chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 10/01/2013 13:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho risposto in privato Con porta passeggero [;)] Franco
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 10/01/2013 13:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo un Motorhome Arca senza la porta passeggero, ora ho un Laika con la porta passeggero e il prossimo motorhome lo cercherò senza la porta passeggero, che per me è perfettamente inutile! Il mio passeggero (la moglie)appena seduta, manco il tempo di mettere in moto e già dorme, quindi la porta a che le serve? Nel caso dovessi fare manovra e mi servisse un aiutino,( sempre dallo stesso passeggero), mentre la sveglio, si connette e capisce cosa voglio...faccio prima a scendere e guardare da solo[:D] Per l'angolo morto dello specchietto retrovisore destro infatti, mi sono dovuto attrezzare con specchietto aggiuntivo per lo stesso problema. Inoltre nello spazio tra la poltrona passeggero e la parete del camper sul mezzo vecchio c'era un praticissimo mobiletto che conteneva un sacco di cosette utili, mentre sul Mh che ho ora è solo spazio inutilizzato . Dulcis in fundo...il mio passeggero, scende e sale sempre ed esclusivamente dalla porta cellula, perchè lo scalino della cabina guida è un bel pò più alto.[:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 10/01/2013 19:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per cone sono fatti adesso i mh che hanno la porta cellula ad un metro dalla porta passeggero credo che sia inutile avere la porta a destra Io non l'ho voluta anche perchè il camper lo vedevo brutto, casomai mi sarebbe piaciuto i vetri elettrici. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti