quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/04/2012 19:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, mi rassicuri dicendomi che la fabbrica è in piena attività. L'8009 l'ho richiesto a 40 ql e quindi omologato per 4 persone. Ma penso che anche con questa portata maggiorata sarò sempre al limite del peso legale. Spero che anticipino i tempi di consegna, non posso ancora organizzarmi per le ferie estive. Ciao SalvoM
quote:Risposta al messaggio di SalvoM inserito in data 18/04/2012 09:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prossimo sarà sicuramente un 8009 Ma passata la prima fase delle consegne! Chiederò a Laika o Dueelle di farmene una serie "Alleggerita" Senza quanto non uso mai : 4 fuochi (solo 2)forno -frigo mega-doghe letti post.-bombole (stufa a gasolio) portelli esterni ridotti e almeno una finestra più piccola Poi chiederò pareti in lega di Magnesio meno 40% in peso e qualche rinforzo sotto pure in magnesio. Deve stare nei 35 ql. e 4 (quattro) posti Vedremo la risposta ! Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 18/04/2012 10:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la risposta e, soprattutto, la richiesta economica...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 18/04/2012 10:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io per errore non ho preso i sedili regolabili in altezza, la due elle me li mette sicuramente anche after market, basta pagare, significa che ti fanno tutto quello che vuoi, te apri bene il portafogli![;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/03/2012 16:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panciovilla inserito in data 22/04/2012 22:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che ancora ne hanno consegnato poco o niente. Spero che vengano rispettate, in tempo per l'estate, tutte le consegne dei nuovi Motorhome Kreos. Ciao SalvoM
quote:Risposta al messaggio di melo78 inserito in data 25/04/2012 12:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo[:p][:p], e' un 7010 ? Complimenti, ottimo acquisto ! ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di melo78 inserito in data 25/04/2012 12:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo, tanti auguri. Io aspetto per luglio un 8009, e guardando la tua foto aumenta la voglia !! Ciao e buoni viaggi Kreos.
quote:Risposta al messaggio di melo78 inserito in data 25/04/2012 12:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, molto bello, non vedo l'ora che arrivi anche il mio il mese prossimo. Buoni Km! Roberto
quote:Risposta al messaggio di melo78 inserito in data 25/04/2012 12:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti a te e chi è in trepidante attesa. Ma come detto sopra un migliore attenzione ai progettisti : di allineare almeno un poco le finestre -non esagerare con le aperture a tutte le altezze-ma trovare altri sistemi [;)] Vorrei una parete omogenea -filante-liscia, così sembra un "puzzle" mal assortito[:(] Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 26/04/2012 16:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è sicuramente un ottimo mezzo, ma sai che questa storia delle mille aperture ha subito colpito anche me?
Dario
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 01/05/2012 17:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai notato se i motorhome nel piazzale erano su meccanica Ducato o Iveco? Non si hanno ancora notizie di consegne recenti di motorhome Kreos serie 8000 su iveco. Grazie SalvoM
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 01/05/2012 17:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a Tutti, forse uno di que 4 o 5 è il mio. Da quello che ho saputo è finito ma ... manca solo la porta della cellula che arriva dalla Germania. :) Roberto
quote:Risposta al messaggio di SalvoM inserito in data 02/05/2012 07:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dalla strada non si vedeva il modello, ma un MH era color grigio...quindi presumo un serie 8000...
Dario