quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/01/2012 13:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao grinzia il mio e gia arrivato ed e da bacci l'ho portero via a marzo perche devo metterci il pannello e qualcosina poi x il resto e' gia tutto opzional gran bel mezzo se l'ho vuoi vedere vai e fattelo visitare chiedi di cristiano persona molto cortese ciao enzo ferrini
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 17/01/2012 19:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi l'ho visto
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 18/01/2012 12:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao antonio, ti chiedo,il camper nuovo ti arriva già con gli optionals montati? sono in attesa di vedere la nuova sere X 660R,con letti gemelli, non mi hanno ancora risposto se lo fanno SOLO con meccanica 2300cc 130CV. mi sembra strano che usino una meccanica (vecchia), sapendo che esiste già quella da 150cv. ma anche con questa serie c'è da aspettare per averlo.ciao. gil. PS. forse se lo paghi te lo consegnano. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] .un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 29/01/2012 09:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, si il mezzo arriva tutto accessoriato come richiesto, l'unica cosa che mi montano post vendita è l'evaporativo (la laika non li monta) Ho davanti a me i deplian della laika e X660 di serie monta il 115 cavalli ma opzionale puoi avere il 150 cavalli con 2.616 euro ed il 180 cavalli con 4.980 euro. P.S: Gli ho già dato il mio camper e sto facendo la colletta per poterlo saldare, probabilmente sarò a Viareggio prepara la questua[:D][:D][:D][:D] Solo i morti e gli imbecilli non cambiano idea
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/01/2012 20:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie antonio,sei sicuro che parliamo della versione speciale di (soli) 100 esemplari, nella pubblicità che ho letto quì su col parla solo del 130cv. la versione X660R (normale) quella di sere per intenderci, mettono come optional tutti i motori conosciuti.ciao .gil.[:)]PS. ho già preparato la cassettina per la questua, speriamo bene.[:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 29/01/2012 20:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah no della serie speciale non ho nulla e non so nulla. Ci vediamo a Viareggio (forse) Solo i morti e gli imbecilli non cambiano idea
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 30/01/2012 15:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo non è bello però [:(] Solo i morti e gli imbecilli non cambiano idea
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/01/2012 15:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma no dai,voglio dire che montano accessori,da quanto ho capito anche te abiti vicino per cui sai di cosa parlo,in quell'officina ci vengono da mezza europa[;)] LUCA
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 30/01/2012 15:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ne ho visto uno a fine Dicembre poi non ho avuto modo di passare di la. Accessori post vendita? mhhhh, non vorrei facesser come il Rexosline che appena usci di problemini ne aveva diversi, eppure questo è stato testato per più di un anno. Speriamo bene... Solo i morti e gli imbecilli non cambiano idea
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/01/2012 15:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un gran mezzo,poi francamente questa è un azienda fantastica per il post vendita LUCA
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/01/2012 15:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un 5009, che ha la stessa pianta interna del 7009, e quindi posso testimoniare solo per questa. Vai tranquillo, è uno dei camper più belli e comodi che ho visto in giro e in un anno di uso non ho trovato nessun difetto anzi più lo uso e più mi piace. Vedrai che sensazione avrai la prima notte che dormirai nella CAMERA da letto ! il 7009 è ancora più bello e se il conc. mi avesse fatto una valutazione del mio migliore, forse lo avrei preso anche io (pazzia? , si, ma al cuor non si comanda[:D][:D])
quote:Risposta al messaggio di sdc51 inserito in data 01/02/2012 17:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto anche io la tua stessa voglia, purtroppo rimandata di un paio d'anni...almeno spero. Avrei voluto il kreos 7012 ma poi sono dovuto rimanere con i piedi per terra e ho ordinato il 5012...C'e' mancato davvero poco, se quel giorno che ho firmato mi fosse venuto un pochino incontro il concessionario,la pazzia l'avrei fatta ![:p] Peccato, e' solo rimandata ma nell'attesa del nuovo "bambino" sono felice ugualmente ! ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 01/02/2012 18:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vorrei vedere che non fossi felice[:D][:D][:D] . Per tanti un profilato è da preferire ad un MH [;)]
quote:Risposta al messaggio di sdc51 inserito in data 01/02/2012 19:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono uno di quelli. Ovviamente, parlo in quanto ho avuto esperienza con tutte le tipologie di veicoli. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di sdc51 inserito in data 01/02/2012 19:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono un esperto come molti di voi, per me sara' il secondo profilato dopo solo 2 anni.... Resto comunque dell'idea, almeno per me, che il motorhome, da un punto di vista estetico e di spazi in cabina, e' tutto un altro mondo e restera' un sogno da inseguire! ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 01/02/2012 19:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me manca solo il motrohome. Con figli piccoli il più comodo è il mansardato con doppia dinette e catelli, 4 posti sempre pronti IN due giovani il semintegrale con matrimoniale in coda e garage sotto è comodo perchè contenuto negli spazi In due vecchietti il semintegrale con gemelli e garage è quello che ci vuole In due+due, quello che è successo a noi, prima sempre in due adesso spesso in quattro credo che il motorhome con letti gemelli sia la soluzione migliore Nel semintegrale avevo anche il basculante ma era piccolo ecco il salto[:D] Solo i morti e gli imbecilli non cambiano idea