Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 03/09/2012 18:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI spiace Enzo, pensaci però perchè ci perdi un sacco di soldi, anche a me è venuta una mezza voglia di venderlo, quest'anno proprio non sono riuscito ad usarlo, certo ho fatto 6000 Km ma praticamente in tre uscite
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 04/09/2012 17:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo la casa è sempre la casa ------------------------------------------------------------------------------------------------------- Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/09/2012 08:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, curiosità personale : come mai ti è venuta una mezza voglia di venderlo?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 05/09/2012 19:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'anno per latri problemi non sono riuscito quasi ma ad uscire, tenere un camper per fare 3 uscite in una estate mi sembra davvero pochino Ecco perchè ho detto "mi verrebbe la voglia" ma poi alla fine rimane con noi! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 26/10/2012 20:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per due è il massimo, col porta moto a scomparsa poi è proprio bello. Io sul 7009 non ho potuto metterlo perchèlo omogano 3 posti e noi a volte siamo in quattro. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/10/2012 18:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come hai risolto x il sedile guida un po basso ad uso dinette.?...x guida benissimo x mangiare cuscino sotto il c...o? ciao Trako
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 28/10/2012 16:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato con Laika ma giustamente mi vendono tutto il sedile, allora ho fatto costruire due quadrelli di 4 centimetri di acciaio inox lunghi tutto il sedile e così ho alzato tutto. Devo dire che mi trovo meglio anche a guidare. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/10/2012 18:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>valutero'la tua idea che non e' male.solo che a guidare mi va bene cosi,essendo alto 1.80.comunque grazie Trako
quote:Risposta al messaggio di Panciovilla inserito in data 29/10/2012 20:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho mh 6009il mio porta 130kg.io pero' metto una motoretta da kg 70 cosi mi rimane garage libero.(potrei metterlo in garage) Trako
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/10/2012 18:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono stato fortunato i sedili sono di serie il nazismo e' il suicidio dell'intelligenza