quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 14/02/2012 13:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già però ancora non ce l'ho, te invece quando vui lo vai a vedere....[;)]
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 17/02/2012 16:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verrà fornita di serie una bicicletta giapponese come tender[:D][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/02/2012 21:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo auguro, per il mio 8009 da poco ordinato non ho nessuna notizia sui tempi di consegna. Le uniche risposte del concessionario sono state: aspetto notizie dalla fabbrica; ci vorrà qualche mese, al più tardi a luglio!! Mi sa che qua ci rischio il viaggio estivo!! Speriamo bene, faccio il tifo per la fabbrica della Laika affinchè riesca a soddisfare in tempo tutti gli ordini. Buona attesa a tutti i nuovi " MotorKreossisti" Ciao SalvoM
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/02/2012 20:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao antonio, allora dici che devo portari la cassettina della questua,è già ora di pagare?[:D][:D][:D] ciao. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 20/02/2012 20:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E certo, a Firenze la metterò all'ingresso del campeggio ma poi una volta dentro ci sarà da bere!
quote:Risposta al messaggio di SalvoM inserito in data 23/02/2012 22:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nulla ancora nulla, mi vien voglia di prendere lo scooter e andare a Tavarnelle (sede Laika) e tirargli le orecchie![:(]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/02/2012 11:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio ma non era meglio che tenevi quello vecchio così potevi viaggiare nel frattempo [:D][:D][:D][:D] Dai che l'attesa sarà premiata, ho visto due Kreos dal conce di Ancona, e ancora i miei occhi sono lì [;)][:D] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 24/02/2012 14:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E già invece l'altro non ce l'ho più e questo non arriva. Si il conce di Ancona ne ha due anche mio figlio (che lavora nelle Marche) per farmi rabbia mi ha inviato le foto. Simo ti do un consiglio, non andare a vederlo per bene altrimenti son guai...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/02/2012 16:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti hai ragione, lo guardo ogni volta di sfuggita, è come una bella donna non puoi fare a meno di girarti, ma non ho il coraggio di entrare, ho paura di lasciargli la caparra [:D][:D][:D][:D] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 24/02/2012 18:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai lontano dal "conero" oppure entra e prendilo si vive una volta solo![:D]