quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/09/2011 13:43:37 (> Auguri [;)] Certo, quando un mezzo piace e si fa la pazzia si fa fatica ad aspettare, spero solo che questa prima serie non abbia tutte le magagne che avevano i primi Rexosline della stagione 2007. Sinceramente, dopo la pubblicità che ne han fatto, mi aspettavo di trovarvi qualcosa di meglio; trovo molto negativo il rapporto qualità prezzo (ho visto l'8010 a 102.000 euro, a quel prezzo la concorrenza offre molto di più in fatto di costruzione e qualità). Ultima cosa, spero che la cabina che c'era su quelli in fiera sia un "prototipo", il materiale usato mi ha veramente deluso. Detto ciò, ti auguro i migliori km con il tuo nuovo mezzo e tanti tanti auguri per l'arrivo del nuovo cucciolone [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/09/2011 13:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non eri tu che mi scrivevi che piccolo è bello?[:D][:D] e che io rischiavo di raschiare ogni volta che sarei dovuto salire su un traghetto?[:D][:D][:D]. Comunque ti faccio tanti auguri e complimenti per l'acquisto e vedrai che non te ne pentirai, grande e comodo è bello[:)][:)][:p]. P.S. fai la patente C Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 12/09/2011 14:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby scusami ma il tuo ha il rollbar? Sai ci sono camper belli dove non si vedono... Mich
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/09/2011 13:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi prendere tranquillamente la Pat. C, ma immatricola B. (Rischi la multa ma non il ritiro del mezzo[}:)] ) Penso che i Kreos vengano venduti pochi con omologazione superiore, visto che l'anno prox. usciranno i nuovi Rex tutti con pat. C.[;)] Ma la mia è solo una riflessione di ciò che farei dovessi mai acquistarne uno. In ogni caso, felice per il tuo acquisto. Goditelo sia pat. B o C. Tantissimi buoni Km.[:p][:p][:p] Giò[:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/09/2011 14:35:40 (> Ciao Mich, il tuo ha le pareti autoportanti e una cellula fatta come si deve? Il nuovo non è più Agile, vero? Buoni km a tutti! ...e ciao Giò! [:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 12/09/2011 15:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio ha le pareti avvitate e incollate con il bostic, quest'inverno quando andrò a sciare di notte saró sempre ospite di Sandro, lui ha pareti e tutto il resto, io questo mi posso permettere e tanto che son contento... Ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/09/2011 16:34:05 (> Bravo! [:0] Ognuno (o quasi) è contento di quello che ha, perché l'ha scelto seguendo i propri gusti e le proprie necessità. Allora perché andare avanti con queste inutili polemiche? Tu sei contento col tuo, io col mio, e tanti altri con i loro...perché andare avanti ancora? E' questo che non riesco a capire [B)] P.S: è Agile o no il nuovo 3005? BUONI e SERENI KM A TUTTI! [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/09/2011 16:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come dicono i "vecchi"... anche cinesi: chi si accontenta gode. Sti Carthagisti...... non tacciono mai! Io non li capisco. Se vuoi, nelle fredde notti di inverno, se Marino e Sandro non hanno spazio..... o se sono impegnati in attività ginnico-sportive di cui non ti ricordi i movimenti PRIMARI, posso sempre offrirti un RIPARO... tanto io non posso fare GINNASTICA e so per certo che tu hai smesso da un pezzo attaccando il "classico attrezzo" al chiodo. Quindi... Buon pomeriggio. Dino51
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 12/09/2011 15:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rò![:D] Già iniziato con lo studio??...cooff..coff.[xx(][xx(] Giò[^][:)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 12/09/2011 16:45:12 (> Ehi [;)] No non ho ancora iniziato e non ne ho neanche la minima voglia [:D]... A presto e buoni km! [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 12/09/2011 16:52:56 (> Quoto al 10000% Siamo sempre lì, se non si vogliono avere problemi...se invece ce ne freghiamo...[;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 12/09/2011 16:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di te non mi fido piuttosto muoio di freddo... Mich
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 12/09/2011 15:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Guarda che non centra la patente C se hai un mezzo omologato 35 se sei fuori peso sino ai 40 qli si dovrebbe fare questo calcolo: omologazione 35 qli tolleranza 5% arrotondata 100 Kg= 35x5% + = 36.75 ai 100kg = 37qli Vuol dire che sino a 37qli non sei sanzionabile esempio sei a 40 qli calcolo 40 - 36.75 = 3.25 qli corrispondente al 9.3% di sovracarico ,essendo inferiore al 10% dovresti pagare circa 35 € di multa e 1 punto sulla patente. se superi i 40 aumenta la sanzione e i punti e ti obbligano a scaricare il mezzo sino a rientrare nel 10% cioe entro i 40 qli per poter proseguire il viaggio . NON VIENE SEQUESTRATO IL MEZZO NON VIENE RITIRATA LA PATENTE E PUOI AVERE ANCHE LA PATENTE D-E MA QUESTA NON FA' NESSUNA DIFFERENZA LA SANZIONE E PER IL SOVRAPESO DEL MEZZO OMOLOGATO 35 QLI PATENTE B Ad ogni modo puoi verificare ciò sul sito della POLIZIA Camper: pesi , misure e sanzioniI ( Agg. 12/06 ) Art. 167 CdS Sovraccarico rispetto alla massa del veicolo indicata sulla Carta di Circolazione ( aumento del peso dovuto ad aggiunte strutturali , di serbatoi , accessori vari ecc. ) Sanzioni : Le sanzioni sono divise in Quattro scaglioni : Fino al 10 % di sovrappeso : Euro 35,00 di multa e Decurtazione di UN punto sulla patente Fino al 20 % di sovrappeso : Euro 71,00 di multa e Decurtazione di DUE punti sulla patente Fino al 30 % di sovrappeso : Euro 143,00 di multa e Decurtazione di TRE punti sulla patente Fino al 40 % di sovrappeso : Euro 357,00 di multa e Decurtazione di QUATTRO punti sulla patente Tutto ciò a titolo informativo e da verificare da parte vostra Saluti
Simon quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/09/2011 16:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hah si... vedrai .... avrai a pentirtene. Poi non CORRERE da me quano gli ALTRI non ti vogliono...... NON TI SALUTO NEANCHE Dino51
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 12/09/2011 17:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo e sottoscrivo Mich
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 12/09/2011 16:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuna polemica per carità Tu hai esposto la tua critica e io ti ho esposto la mia, Se confrontarci vuol dire polemica, Allora... Adesso oltre che cave di ghiaia , broccoletti al mercato, ho anche l'impegno di battere bene le piste da sci, meno male che noi italiani siamo maesti in questo, diamo dei punti a tedeschi,austriaci,svizzeri, francesi, nessuno è bravo come noi [:D] Mich
quote:Bravo! Ognuno (o quasi) è contento di quello che ha, perché l'ha scelto seguendo i propri gusti e le proprie necessità. Allora perché andare avanti con queste inutili polemiche? Tu sei contento col tuo, io col mio, e tanti altri con i loro...perché andare avanti ancora? E' questo che non riesco a capire P.S: è Agile o no il nuovo 3005? BUONI e SERENI KM A TUTTI! >> [:0][:0] [;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D] Claudiomare