quote:Risposta al messaggio di Luciano62 inserito in data 23/09/2010 18:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie della risposta, comunque io ho un mansardato mobilvetta che e' costato nel 2008 come un itineo nuovo e ho avuto problemi sia complessivamente su tutta la parte elettrica che con i mobili, quindi direi che avere un motorhome a quei prezzi possa far dimenticare qualche piccolo problema. da un punto di vista meccanico e di guidabilita' come siamo messi? inoltre gli spazi disponibili somo sufficenti? c'e' la possibilita' di montare portabici o carrello? grazie di nuovo
quote:Risposta al messaggio di Luciano62 inserito in data 24/09/2010 15:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho ancora idea precisa del modello, ma sicuramente mi piaceva sia quello con il matrimoniale dietro e gli armadi intorno, ma mi sembra che con quello si perda il garage che ritengo fondamentale. comunque sto aspettando il catalogo che mi hanno spedito e poi andro al concessionario. piutosto il mio concessionario piu' vicino e' jolly caravan di mestrino o quello di san bonifacio verona, li conosci , sono seri? ciao