quote:Risposta al messaggio di vbeppe inserito in data 20/09/2012 14:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...ma io il mio mica lo vendo...[:D] Gli altri sono fatti bene. [:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 20/09/2012 16:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tra il MH che ho ordinato io e un carthago c-line la differenza era 20.000 euro peraltro secondo me giustificati, ma anche io come te ho scelto di risparmiarli [;)]
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 20/09/2012 13:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I sistemi da te citati armadillo e monoshell, sea li ha montati, per quanto mi risulta, errare humanum est, sugli x dream, o come si chiamavano... Che da quanto successo hanno avuto, non mi risultano piu' in commercio... Altre innovazioni passate? I "blasonati" italiani hanno innovato 30 anni fa, e ancora campano di rendita, grazie anche alla concorrenza che ancora non e' arrivata neanche a tali se pur vecchie innovazioni...
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 20/09/2012 20:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel tuo caso sono ampliamente giustificati, ma in quello di Aki59 no. . . . Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 20/09/2012 21:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti l'ho detto da solo, non combatto contro i mulini a vento come fa qualcun altro
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 20/09/2012 21:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Citamene due di queste innovazioni. . . . Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 20/09/2012 21:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono io l'esperto, se sapevi dell'esistenza delle 2 "innovazioni" [:D] sea da te sopracitate, che sono quasi sconosciute anche alla sea stessa, saprai anche tutta la storia di arca e della famiglia Cogliati e Barbieri o della laika di Moscardini... E comunque vai a vedere quanti arca o laika degli anni 80 ci sono ancora in giro e probabilmente neanche infiltrati e paragonali alla concorrenza di quegli anni, se c'e ancora in giro...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 20/09/2012 22:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo anche i miei hanno sempre avuto laika e nardi (roulotte) dal 72 in poi.. E mio babbo ha sempre detto che laika non aveva eguali
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 20/09/2012 22:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh anche di vecchi marlin se ne vedono parecchi in giro, ripeto non volevo innescare una polemica. Certo è risaputo che in periodi di crisi i primi a risentire sono le fasce medio alte. Chi compra il concorde o l'alto non ha grossi problemi, le blasonate LaiKa e d Arca soffrono un po perchè la differenza di prezzo tra loro e la fascia media non è giustificata, infatti Laika sta curando molto la serie x. A me facevano impazzire i motorhome Laika del 2004/2005 un paio di amici e costavano 90.000 euro
quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 20/09/2012 23:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In parte hai ragione..anche se comunque ti posso garantire che per esempio tra un Laika X ed un Ecovip ci sono circa 10.000€ sono tantini..ma ti garantisco che ci sono tutti...dal mobilio, al doppio pavimento (vero...non tecnico...) al rivestimento morbido in tessuto del soffitto...
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 21/09/2012 21:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente trovo che 10000 euro di differenza in mobilio e rivestimento del soffitto siano un poco tantini, ma è un parere personale Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 21/09/2012 21:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bah ho solamente elencato le cose piu' importanti che mi sono saltate in testa...c'è molto di piu'...l'ho detto perchè l'X è stato un mezzo che ho preso ben considerazione, insieme all'Ecovip e la differenza c'era eccome...ti ripeto i 10 mila c'erano tutti...fidati.. ad ogni buon conto, poi, se vogliamo dire che tutti i nostri mezzi non valgono i prezzi che costano, sono perfettamente d'accordo![;)]
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 21/09/2012 22:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fermo restando che quello che ci fanno pagare non è commisurato a quello che ci danno, ma comunque tra serie x e serie eco 10.000 a parita di dimensioni e mappa sono veramente troppi.... Diecimilaeruo senti come suona, sono tanti... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 21/09/2012 22:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa che è la stessa cifra che ci corre tra un glamis e un tandy [?][?]
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 21/09/2012 22:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo anche per quelli... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)