CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

motorhome infinity

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 94
17
Kimu 103
Kimu 103
03/07/2008 71
Inserito il 13/05/2009 alle: 10:01:21
Da quello che ho capito, parlando con uno dei Titolari (dovrebbero essere 2 fratelli), la Camper Monoscocca è collegata ( stessa proprietà ) con Mediblu ( costruzione EVM, Kimù, SGR ): Grande esperienza nel settore VTR e ricreazionale. La lavorazione è comunque artigianale. un caro saluto Filippo Graziani Firenze
maculani
maculani
-
Inserito il 13/05/2009 alle: 11:13:24
Grande esperienza nel settore VTR e ricreazionale. Meglio dire buona esperienza. Cordialmente MACULANI.
17
Kimu 103
Kimu 103
03/07/2008 71
Inserito il 13/05/2009 alle: 11:38:55
quote:Originally posted by maculani
Grande esperienza nel settore VTR e ricreazionale. Meglio dire buona esperienza. Cordialmente MACULANI. >
> Non ho capito la sua correzione... Io con uno dei titolari ci ho parlato un oretta buona ed ho il suo numero di cellulare. E' una vita che lavora nel settore, proviene dall'Arca. Se lei ha una bilancia per misurare il grado di esperienza accetto volentieri la correzione. Prima però mi spieghi di cosa si occupa...perchè se tutto il giorno vende biancheria intima lei si limita ad essere un semplice opinionista di camperonline ( un po' troppo sovrastimato ). un caro saluto Filippo Graziani.
maculani
maculani
-
Inserito il 13/05/2009 alle: 12:46:03
quote:Originally posted by Kimu 103
Grande esperienza nel settore VTR e ricreazionale. Meglio dire buona esperienza. Cordialmente MACULANI. >
> Non ho capito la sua correzione... Io con uno dei titolari ci ho parlato un oretta buona ed ho il suo numero di cellulare. E' una vita che lavora nel settore, proviene dall'Arca. Se lei ha una bilancia per misurare il grado di esperienza accetto volentieri la correzione. Prima però mi spieghi di cosa si occupa...perchè se tutto il giorno vende biancheria intima lei si limita ad essere un semplice opinionista di camperonline ( un po' troppo sovrastimato ). un caro saluto Filippo Graziani.
>
> La mia "correzione" è la mia opinione punto. Non credo di doverLe dare ulteriori spiegazioni. Buono è un giudizio molto valido, grande è aggettivo, secondo me più impegnativo. Non vedo perchè se la prende visto che mi occupo poi di vendere biancheria intima al mercato (perizomi) anche da uomo. Qualcuno molto tempo fa diceva che la grandezza è la forza dell'abitudine. Buon proseguimento, cordialmente MACULANI.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 13/05/2009 alle: 13:14:05
Per essere un critico d'arte non devi essere necessariamente un artista... ciao michele
maculani
maculani
-
Inserito il 13/05/2009 alle: 15:05:21
quote:Originally posted by Panzer 49
Per essere un critico d'arte non devi essere necessariamente un artista... ciao michele >
> Tra l'altro. Ciao Mich.
