quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 26/09/2010 20:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a meno che non sia un kokorde !! mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/09/2010 20:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma mi accompagni a fare il contratto cosi' aggiustiamo i nostri conti? il kokorde il parauri almeno davanti ce l'ha? o è come niesmann e concorde ?(che vergogna)[:)]
quote:Ti dico come va a finire Chi ha il mh ti dirà un sacco di pregi, gli altri i pregi li vedranno sul mansardato/seminterale Personalmente dopo aver avuto un mh sono passato a altro e non ne sento la mancanza, anzi, troppi i punti a favore di una cabina originale. Prova a valutare con la stessa cifra quale semintegrale potresti scegliere Dasvide>> Infatti, anch'io dal mansardato al MH, per poi passare agli ultimi 2 profilati. Il MH o lo si acquista di ottima qualità e marchi garantiti,o è meglio lasciar perdere. Io stesso con un MH di buona qualità ho avuto problemi per un danno anteriore (cane) e vi garantisco che se avessi avuto una cabina originale,non avrei avuto danni così rilevanti.
quote:Ringrazio tutti gli amici camperisti che hanno dato il loro contributo alla mia prossima scelta, scelta sicuramente travagliata...! Vi terrò informati sul lieto evento...! Un caro saluto Nino>> Fatto oggi firmato contratto per semintegrale Laika X715R cosa ne pensate di questo acquisto?[:D][:D] Nino
quote:Fatto oggi firmato contratto per semintegrale Laika X715R cosa ne pensate di questo acquisto? Nino>> Augurissimi!id="size5">id="red"> Ottima scelta, io ho un Kreos 3010 ma conosco il tuo X: ottimo . Benvenuto nella famiglia Laika.[;)]
quote:Ottima scelta, io ho un Kreos 3010 ma conosco il tuo X: ottimo . Benvenuto nella famiglia Laika.>> Accetto di buon grado i tuoi sinceri auguri. In verità faccio già parte della Famiglia Laika infatti sono appena sceso da un Laika X695 e fra qualche mese risalirò su un Laika 715R. Condivido con te la bontà del prodotto garantito da un eccellente postvendita. Saluti Nino
quote:Risposta al messaggio di gapacio inserito in data 02/10/2010 17:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso che farti i miei migliori AUGURI !! Io però avrei preso il Rapidò! [;)]
quote:Risposta al messaggio di gapacio inserito in data 02/10/2010 20:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, ma non riesco a farne a meno: ma che c'azzecca un 715R con la tipologia di un mH? E' come paragonare l'università con le scuole superiori... in entrambe occorre studiare, ma i metodi sono totalmente diversi. Senza mettere in dubbio la tua scelta, ma un MH, se ben costruito, è tutta un'altra cosa rispetto ad un mansardato o un semintegrale. Wolf68
quote:cusami, ma non riesco a farne a meno: ma che c'azzecca un 715R con la tipologia di un mH? E' come paragonare l'università con le scuole superiori... in entrambe occorre studiare, ma i metodi sono totalmente diversi. Senza mettere in dubbio la tua scelta, ma un MH, se ben costruito, è tutta un'altra cosa rispetto ad un mansardato o un semintegrale. Wolf68>> Questioni di punti di vista. Il mh è stato fino ad oggi giudicato il veicolo di chi era arrivato, ma fino a che punto questo è vero? Oggi esistono mh il cui prezzo è inferiori anche ad un mansardato di media qualità e profilati che superano tranquillamente i 70/80mila euro. Dipende da che tipo di impiego fai del veicolo, io stesso sono passato per scelta dal mh al profilato ,così anche altri vecchi camperisti. Un ultima cosa; se dai uno sguardo ai veicoli che circolano all'estero,soprattutto nei paesi che sono stati i pionieri di questo tipo di vacanza, noterai che la maggior parte sono profilati, ci sarà una ragione.