quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 30/10/2012 18:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Unico sistema è rompere le scatole direttamente a Vanni E farsi inviare la modifica in GARANZIA Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 30/10/2012 18:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che la cosa sia difficile da ottenere,chi ha provato.con delle foto con idicazioni i pistoncini si trovano dai rottamatori di auto.certo come dici tu sarebbe il max ciao ciao Trako
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 30/10/2012 18:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO lo porto Lunedì alla DUE ELLE, tra le cose da fare (cavolate) provo a dirgli mi mettermi i pistoncini nei portelli del doppio pavimento. Il lavoro è semplice l'unico problema è forare per mettere la barra blocca pistoncino! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 31/10/2012 12:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi come sara fatto il lavoretto.e quando puoi posta le foto.con lunghezza pistoncini.naturalmente senza impegno...ciao ciao Trako
Dario quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 31/10/2012 13:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho portato dal dottore, per piccolezze e per mettere le sospensioni agli sportelli dei gavoni, non me lo passano in garanzia [:(] però lo faccio lo stesso appena lo ritiro faccio le foto e faccio anche quella della modifica dei sedili. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 04/11/2012 18:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ero io, il mio è targato EL... ed è riconoscibile da un giglio rosso attaccato sul posteriore ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 08/11/2012 13:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio con serbatoi pieni , scooter, e tutto il pentolame ecc ecc 39,40 il nazismo e' il suicidio dell'intelligenza
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 10/11/2012 11:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per mia informazione, con 4 persone a bordo? Grazie per una tua cortese risposta. Se la tua risposta sarà affermativa, significa che questo MH con il telaio maxi e senza scooter sta abbondantemente nei 42,5 quintali.
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 10/11/2012 11:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando l'ho pesato c'ero solo io a bordo 115 kl pero' avevo a bordo pieno acque chiare,pieno gasolio,scooter 100kl,riserva acqua da bere spesa comune,sdraie,sedie tavolo ecc ecc[:D][:D][:D] il nazismo e' il suicidio dell'intelligenza
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 10/11/2012 12:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dunque, tanto per capirci, ipotizzando un equipaggio di 4 persone, vestiario e cibo, mancavano all'appello 300 kg (70 kg + 30 kg di accessori). Mi devo ricredere sulla mia affermazione precedente. Credo pertanto che nella configurazione che ho descritto si superino i 42,5 quintali. Dobbiamo sperare nella tolleranza?
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/11/2012 12:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piacebbe vedere questi famosi pistoncini in luogo delle aste di serie. Un saluto a tutti Roberto
quote:Risposta al messaggio di Mortigobay inserito in data 12/11/2012 10:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' ancora dal dottore ma appena lo prendo vi faccio almeno tre foto 1) Quadrelli per l'altezza del sedile 2) Pistoncini 3) Accensione luce bagno anche dall'interno Per il peso sto prendendo la C ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 24/11/2012 20:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . . in autostrada il limite è a 100 km/h e non 110 ! Massimo
quote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 24/11/2012 20:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve Donato, Se vuole fare la patente C per risolvere il problema pesi Le conviene addirittura ordinare il mezzo con il Telao Heavy, dove può arrivare ad una MCPC di 4500 Kg. I limiti in Italia sono: revisione ogni anno (dopo il primo anno non dopo i primi 2 anni ), limite di velocità in autostrada a 100 Km/h ( il Tutor riconosce il superamento del limite), rinnovo patente ogni 5 anni, se non ha la possibilità di guidare e con Lei non vi è altra persona con patente C, diventa difficile il rientro del mezzo. Per l'estero dipende dai paesi, esempio in Austria l'autostrada diventa più cara rispetto ad un mezzo under 35Q. Io ho fatto la scelta di passare a patente C e ne sono pienamente soddisfatto.. Saluti e buoni Km
quote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 24/11/2012 20:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lo prendi patente C hai due opzioni, telaio light omologabile 3850 e telaio heachle omologabile 4250 kg, prendi l'heavy costo poco di più ma offre tanto di più. Il mio è ancora dal dottore appena lo prendo faccio le foto ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.