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 13/05/2009 alle: 22:18:32
Dalla presentazione a Rimini 2008 dei campermonoscocca me ne sono innamorato sin da subito,le cose che mi sono piaciute sono parecchie inoltre per me e' sicuramente il marchio che oggi rappresenta il mio traguardo come qualità.. Se devo dirla tutta ,trovo veramente triste quel cataloghino e il sito e' veramente deludente e poco esaustivo. Anche se l'azienda punta alla sostanza e non alla apparenza il mercato chiede l'apparenza,basti guardare i cataloghi delle automobili . il sito che e' veramente penoso e poco consono al livello di qualità del prodotto . Inoltre e' un marchio emergente e deve farsi conoscere,mi dispiace in quanto il periodo che stiamo attraversando non e' tra i migliori. Ad ogni modo auguro a questo marchio una infinità di grandi successi in quanto i mezzi sono veramente un gradino piu in su degli altri blasonati marchi . Marco 1971
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 13/05/2009 alle: 23:29:09
Ho un pò curiosato a Carrara il mezzo mansardato, ma a parte il fatto di continuar a sentir dire " solo noi siamo la soluzione " diverse cose non mi quadrano, la prima la forma quadrata della scocca , diversamente a molti veri monoscocca , con forma arcuata e modellata per aumentare resistenza e evitare l'odioso effetto pozzanghera sul tetto Davide
smax
smax
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 09:25:25
quote:Originally posted by Dierrre
Ho un pò curiosato a Carrara il mezzo mansardato, ma a parte il fatto di continuar a sentir dire " solo noi siamo la soluzione " diverse cose non mi quadrano, la prima la forma quadrata della scocca , diversamente a molti veri monoscocca , con forma arcuata e modellata per aumentare resistenza e evitare l'odioso effetto pozzanghera sul tetto Davide >
> Non dimentichiamo i pavimenti dei EVM molto molli e bisognosi di cure costose!!!e DO
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 10:37:26
Si hanno dei dati "certi" per quanto riguarda il peso di questi gingilli[?] Magari può essere un altro metro o indice... Saluti Elio
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 14/05/2009 alle: 11:19:16
Il peso del mansardato M735 LC su Ducato 2.3 maxi telaio heavy, 5 posti omologati è di 3075 Kg (dichiarato). In merito al mobilio a me non sembra realizzato con il sistema Armadillo tipo ex Dream (allego foto del mansardato ,ma il Mh è uguale da quel che ho visto su Caravan&Camper) Valerio
22
PDR
PDR
01/12/2003 6021
Inserito il 14/05/2009 alle: 11:25:34
le curvature delle ante e delle strutture dei mobili sono date da una tecnica mista vapore/sottovuoto che non credo sia parente con quella brevettata CD Armadillo.
maculani
maculani
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 11:35:06
quote:Originally posted by vale64
Il peso del mansardato M735 LC su Ducato 2.3 maxi telaio heavy, 5 posti omologati è di 3075 Kg (dichiarato). In merito al mobilio a me non sembra realizzato con il sistema Armadillo tipo ex Dream (allego foto del mansardato ,ma il Mh è uguale da quel che ho visto su Caravan&Camper) Valerio >
> Se vedessi realmente quel peso sulla bilancia, cambierei bilancia. Cordialmente Maculani.
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 14/05/2009 alle: 12:13:56
Salve Maculani, io invece tenderei a credere che il peso sia quello. Per tanti motivi , non ultimi i 5 posti omologati, la scelta di un telaio pesante su ducato 2.3 o telaio più leggero su ducato 3.0 Però dato che sono come Tommaso...e non ci credo finchè non ci metto il naso, ho due possibilità : 1) se e quando lo dovessi acquistare metterei nero su bianco la clausola di verifica del peso 2) il primo che mi passa davanti dove lavoro...lo rapisco e lo porto in bascula[:)] poi lo scrivo su COL Valerio
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 14/05/2009 alle: 12:31:27
Il Motorhome H710 G1 lo danno pesante in o.d.m. a 3065 kg omologato 4 persone. Prezzo f.f. con iva 80.250,00 Per la parte mobilio e tecnica sarebbe da vedere, salirci e valutare in modo da verificare con mano il prodotto.Comunque a vederlo e sentire il parere tecnico su C.C sembrerebbeid="blue"> un ottimo prodotto. E' naturalmente un mezzo da tenere magari 10 anni, perchè non so quanta rivendibilità abbia dopo poco tempo essendo marchio nuovo,
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 14/05/2009 alle: 12:34:42
