non sono sceso!!!avrei potuto vedere dal vivo una grandissima persona quale sei!!!oh ritornerai da ste parti prima o poi!!!il clima sono sicuro che e' un po' troppo caldo per te!!!tantissimi saluti e ancora i miei piu' vivi complimenti per tutto quello che stai facendo!!!e' davvero un onore per me poterti scrivere!!! luca da chiavari!!!
cuart1
cuart1
-
Inserito il 13/03/2009 alle: 10:57:07
X Maculani e Travel Liner: secondo voi, vista l'aria che tira, non pensate che i costruttori di camper potrebbero pensare di fare qualcosa di simile alla Fiat e costruire i loro mezzi praticamente su ordinazione (intendo con contratto di acquisto confermato da parte del concessionario o del cliente)? Per questo praticamente intendo una contingentazione della produzione annuale, v/politica Rapido, con i mezzi tutti venduti anticipatamente e lunghi tempi di attesa..
maculani
maculani
-
Inserito il 13/03/2009 alle: 11:09:59
quote:Originally posted by cuart1
X Maculani e Travel Liner: secondo voi, vista l'aria che tira, non pensate che i costruttori di camper potrebbero pensare di fare qualcosa di simile alla Fiat e costruire i loro mezzi praticamente su ordinazione (intendo con contratto di acquisto confermato da parte del concessionario o del cliente)? Per questo praticamente intendo una contingentazione della produzione annuale, v/politica Rapido, con i mezzi tutti venduti anticipatamente e lunghi tempi di attesa.. >
> Molti stanno già seguendo, almeno per il 2009-2010 questa politica. La prima che ha emanato una circolare in tal senso ai suoi concessionari è stata la Burstner nel mese di novembre, motivandola ampiamente e io direi, molto apprezzabile sotto l'aspetto della serietà di chi vuole continuare a dare un buon prodotto. Credo che oggi, questa può essere una scelta che possa tentare di limitare crolli industriali nello specifico settore senza fasi di ritorno. E' chiaro che per l'utente finale, ciò comporta qualche disagio e preoccupazione in più sotto l'aspetto della fiducia nei confronti degli addetti ai lavori, ai quali bisogna comunque avanzare del denaro per poi vedersi consegnare il bene anche dopo 10 mesi e, oggi, ma credo anche per gli anni a venire, sono tempi molto lunghi. Lei ha citato Rapidò, senza entrare nei particolari per motivi noti, mi risulta che abbia difficoltà nell'assolvere ai tempi previsti per le consegne a dimostrazione che vi sono poi dinamiche non sempre valutabili. Cordialmente MACULANI.
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 06/05/2009 alle: 18:04:04
Novità?[8D][;)] Ciao a tutti e buoni km![;)]
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 06/05/2009 alle: 19:01:06
Da quello che sò e che al momento non sono state confermate importanti adesioni, vedi Gruppo Hymer. Cordialmente MACULANI. [/quote] In effetti voci che circolano confermano ciò che dice Maculani. Eros
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 06/05/2009 alle: 19:32:26
Ciao Lasciando stare le voci, che a volte lasciano il tempo che trovano, l'unico fatto certo al momento è che Adria ha annunciato che non parteciperà a MN. Qui c'è il comunicato ufficiale [url] http://www.caravanecamper.it/mostra_news1.php?id=1423& Per le novità: ci sono sempre cose che bollono in pentola... Sarebbe grave non ce ne fossero, ora più che mai. Ciao michel
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link