quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 13/09/2011 19:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non so la tua fonte quale sia, ma attualmente credo che gennaio 2012 sia un po presto. Detto questo, il REX, rispetto ai propri omologhi ,sicuramente ha meno problemi, te lo garantisco. Hai un ottimo veicolo, nonostante qualche peccatuccio di gioventù ultimamente risolto. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 14/09/2011 12:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal sito della Laika, nella sezione Rex si parla di gennaio 2012. saluti
quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 14/09/2011 13:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI ma fonti (certe?) dicono che saranno tutti oltre 8 metri. Comunque prma verificheranno se il nuovo Kreos è stato gradito altrimenti tornano indietro. Certo ottima meccanica l'iveco ma i pesi ..... IO ancora sono in forse (ammesso che firmi) per il 3000
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/09/2011 16:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, se il camper ti piace e se sopratutto piace a tua moglie datti una smossa e firmalo questo contratto. La tua indecisione ci sta sui balloni. Non te ne pentirai. Ascolta uno che è al quarto Laika. Prendi il 3000. Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 14/09/2011 16:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono pienamente d'accordo con Salvo![:D]
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 14/09/2011 16:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto in pieno. Mich
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 14/09/2011 16:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo il precontratto l'ho già firmato a Parma, domani vado a Terni per chiudere (nel bene o nel male) IL 3000 lo prendo solo se mi lasciano 4 posti omologati altrimenti sono obbligato a prendere il 150 Cv (il 130 già l'avevo scartato) Ciao
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/09/2011 19:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottima scelta, TERNI magnifica città, con gamberetti di fiume da non perdere. Mich
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 14/09/2011 20:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiungo che tutta la componentistica è di Primissima scelta... Mich
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/09/2011 19:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche secondo me hai fatto un'ottima scelta e spero tantissimo di seguirti a ruota. Per me sarebbe un secondo sogno che si realizzerebbe in questo bellissimo anno. In bocca al lupo !![:)] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 14/09/2011 21:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma quale camper hai visto? IL 7009 ha le bandelle in alluminio, il lavandino del bagno classico Laika (non scolapasta) il doppio pavimento in vetroresina. Non lo vedo soffocante Sinceramente se devo fare io una critica è che: E' molto basso Sulla doccia confermo (non servonoi getti bassi) Poi concordo su tanta roba che aumenta il peso e serve solo all'apparenza. P.S stasera sono stato a Terni, opzionato con motore 3000 fino a fine ottobre.[;)]
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 14/09/2011 21:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con tutta la simpatia per il machio col massimo rispetto, verso Grinza [;)][;)] se mi è concesso esprimere un parere, e per quello che ho potuto vedere in fiera, non posso che quotare Maxmetanol, in cui mi ritrovo non solo come quota familiare, ma con lo stesso percorso logico tant'è che mi son messo in stand by ma buttando un occhio preferenziale sullo chic sloveno (come dice Mich [:D][:D]) con il display e la motoristica simile all'8009 in cui il gap di costo fra i due, non è così importante, se si ponderano con cura gli optionals ecco lo detto scusatemi [:)]
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 15/09/2011 23:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hanno giustamente cambiato i meccanismi d'appertura dei sportelli gavone, su tutti i modelli, meno che su questo [}:)][}:)] tanto più che sei costretto ad inginoccharti per usufruire del gavone, va ben che con una banale modifica si può alzarlo ulteriormente, però.... L'Hymer StarLine ha un modello che corrisponde alle mie esigenze MA costa un bottoid="red"> addocchiando anche questo prodotto, ho amaramente scoperto, che quello in esposizione aveva in bella vista le doghe ed il materasso, del letto a penisola posteriore [:(!][:(!] cioè dall'interno del gavone non c'era nessuna banale paratia che dividesse il letto con il contenuto parcheggiato nel gavone, robe da mat [xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 15/09/2011 23:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non insisto ero convinto che fossero d'alluminio, spero che quando andrà in produzione rivedino le cerniere. Per me le due cose piuttosto evidenti in negativo sono: i pesi (se metti gli accessori arrivi facilmente a 3500 KG) e il fatto che sia molto basso, ma ormai sono tutti così.
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 23/09/2011 11:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Opzionato fino a fine ottobre, ma mi sa che lo prendo. Nel mese di Ottobre c'è "terre senesi" praticamente un porte aperte per il camper, mi sono iscritto ed il 14 sono alla Laika.
quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 14/09/2011 13:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, hai un gran camper , che il REX rientri in produzione entro gennaio o no , qual'è il problema? Goditi il tuo magnifico REX che di strada e luoghi, da percorrere ne ha ancora tanti. Ciao. Rosario [;)]