quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 06/09/2011 11:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandissime verità[:)] .... sono stato a Parma...come scrivi tu, "le piante spesso peggiorano" ed a mio avviso la qualità è addirittura in picchiata. Marco, credo tu sia conscio del fatto che il tuo v.r. è qualitativamente una spanna e mezzo sopra alla produzione ed esecuzione attuale di quel costruttore. Ciao da Vittorio.
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 17/09/2011 00:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 06/09/2011 11:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio
quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 22/09/2011 10:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea io mi trovo magnificamente con questo mobilvetta kimù monoscocca:
Se vuoi avere informazioni chiedi pure!
Ciao
Mauro
sempre in giro quote:[i]Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 23/09/2011 14:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/ i]>> Scusate non volevo offendere nessuno . Solo voglio accqistare un monoscotta amè piace aiessistem solo che è largo 225 cm. e sono venuto a conosenza del papilon che come pianta e quasi uguale a aiesistem. e largo solo 205 cm. in giro nella mia zona non se ne vedono ò provato a contattare la ditta a cambiato sede mi à lasiato un po perplesso per quello che che cerco informazioni prima di decidere. Scusa di nuovo e saluti Giovanni N.B. il camper e qello lungo 570 Cm. con letto alla francese tutti e due.
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 23/09/2011 01:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto detto a proposito del pavimento sotto, vale a dire la parte esterna a contatto con le intemperie è tutto in vetroresina. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">