quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/02/2012 20:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No guarda mi accontento, è già tanto quello che ho di questi periodi. Comunque posso dire che tu hai fatto bene, e quella filosofia è sicuro vera [;)] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/02/2012 19:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la parte anteriore é stupenda, secondo il mio modesto parere al momento non ha eguali. congratulazioni per il tuo spendido kreos[:D] Michele
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 29/02/2012 22:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo il 14 Marzo lo ritiro ho da mettere ancora il condizionatore, inverter, duocontrol, radio e altri aggeggi. Io mi sono fatto dare anche i cerchi in acciaio p.s Ci sei Sabato a pranzo a Viareggio?
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/03/2012 13:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo no perche devo finire un lavoro grosso se no' non posso comprare il camper devo dare gli ultimi quaini e poi e' mio grazie comunque non manchera' l'occasione ciao enzo[:D][:D][:D] il nazismo e' il suicidio dell'intelligenza
http://www.laika.it/index.php/i...
Francoquote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 01/03/2012 18:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> immagino sia una battuta retorica (quella sui nuovi Rex) perchè non te la cavi con meno quattrini col nuovo prodotto. [:D] sorry non ho foto del sotto scocca/telaio ti auguro di trovare comunque un intenditore per il tuo rex, perchè, da come l'hai up-gradato, minimo, ti son dovuti dei copy right da Laika [;)]
quote:Risposta al messaggio di silmar 5850 inserito in data 03/03/2012 22:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho preso il 7009, non ho verificato ma quando lo prendo lo verifico, grazie. Sul mio non ho trovato: Le retine attaccate dentro in garage (viste sul deplian) Il portasapone manca Il bicchiere porta cenere non c'è a voi c'è?
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/03/2012 15:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il portasapone e le retine ci sono,il bicchiere posacenere non abbiamo verificato. Fra una settimana torneremo dal concessionario e vedremo di controllare. Comunque per la porta doccia se sono tutte cosi,hanno fatto uno sbaglio enorme vedremo come risolvere Ciao Mario&Silvana
quote:Risposta al messaggio di SalvoM inserito in data 07/03/2012 11:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per un mezzo del genere, io aspetterei anche fino a ottobre....[:p][:p]Complimenti ! Sono sicuro che quando ti arrivera' sarai ampiamente compensato per l'attesa ![:)] Ciao. ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 01/03/2012 18:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto195