quote:Risposta al messaggio di batgiulio inserito in data 15/10/2009 16:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comodo è tanto c'è il MACU [:D][:D][:D]. Circa 27mila, buona serata e non lo venda se lo ha già, oppure lo compri se non lo possiede, il MACU.
quote:Risposta al messaggio di batgiulio inserito in data 15/10/2009 16:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un peccato ripensaci ma cambi con uno + leggero? flavio
quote:Risposta al messaggio di batgiulio inserito in data 15/10/2009 17:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimo giulio io sono alle stesse condizioni io ho un camper uguale però del 98 l'ho comprato me lo coccolo e ci esco quando posso e me lo tengo ormai. e nel frattempo fermo l'assicurazione Ricordati quando compri l'oggetto ,compri l'oro, ma quando lo devi vendere non vale nulla! camper tuo non è uguale a camper nolo! scusami flavio
quote:carissimo giulio io sono alle stesse condizioni io ho un camper uguale però del 98 l'ho comprato me lo coccolo e ci esco quando posso e me lo tengo ormai. e nel frattempo fermo l'assicurazione Ricordati quando compri l'oggetto ,compri l'oro, ma quando lo devi vendere non vale nulla! camper tuo non è uguale a camper nolo! scusami flavio >> PAROLE SANTE! [;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 15/10/2009 19:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie [:)]
quote:Risposta al messaggio di batgiulio inserito in data 15/10/2009 16:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La vedo dura allora, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di batgiulio inserito in data 16/10/2009 09:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Circa 2.000 euro in più, ma se lo vuole vendere veramente sappia che l'oro che uno crede di avere tra le mani appartiene al passato e quindi tenti la presentazione al primo importo. Il Suo è un mezzo che comunque ha già qualche anno e la meccanica che ha è tra le più spugnose mai prodotte, se il petrolio continua a salire come ora (è già a 75 dollari al barile) e arriverà come sembra nel giro di due mesi a 100, muoversi con le nostre robbette tornerà ad essere un puro e semplice lusso, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di batgiulio inserito in data 16/10/2009 11:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scriverlo è peccato se hai intenzione di venderlo aspetta ma intanto lo affitti racimoli un pò e poi lo vendi-svendi però devi avere il cuore di pietra! ciao
quote:se il petrolio continua a salire come ora (è già a 75 dollari al barile) e arriverà come sembra nel giro di due mesi a 100, muoversi con le nostre robbette tornerà ad essere un puro e semplice lusso, cordialmente Maculani.>> Caro Macu...spero che si sbaglia, cosa che raramente fa...e la cosa mi preocupa ancora più assai(...lo so non si può dire ma è per rendere ancor di più l'idea) ...Per dirla in Siciliano...Semu cunzumati[:0] Saluti, Gian Carlo.
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 09/11/2009 23:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le ho inviato della posta, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/11/2009 09:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del fatto che ha notato che difficilmente sbaglio, ahimè non è così, diciamo che valuto molto tutti i dati che ho in possesso per cercare di sbagliare il meno possibile e consigliare di conseguenza, un saluto alla cara Sicilia che mi ha ospitato per i primi 5 anni della mia infanzia, a presto Marco il MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 10/11/2009 10:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ricambio i saluti...ma non è più venuto in Sicilia da allora[:0]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/11/2009 17:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo per lavoro e che lavoro . . . . . (sudavo freddo) saluti MACU.