CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

motorhome itineo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
15
genemalta
genemalta
23/09/2010 178
Inserito il 23/09/2010 alle: 15:51:29
vorrei qualche consiglio da chi possiede un motorhome itineo, qualita, problematiche ecc. grazie a tutti[;)][;)][;)]

Modificato da genemalta il 23/09/2010 alle 16:26:35
16
Luciano62
Luciano62
28/04/2009 100
Inserito il 23/09/2010 alle: 18:07:34
Ciao, io ho un Itineo jb740 del 2009 e come ho già detto nel forum cellula (Motorhome Itineo) non ho riscontrato particolari problemi. Sono contento del mezzo provato sia al mare (+40) che in montagna (-15). Gli unici problemi che ho riscontrato sono state le cerniere dei mobili che si bloccavano e la scollatura dell'inserto del fascione nella porta della cellula e nello sportello delle bombole gas dovuta alla dilatazione termica. Per il resto credo sia un ottimo mezzo in rapporto al prezzo. Saluti Luciano
15
genemalta
genemalta
23/09/2010 178
Inserito il 24/09/2010 alle: 11:32:04
quote:Risposta al messaggio di Luciano62 inserito in data 23/09/2010  18:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie della risposta, comunque io ho un mansardato mobilvetta che e' costato nel 2008 come un itineo nuovo e ho avuto problemi sia complessivamente su tutta la parte elettrica che con i mobili, quindi direi che avere un motorhome a quei prezzi possa far dimenticare qualche piccolo problema. da un punto di vista meccanico e di guidabilita' come siamo messi? inoltre gli spazi disponibili somo sufficenti? c'e' la possibilita' di montare portabici o carrello? grazie di nuovo
16
Luciano62
Luciano62
28/04/2009 100
Inserito il 24/09/2010 alle: 15:41:51
Ciao, per la quidabilità nessun problema, io ho il motore 2300 e lo ritengo più che sufficiente, anche con l'aria condizionata in funzione. Gli spazi interni sono notevoli, nessun confronto con il mansardato, come per altro la visibilità sia in marcia che da fermo. Riguardo al partabici o portamoto se non ricordo male si può montare, magari fai attenzione ai pesi e quindi ai posti omologati. Quale modello ti piaceva? Alcuni hanno un garage molto grande che rende inutile il portamoto o portabici, anche nel mio ci stanno tre bici da adulto. Saluti Luciano
15
genemalta
genemalta
23/09/2010 178
Inserito il 24/09/2010 alle: 16:55:10
quote:Risposta al messaggio di Luciano62 inserito in data 24/09/2010  15:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non ho ancora idea precisa del modello, ma sicuramente mi piaceva sia quello con il matrimoniale dietro e gli armadi intorno, ma mi sembra che con quello si perda il garage che ritengo fondamentale. comunque sto aspettando il catalogo che mi hanno spedito e poi andro al concessionario. piutosto il mio concessionario piu' vicino e' jolly caravan di mestrino o quello di san bonifacio verona, li conosci , sono seri? ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Luciano62
Luciano62
28/04/2009 100
Inserito il 24/09/2010 alle: 17:27:02
Riguardo al garage dovresti vedere o il TB690 o il TB740 entrambi con letto posteriore matrimoniale trasversale e garage sotto. I concessionari non li conosco, io sono di Siena e l'ho preso a Modena da Caravanmarket ma ho visto che non ha più gli Itineo. Mi devo informare per sapere il concessionario più vicino (ma sono tutti al nord) per fare il 2° tagliando cellula.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link