quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/02/2012 19:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie (...!) per il vecchietto! [:(] In verità non mi sento tale [:(!] ) ma forse lo sono (classe 51) [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/02/2012 19:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grinza, anche se non mi reputo vecchietto ma bensì un "giovane dentro" [;)] sono molti anni che ho il MH, anche se oramai lo usiamo solo in due...la speranza di usarlo in 2+2 c'è ma per ora mio figlio non si decide. Solo se vado a sciare improvvisamente compare con qualche amico al seguito!![:D] Ciao ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 03/02/2012 12:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che il gemello diventa un letto a tre piazze ed mooolto più comodo per fare un pò di coccole[;)]
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 03/02/2012 14:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, condivido ![:)] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 03/02/2012 20:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo quando alcune persone mi hanno chiesto il perchè mi sono messo sul groppone questo debito (non riesco a pagarlo tutto in contanti) gli ho risposto: "perchè voglio morire da vivo e non vivere da morto"
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/02/2012 16:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto bene,ti sei preso un gran bel mezzo!! ciao LUCA
quote:Risposta al messaggio di melo78 inserito in data 05/02/2012 12:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>strano, per un mezzo Italiano. I documenti sono depositati in una banca di fiducia del produttore dove c'è il concessionario e per ritirarli, basta che il concessionario, vada in banca con i soldi e gli vengono consegnati subito. Io sono al 5° Laika e tutte le volte, il concessionario (sempre il solito) dove li ho presi, è passato prima di banca e dopo alla motorizzazione ed in una mattina ha avuto le targhe. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 05/02/2012 14:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>esatto il concessionario paga e la banca gli rilascia le conformità,ci possono volere 2/3 giorni per immatricolare il mezzo,io approfondirei con il concessionario. LUCA
quote:Risposta al messaggio di melo78 inserito in data 05/02/2012 18:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te telefona alla laika e senti quello che ti dicono[;)] LUCA
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 05/02/2012 18:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra giusto e doveroso ringraziare Michel e Sig.ra e Viking per la loro impresa con il nuovo KREOS 8010
---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 06/02/2012 15:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me visto che sei pratico di impianti elettrici, Ti vedrei meglio su un carthago. Li andresti a colpo sicuro... Mich