In risposta al messaggio di superjerry del 27/01/2016 alle 19:40:29
io sono stato tra i primi clienti del marchio, il mio era però un plasy quindi di fascia inferiore, però quando l'ho venduto non ho pensato minimamente ad un'altro pla. troppi piccoli e grossi problemi alcuni risolti e altri no. secondo me per la fascia di prezzo in cui si collocano ci sono concorrenti che offrono prodotti molto più curati.
Ciao,
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/01/2016 alle 23:20:19
Secondo me sui mansardati e semintegrali è una marca che puo dire la sua, ma su un MH avrei dubbi. Gia marche come Hymer e Carthago o altri marchi importanti, sui MH possono presentare svariati problemi o di progettazioneo di assemblaggio, tutti a livello della cabina. E sono marche che fanno MH da sempre. Io ho avuto un MH anche di alta classe, ma mai piu un Mh, troppi problemi o fastidi nella cabina, da cose gravi a altre solo fstidiose. Casomai PLA possono avere azzeccato una linea piacevole, averci messo impegno, ma l'esperienza mi sa che manca, personalmente non mi fiderei tanto, ma è una mia idea, casomai sono i migliori del mondo. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Il punto di forza del MH PLA che nella versione light ha le polyplasic ma quella normale ha le Seiz é la mono scocca (sperando ottima) per il resto non l'ho visto come un mezzo curato nei dettagli forse per contenere il prezzo.