In risposta al messaggio di gringo64 del 09/01/2016 alle 19:07:19
Anche io provenivo da un motorhome laika 721, sono passato ad un semintegrale carthago C-line 5.0 quello con il letto a penisola centrale. noi siamo in due ed è' stata la miglior scelta che potevamo fare, sia per gli spazi abitativi e di stivaggio. pervqualsisi domanda chiedi pure gringo
Ciao Gringo,
In risposta al messaggio di pinna del 09/01/2016 alle 17:42:10
Ciao a tutti, ho un motorhome Rexsosline 720 su Iveco 3.000 cc 176 cavalli che devo ammettere non mi ha dato mai problemi, sto pensando di cambiarlo con un carthago motorhome della linea chic c line oppure chic e line,con letto a penisola oppure gemellare, sto valutando anche l'idea di prendere una patente C per i pesi. Chiedo un consiglio ai piu' esperti tra motorhome carthago e motorhome Laika che dite? Soprattutto i possessori di Carthago che dicono, soddisfatti del mezzo? Grazie in anticipo per l'aiuto e i suggerimenti Buon 2016 e felici KM
Assolutamente Carthago E Line
Ciao a tutti, ho un motorhome Rexsosline 720 su Iveco 3.000 cc 176 cavalli che devo ammettere non mi ha dato mai problemi, sto pensando di cambiarlo con un carthago motorhome della linea chic c line oppure chic e line,con letto a penisola oppure gemellare, sto valutando anche l'idea di prendere una patente C per i pesi. Chiedo un consiglio ai piu' esperti tra motorhome carthago e motorhome Laika che dite? Soprattutto i possessori di Carthago che dicono, soddisfatti del mezzo? Grazie in anticipo per l'aiuto e i suggerimenti Buon 2016 e felici KM
"sto valutando anche l'idea di prendere una patente C per i pesi."
In risposta al messaggio di ssandro59 del 11/01/2016 alle 21:07:21
fatti un concord e sei su un altro pianeta,e assistenza impeccabile. ciao sandro KoKorde Forever

In risposta al messaggio di maxime del 12/01/2016 alle 08:06:31
Ha scelto Laika avrà fatto bene o male . . . .. . . .. ..
Sinceramente quello che mi preoccupa di carthago e' che a roma non c'e' nessun rivenditore e centro di assistenza..... questo non e' da sottovalutare, per i romani sposta molto l'ago della bilancia nelle scelte. Poi ho scritto al servizio clienti Carthago per sapere se prevedono di riaprire un centro a Roma, ma nessuna risposta.
In risposta al messaggio di pinna del 12/01/2016 alle 09:46:03
Sinceramente quello che mi preoccupa di carthago e' che a roma non c'e' nessun rivenditore e centro di assistenza..... questo non e' da sottovalutare, per i romani sposta molto l'ago della bilancia nelle scelte. Poi ho scrittoal servizio clienti Carthago per sapere se prevedono di riaprire un centro a Roma, ma nessuna risposta. Ho provato ieri a chiamare in Germania, ma ti tengono due ore in attesa al centralino e poi cade la linea..... se il buongiorno si vede dal mattino.....
Ciao a tutti,
Quando ho acquistato il mio, per un po ho avuto lo stesso dubbio, poi ho fatto il seguente ragionamento:
In risposta al messaggio di pinna del 12/01/2016 alle 10:04:58
Ciao a tutti, per correttezza vorrei precisare che ho richiamato pochi minuti fa in Carthago(germania) e mi hanno passato una signora responsabile del mercato italiano, la quale mi ha confermato che a Roma al momento none' prevista nessuna apertura, quindi in termini di distanza il piu' vicino e' Terni. e' stata molto gentile e disponibile, purtroppo la situazione e' questa. Ciao
Io a Terni ho preso il Laika (ora non fa più concessionaria Laika) ma devo dire che mi sono trovato benissimo