quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/05/2012 10:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bella sta cosa: ogni camper è nominativo ti fa sentire meno numero, e più persona/cliente BRAVI
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 14/05/2012 23:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guarda che vale anche per altri marchi,quando fai l'ordine il mezzo è praticamente etichettato prima ancora di essere messo in produzione. Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 14/05/2012 23:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dice Nebris su tutti i camper dove è possibile la personalizzazione è per forza nominativo, ogni cliente vuole cose diverse, ad esempio io non ho voluto la porta destra ma ho voluto l'ESP TRACTION +, oppure la motorizzazione diversa, tappezzerie diverse ecc.
quote:Risposta al messaggio di dario48 inserito in data 16/05/2012 04:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario, anch'io ho un 3010 ed il 6009 sarebbe (per me) il MH ideale... Partendo dal fatto che non ho assolutamente intenzione di cambiare il mio, ma per pura curiosità : quanto hai dovuto aggiungere in cash? Ottimo acquisto.
Dario quote:Risposta al messaggio di dario48 inserito in data 16/05/2012 04:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO ho il 7009 che è simile, e prima avevo uno simile al tuo (Adria SPL 680) I letti gemelli sono favolosi, comodi e pratici meglio del matrimoniale in coda. Non so che motorizzazione hai ma io che sono passato dal 2300 (già buono) al 3000 noto una grossa differenza. I pesi invece ...[:(]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/05/2012 12:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sborsato intorno alle 30,000 euro però ho messo di tutto, a vedrlo è eccezionale speriamo che sia anche funzionale[:p] Dario
quote:Risposta al messaggio di melo78 inserito in data 16/05/2012 21:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me oltre al fusibile si è rotto il meccanismo, probabilmente era difettoso, lunedì lo porto sono certo che tutto sarà a posto
quote:Risposta al messaggio di SalvoM inserito in data 14/05/2012 07:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivato oggi!! [:)] Roberto
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/05/2012 21:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao grinza per il momento il mio oscurante non mi ha dato problemi pero' quando butto giu il letto vasculante fa' uno schiocco forte speriano che non sia niente e poi voglio darti un consiglio se'metti lo scooter dentro il garage devi rinforzare le barre ancoranti mettendoci sotto delle piastre grandi perche la laika su questa cosa ha peccato perche a messo dei dadi e rondelle molto piccole e col peso dello scooter ti sfondono il pavimento di resina allora metti la testa sotto il garage e lo capirai da te ciao enzo io sabato sono al lillatro viemmi a trovare ed il prossimo sabato vado a perelli 3 ciaoooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di silmar 5850 inserito in data 13/05/2012 20:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/05/2012 12:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio 8009 l'ho ordinato a 40 ql. ma ho dei seri dubbi che in assetto da viaggio (due adulti, due bambini, accessori vari, cibarie, attrezzature, vestiario e serbatoi pieni) riesco a rientrare nei limiti di peso. Una delle prime cose che farò sarà andare a pesarlo, poi mi faccio i conti per poter passare senza patemi dalla Svizzera! L'attesa è dura! Ciao a tutti. SalvoM
quote:Risposta al messaggio di SalvoM inserito in data 19/05/2012 19:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè non 42 qli? O era solo per i Ducato? Il mio è omologato 3500 Kg ma per il mio compleanno (Agosto) probabilmente mi regalo la patente C e rifaccio l'omologazzione, non riesco a scendere sotto i 3700 Kg. Venerdì l'ho ripreso dall'assistenza devo dire che hanno la fama che meritano precisi puntuali ed efficenti. Speriamo che stavolta l'oscurante regga. la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/05/2012 15:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo da qualche anno l'Iveco puó essere maggiorato al massimo a 40 ql. e non piú 42 ql come prima. Non so il perchè ma é cosí. Peccato, quei 200 kg in piú avrebbero senza dubbio fatto comodo. Anch'io ho preso l'isoroll-up (oscurante elettrico), spero di non avere problemi! Con il letto basculante come vi trovate? É comodo? Il meccanismo di apertura e chiusura elettrico é efficiente? Altra domanda. Il living lo avete collaudato con 4-5 persone a tavola? Si sta stretti o comodi? L'attesa é ancora lunga e la curiosità cresce! Grazie a tutti. SalvoM
http://www.fiatcamper.com/prodo...
la prima lezione è gratis!