quote:Risposta al messaggio di Toxiba inserito in data 16/02/2014 13:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per l'acquisto. Vieni nel nostro topic e poni tutte le domande che vuoi. Troverai dei super esperti. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Toxiba inserito in data 16/02/2014 13:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È possibile per il fatto che il cupolino e la stampata posteriore sono in vetroresina e non di alluminio come le fiancate,non tanto per colore ma per lucentezza. Certo che una foto aiuterebbe ...[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Toxiba inserito in data 16/02/2014 14:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Moltissimi camper stanno all'aperto, la vetroresina tende ad ingiallire, ma credo (e spero) che la Laika utilizzi buone vetroresine per evitare il fenomeno. Il mio è di Marzo 2012 lo tengo sempre all'aperto e non ho notato questo problema ------------------------------------------------------------------------------------------------------