quote:Risposta al messaggio di cr00075a inserito in data 30/05/2012 19:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte il colpo in accensione er i supporti deboli non lo trovo per nulla rumoroso, anzi prima avevo il 130 cv che era più rumoroso del 180 Sicuro sia il motore? Che tipo di rumore senti? la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di cr00075a inserito in data 31/05/2012 19:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sente di più a freddo, non so che dice la casa madre tieni presente che i supporti morbidi servono per diminuire le vibrazioni. Nel vecchio camper (2300 cc) me li avevano cambiati, per adesso non sono nemmeno riuscito a partire figuriamoci di andare dal meccanico. Per il rumore non so che dirti. la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di cr00075a inserito in data 30/05/2012 19:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti Abbiamo ritirato il ns. 7010 3000 180/CV la settimana scorsa e fatto il primo week end sul Lago di Garda. Il motore non mi è sembrato rumoroso ne in accellerazione ne in rilascio, forse non sono abituato ad una prima così corta ma penso che si renderà utile in salita visti i pesi. Ho apprezzato la meticolosità nella preconsegna da parte del concessionario e per il breve periodo di uso non ci sono (ancora) problemi da segnalare. Posso esprimere la grande soddisfazione che ci ha trasmesso nell'utilizzarlo. Per noi è la prima esperienza con il marchio Laika. Roberto
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 04/06/2012 14:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario venerdi verso le 17,30-18 eravamo su quella strada in direzione Borno (valle camonica)per partecipare al Raduno Regionale. Se ti riferisci a un Kreos 7009 mi sa che eravamo noi. Ciao Silvana&Mario
quote:Risposta al messaggio di silmar 5850 inserito in data 04/06/2012 22:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...beccati![:D] La mattina ero proprio a Borno per lavoro e sulla strada ho incrociato parecchi Camper : ecco svelato anche questo mistero. Bellissimo mezzo, complimenti.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 05/06/2012 07:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lo credo che avrai visto parecchi camper ne sono arrivati ben 220 é stato un raduno bello e molto bene organizzato. Ciao Silvana&Mario
quote:Risposta al messaggio di silmar 5850 inserito in data 05/06/2012 14:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Curiosità : che raduno era? Thanks.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 05/06/2012 18:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raduno Regionale Confedercampeggio Lombardia Ciao Silvana&Mario
quote:Risposta al messaggio di SalvoM inserito in data 13/06/2012 08:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so che dirti però domenica sono passato con la moto davanti alla Laika e sul piazzale (in relatà è il tetto) c'erano alcuni Kreos su Iveco (ho visto il gemellato). Perchè non provi a chiamare la laika? A la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 05/06/2012 07:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>salve Elidar bazzico anch io Borno.ho casa sopra la strada che porta agli inpianti.chiedo il raduno camper dove era organizzato..ciao ciao Trako
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 13/06/2012 18:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io a Borno vado per lavoro 2/3 volte all'anno...sinceramente non so devo fosse il raduno...
Dario quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 13/06/2012 18:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il raduno è stato organizzato nell'area adiacente al Parco Adventure Land via Funivia,fra l'altro in tempo record è stato realizzato il CS. Area sosta molto grande e in ottima posizione. Ciao Silvana&Mario
http://www.youtube.com/watch?v=...
e questa specifica dell 8010 Ivecohttp://www.youtube.com/watch?NR...
[;)]quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 25/06/2012 11:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo! Altrimenti va tutto a monte[}:)][}:)] Giovy