quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 15/09/2012 23:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ritorno sulla mia decisione di non scrivere più su questa pagina ma solo per farti i miei complimenti per la scelta! BRAVO!! Ed ora caricate i figli e partite! Ottimo anche il parere il Panzer, meglio sbagliare da soli! Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 16/09/2012 11:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aho io mica sò pensionato sà [:D][:D][:D] Gran bel mezzo, è vero non sarà Carthago ma è comunque un buon mezzo, poi per me ad una persona deve scattare quel non sò che, non sò cosa che ti porta all'innamoramento dello stesso. Calcola che anche io all'epoca mi ero innamorato sia dell'Arca e sia di Rapido ma li fu il concessionario che svogliato me li faceva vedere a quel punto andai alla Carthago e me lo illustrarono come nessun altro concessionario ha mai fatto e mi tratto anche molto bene sul prezzo. Infine ricordati che sia una marca che un'altra hanno i loro pregi e difetti. Che modello hai scelto? Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 16/09/2012 11:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti tu hai la la serie E non la C...[;)] ho scelto H725GLM DUCATO 2.3 150CV AL KO ecc...
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 16/09/2012 11:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo, complimenti... ...purtroppo pare che nei nuovo MH Arca non ci sia più la lunghezza di 6,99m...peccato...per me è fondamentale che un Camper non superi i 7 metri...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 16/09/2012 19:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io avrei preferito sotto i 7, ma per 4 persone quei 25 cm vogliono davvero dire tanto...
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 16/09/2012 21:35:50 (> Cambia nulla nella guida e non credo abbiano mai elevato una multa per guida in terza corsia. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 16/09/2012 11:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ormai hai già scelto, comunque noi avevamo un rexosline 720. Come dice Panzer meglio sbagliare da soli. Noi l'abbiamo venduto per i problemi che ci ha dato ma anche perchè la vivibilità davanti era penalizzata con il basculante giù (stesso problema che hai evidenziato sul kreos MH) e soprattutto perchè con il matrimoniale dietro si crea un corridoio tra bagno e armadio che ci risulatava scomodo. Ora abbiamo un kreos 3002 (castello laterale, mansardato) e andiamo alla grande. Siamo stati fortunati a non perderci troppo, ma questa era la nostra strada per arrivare al camper giusto. buoni viaggi e complimenti per la scelta [:)]
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 18/09/2012 00:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione, il tavolo è libero e anche il divano, ma usando quei posti per il seggiolino della bimba e con il secondo figlio ne avremmo avuti due di seggiolini, era come avere il tavolo senza poterci sedere. insomma noi pensando al secondo figlio neonato, più altre considerazioni che nulla c'entrano con la pianta) abbiamo cambiato [:)]
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 18/09/2012 08:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel divano a L, nonostante è calcolato per 2 posti pranzo ci si sta bene anche in tre, almeno su quello che ho comprato io, noi abbiamo anche calcolato che tra la panchetta e il divano ad L ci stà comodissimo un seggiolone per il nostro attuale bimbo, la disposizione dei posti in dinette è la prima cosa che abbiamo guardato volendo passare ad un mh
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 18/09/2012 08:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stringendosi un poco ci si sta anche in 4 per quello, ma il problema, almeno per me era che, durante il viaggio avevo tre seggiolini applicati ai sedili, il mio mezzo era un un sonic , due sulla parte frontemarcia del divano a "l" e uno al contrario sulla poltrona laterale, ma una volta in sosta , e con il basculante abbassato , mi ritrovavo senza posti a sedere, o con il problema di posizionare in altro luogo i seggiolini e i rialzini , che sono tutto fuorché ripiegabili, quindi parcheggiati, togli metti togli metti e con tutto in giro a rompere, il seggiolone in camper, almeno per me è impensabile, i seggioloni da bordo tavolo inutilizzabili a meno di volersi giocare il tavolo stesso, quindi, per comodità viaggiavo e sostavo con seggiolini e rialzini istallati , e una volta a letto i bambii e calato il basculante mi ritrovavo senza un solo posto disponibile... Ma come ho detto, io avevo tre figlie, e le mie sono valutazioni personali, gli altri si organizzino e comportino come meglio preferiscono... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 18/09/2012 08:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capisco che in 5 le cose cambiano...
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 18/09/2012 12:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche in 4 con due bimbi piccoli, se o quando ci arrivi me lo riconoscerai... E ne riparleremo...[:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 18/09/2012 12:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne riparliamo il prossimo anno a settembre che più o meno 10.000 km li avro' fatti..[;)]
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 18/09/2012 13:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok i 10.000 ma il secondo erede ci sarà già?? Su su vi aspetto tutti alla soglia dei tre figli...[:D][:D][:D] Servono forze nuove, altrimenti l'Inps, a noi, come ce la paga la pensione?[:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)