quote:Risposta al messaggio di ale115 inserito in data 20/06/2010 09:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che differenza Le hanno chiesto ? Maculani.
quote:Risposta al messaggio di ale115 inserito in data 20/06/2010 09:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, posso chiederle il motivo per cui vuole lasciare il coral a660sp per un mobilvetta? Forse per la disposizione interna dei letti, da quanto ho capito. Per il resto, se con il suo Adria, uguale al mio eccetto il motore (ducato 3000), non ha avuto come me alcun problema, stia attento alla MBV.... Cordialità, Wolf68
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 21/06/2010 10:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una differenza di 8000 euro grazie
quote:Risposta al messaggio di ale115 inserito in data 21/06/2010 12:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuole acquistarlo per tenerlo (almeno 5-6 anni) è un passo che si potrebbe anche fare vista la cifra onesta per differenza. Il Naxos ha una commerciabilità più ridotta rispetto al suo attuale mezzo molto più apprezzato da un pubblico normale. Valuti bene il problema peso che sui Naxos è molto presente, su questo mezzo beneficia anche di una doppia pavimentazione riscaldata di buona riuscita, la pianta la conosce ed è l'ideale per una famiglia anche di 5 persone. La mansarda è tra le migliori riuscite in termini di fuibilità avendo altezza utile di ben 65cm. I letti a castello sono nella norma 190x77 - 72 (quello inferiore). Un po delicato il vtr della mansarda a blocco unico a cui bisogna prestare attenzione, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/06/2010 14:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per il consiglio onesto sto riflettendo per adesso ma se o ben capito il mio e un mezzo più affidabile e più commerciale ciao a tutti e grazie
quote:Risposta al messaggio di ale115 inserito in data 22/06/2010 18:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io farei esattamente come ha detto ora lei ! E mi ritroverei in tasca anche 8mila euri. Poi guardando in giro, forse lei trova anche un mezzo idoneo alla sostituzione. Cordialità, Wolf68