quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/04/2012 14:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' molto simile alla gamma Concorde, infatti i mobili della dinette sono quasi uguali ed anche altri in particolari si nota la somiglianza , infatti i costruttori di questa nuova marca erano in precedenza manager della Concorde. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 11/04/2012 14:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per il link, ora mi e' tutto chiaro ed ho capito come mai mi ha subito colpito nel vederlo [:0] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 11/04/2012 14:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembrava di sentire profumo di Concorde nel vederlo [:)] Comunque un gran mezzo anche se non rientra nella mia "visione" del camper; questi mezzi li ammiro sempre; ma preferisco linee piu' "leggere" e dimensioni piu' ridotte. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 11/04/2012 16:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio sicuro non lo sono, ma a vedere le foto del 90M sul test di COL la disposizione di gavoni/finestre e quant'altro è esattamente identica, forse è la foto che trae in inganno. [;)] Le sospensioni sono poi completamente abbassate, solitamente il mezzo è ben più alto. Inoltre il Manor non ha la decorazione nera sulla fiancata e neanche gli specchi aggettanti in avanti, ma quelli semplici laterali come il Carver o il Flair. Giulio potevi chiederglielo. [;)][:D][:D] Saluti Matteo
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 11/04/2012 16:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo e' stato fermo dal pomeriggio di Pasqua al lunedi' pom (poi noi siamo partiti) ed era nostro vicino al Camping del Garda a Peschiera. Penso fosse un Palace (dalle indicazioni di Matteo e dopo aver letto la prova, bellissima), lo sbalzo posteriore misurato con lo spannometro ci dava 3 mt. Chiusura con combinatore numerico presente. Lo so avrei avuto tante domande da fargli: ma difficilmente mi spingo a tanto. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
al camping San Francesco a Desenzano (che tra l'altro vi consiglio) e anche noi avevamo diversi bei vicini, questo il migliore (che preferisco al Morelo)
Altri vicini li trovate Ne "i Camper visti in vacanza", scusate la pubblicità [:D]
Nella foto non si vede ma avevano anche una bella spider Mercedes
Alberto.
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 11/04/2012 18:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michel, nella mia precedente ho dimenticato di complimentarmi per il Test pubblicato e lo faccio adesso. P.S.: ma il giapponese dell' 8 febbraio lo sogni ancora la notte ? [:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 11/04/2012 17:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberto ti ringrazio, il San Francesco lo abbiamo gia' frequentato, ma rimane fuori mano rispetto a Sirmione o Desenzano. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 11/04/2012 20:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso matteo nel nuovo carisma 3 ,gli specchi sono con solo[:D]2 visioni la terza(quella che guarda il muso)è affidata a una telecamera [:p]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 12/04/2012 21:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro, questo dettaglio me l'ero perso, ormai non sanno proprio più cosa fare. [;)][:D][:D] Per Michel: Mi dispiace, sarà per la prossima, e di nuovo complimenti per le tue imprese. [;)] Saluti Matteo