quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 22/09/2012 06:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo giunti anche noi alla stessa decisione: camper + utilitaria per fare la spesa a casa
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 22/09/2012 08:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perdonami, adesso vuoi farci anche i conti in tasca?[:D] Senza offesa, ma con 1.200€ e famiglia a carico non compro nemmeno un camper! Stiamo si, con i piedi per terra... C'è un detto che dice "il passo si fa in base alla gamba" Buona giornata a tutti!
quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 22/09/2012 09:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido la tua opinione...
quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 19/09/2012 11:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te passi da un Adria ad un Elnagh. Io l'Adria l'ho avuto e devo dire che è stato il mezzo migliore dei primi tre, tra cui un MCLouis (gruppo SEA) che non mi ha dato nessun problema. Non credo comunque che, nonostante il VTR interno il gruppo SEA sia migliore dell'Adria, anzi. IO sono passato dal SPL 680 al Laika perchè il SONIC era praticamente uguale al mio SPL però sono ancora convinto che il SONIC sia migliore del Magnum (e di parecchio anche) Detto questo ti faccio un miliardo di auguri! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 24/09/2012 13:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che 10000 euro di differenza sono veramente tanti, goditi il tuo magnum vedrai che viaggiare con un motorhome è tutta un'altra cosa. Ciao ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 10/10/2012 06:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me è bello anche il periodo dell'attesa, te lo guardi su catalogo, t'immagini come sarà viverci a bordo...e poi più lunga è l'attesa (senza esagerare, naturalmente) più grande è la gioia al momento del ritiro [;)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
non mai visto un camper con letto centrale e con un ampio garage del genere, con fiat 3000cc 66.000 mi sembrano più che onesto