Salve Maculani, io invece tenderei a credere che il peso sia quello. Per tanti motivi , non ultimi i 5 posti omologati, la scelta di un telaio pesante su ducato 2.3 o telaio più leggero su ducato 3.0 Però dato che sono come Tommaso...e non ci credo finchè non ci metto il naso, ho due possibilità : 1) se e quando lo dovessi acquistare metterei nero su bianco la clausola di verifica del peso 2) il primo che mi passa davanti dove lavoro...lo rapisco e lo porto in bascula[:)] poi lo scrivo su COL Valerio >
> Un camper da 7,3 metri NON PUO' PESARE 3075 kg in ordine di marcia ( che significa con 75 kg di conducente ed 1 bombola gas e 90% di acqua e gasolio ). Il peso a vuoto del veicolo sarebbe di circa 2850. Come direbbe il Macu anche vedendolo sulla pesa direi di cambiare subito pesa.....[;)] Ma per favore [}:)][;)] A meno che sia tutto finto dentro. Il frigo non deve esistere e neanche la cucina ..solo foto [:D] Come si faceva una volta , e forse ancora oggi, per l'omologazione [|)] Ciao

Modificato da Topolone il 14/05/2009 alle 12:44:10
maculani
maculani
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 13:05:01
quote:Originally posted by Topolone
Salve Maculani, io invece tenderei a credere che il peso sia quello. Per tanti motivi , non ultimi i 5 posti omologati, la scelta di un telaio pesante su ducato 2.3 o telaio più leggero su ducato 3.0 Però dato che sono come Tommaso...e non ci credo finchè non ci metto il naso, ho due possibilità : 1) se e quando lo dovessi acquistare metterei nero su bianco la clausola di verifica del peso 2) il primo che mi passa davanti dove lavoro...lo rapisco e lo porto in bascula[:)] poi lo scrivo su COL Valerio >
> Un camper da 7,3 metri NON PUO' PESARE 3075 kg in ordine di marcia ( che significa con 75 kg di conducente ed 1 bombola gas e 90% di acqua e gasolio ). Il peso a vuoto del veicolo sarebbe di circa 2850. Come direbbe il Macu anche vedendolo sulla pesa direi di cambiare subito pesa.....[;)] Ma per favore [}:)][;)] A meno che sia tutto finto dentro. Il frigo non deve esistere e neanche la cucina ..solo foto [:D] Come si faceva una volta , e forse ancora oggi, per l'omologazione [|)] Ciao
>
> Anche se io e Topolone non ci amiamo molto, mi ha fatto risparmiare tempo prezioso per rispondere.Le ultime due righe poi sono il nocciolo del discorso. Bonus per minori critiche sui Carta [:D][:D][:D][:D]Ciao MACU.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 14/05/2009 alle: 13:28:18
[quote]Originally posted by vale64
> Un camper da 7,3 metri NON PUO' PESARE 3075 kg in ordine di marcia ( che significa con 75 kg di conducente ed 1 bombola gas e 90% di acqua e gasolio ). Il peso a vuoto del veicolo sarebbe di circa 2850. Come direbbe il Macu anche vedendolo sulla pesa direi di cambiare subito pesa.....[;)] Ma per favore [}:)][;)] A meno che sia tutto finto dentro. Il frigo non deve esistere e neanche la cucina ..solo foto [:D] Come si faceva una volta , e forse ancora oggi, per l'omologazione [|)] Ciao straquoto[:)][:)][:)] michele

Modificato da Panzer il 14/05/2009 alle 13:29:34
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 14/05/2009 alle: 14:39:29
>
> Anche se io e Topolone non ci amiamo moltoid="red">, mi ha fatto risparmiare tempo prezioso per rispondere.Le ultime due righe poi sono il nocciolo del discorso. Bonus per minori critiche sui Carta [:D][:D][:D][:D]Ciao MACU.
>
> Non è vero, sono tutte menzogne. Come al solito nè spara due giuste e la terza è una vaccata [:0][:o)] Poi da quando ho scoperto che vendi perizomi maschili mi sei ancora più simpatico. Da quando ho il camper leggermente fuori peso dovrei usare solo quelli ( solo quelli inteso senza niente altro [:D] ) Ti do un bonus anch'io per il furgone dei gelati [:D][:D] Ti leggo sempre con piacere. Ciao
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 15:07:57
quote:Originally posted by Panzer 49
[quote]Originally posted by vale64
> Un camper da 7,3 metri NON PUO' PESARE 3075 kg in ordine di marcia ( che significa con 75 kg di conducente ed 1 bombola gas e 90% di acqua e gasolio ). Il peso a vuoto del veicolo sarebbe di circa 2850. Come direbbe il Macu anche vedendolo sulla pesa direi di cambiare subito pesa.....[;)] Ma per favore [}:)][;)] A meno che sia tutto finto dentro. Il frigo non deve esistere e neanche la cucina ..solo foto [:D] Come si faceva una volta , e forse ancora oggi, per l'omologazione [|)] Ciao straquoto[:)][:)][:)] michele
>
> Quoto anch'io... In merito agli arredi quelli che vedo nelle foto in alto non mi sembrano quelli dream. Sulla pubblicità di riviste di settore, veniva pubblicizzato con foto identiche ai mobili Dream che avevo nel 551...lo avevo segnalato al tempo nel tread dei possessori di Dream... Adesso se hanno cambiato non lo so... Vabbè, buone clausole a tutti! [:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link