https://www.youtube.com/watch?t...
mi scorticherei le mani per gli applausi. uno, almeno UNO che ha capito che un aggeggio con le ruote deve PRIMA portarti alla meta e POI farti stare comodo in sosta...quote:Risposta al messaggio di Zortan inserito in data 03/05/2015 23:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah , ho sempre asserito che i miei mezzi devono , prima di ogni altra cosa , saper stare in strada , quindi telaio adeguato , ma anche motorizzazione adeguata ..al mezzo[:p] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 09/05/2015 16:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio , ricordo che avevi un bel mezzo , adesso [?] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 10/05/2015 19:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per Marcucciolo ho visto con i miei occhi mezzo entrato in concessionrio dei "Fallati"rilevata infiltrazione finestra laterale subito smontata e risigillata(i famosi spessorini sotto)il mezzo era all'ultimo controllo infiltrazioni ,alla faccia dei lunghi tempi di garanzia dei "fallati"[;)]