Non è vero.
Mondonatura resta a Rimini.
A Parma i produttori stanno organizzando il "Salone del Camper" che si svolgerà nello stesso periodo di Mondonatura.
stamattina ero in rimor (a poggibonsi) a ritirare il mio mezzo per una stupida vibrazione risolta nel migliore dei modi, c'erano 2 concessionari (non so di dove) che parlavano di questa cosa con dei responsabili rimor, dicendo che tutti o gran parte dei marchi parteciperanno alla fiera di Parma per motivi di costi di spazi e di "viabilità"...penso + per il primo motivo...
naturalmente se partecipano a parma non sono a rimini...quindi mondo natura sarà a parma...
Come la conosco io la cosa è come segue: Mondo natura resta a Rimini e si svolgerà come sempre ma con una scarsa rappresentanza dei costruttori , se non nulla. Ci sarà invece tutto quello che riguarda il turismo all'aria aperta.( non ho ben capito nemmeno io quali saranno i comparti coinvolti ). I costruttori hanno spostato la loro fiera a Parma essenzialmente per due motivi. Uno è l'alto costo degli spazi espositivi di Rimini, l'altro è perche il mercato nazionale e prevalentemente concentrato al nord, come dimostrano le ubicazioni di concessionari esistenti sul territorio nazionale.Quanto riportato non è frutto della mia fantasia ma è tutto scritto nei vari articoli pubblicati in tutte le riviste specializzate del nostro settore. Evidentemente i costruttori oltre a fare i conti relativi ai costi espositivi hanno fatto, come credo, indagini di mercato ed hanno scelto di conseguenza.
Per me che arrivo da Como sicuramente è più comoda Parma.
Buoni km a tutti. Viliam
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.