quote:Risposta al messaggio di Sonia72 inserito in data 06/09/2011 11:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul 640 col letto basculante giù e quindi con due a dormire sono ancora fruibili il bagno, la cucina, la porta d'ingresso, il lavello, e due posti a tavola su 4 disponibili. E' triste ammettere che col passare del tempo le piante dei mezzi non migliorano, anzi...[xx(] Giustissime le tue osservazioni... Marco.
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 06/09/2011 13:51:26 (> http://www.hobbycaravan.it/agosto2011/index.php?idVeicolo=462&vars=tipologia=*categoria=USATO*marca=*anno_immatricolazione=*ricerca=1*start=20 [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 06/09/2011 10:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosaaa...[:0][:0]con un badget di 30/35 mila euro non puoi permetterti un monoscocca[?][?][?] Sicuramente non te lo puoi comprare nuovo ma di usati c'è ne un infinità! Toglimi una curiosità, ma stai guardando gli annunci sul web[?][?]
quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 06/09/2011 15:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io prima di acquistare il mio attuale camper un Arca superamerica, ero andato in fissa per un monoscocca in vetroresina e girando sul web mi è capitato spesso di vedere delle belle occasioni alcune con prezzi spropositati che sono ancora li a cercare di vendere[:)]altri con prezzi molto allettanti che purtroppo non avendoli sotto casa, non riuscivo a concludere perche mi soffiavano subito l'affare[xx(]uno in particolare mi è rimasto ancora qui sul gargarozzo[:)] un Evm sistem immacolato del 2002 venduto a 27.000 euro! Comunque alla fine con Arca non sono andato male, anzi... Saluti Paolo![:)][;)]