quote:ciao a tutti..non x fare polemica ma paragonare il nhemo al katamarano ce ne vuole di fantasia io ho un superbrig 677 del quale sono molto soddisfatto e di recente ho visto il nhemo 54 e non è proprio un semplice restyling del superbrig a partire dalla cellula rivestita in vtr ai cantonali della mansarda al mobilio fatto con molta più cura a iniziare dalle nuove cerniere a nuove maniglie alla tappezzeria di ottima qualità a tutte le luci a led alla stufa combi 6000 al serbatoio delle grige ciobentato e riscaldato ed a tanto altro..se questo è una revisitazione del superbrig!saluti a tutti >> I nuovi modelli che ho potuto vedere attentamente a Parma , sono l'evoluzione dei precedenti modelli, ben fatti nei contenuti e nelle forme soprattutto quelli che adottano come base meccanica il nuovo Ducato.
quote:Ho visto il nuovo nemho, è vero che le pareti dei rimor sono tutte uguali a partire dai katamarano sino alla gamma top,l'interno cambia e devo dire che è molto piacevole, mi lascia perplesso lo sbalzo della coda posteriore del nemho 58, nei dossi bisogna stare attenti, ho versato il mio katamarano1 di cui posso solo parlarne bene e sono uscito con un arca 699 green, poche migliaia di euro in piu' del nemho ma personalmente giudico l'arca di un altro pianeta, ciao >> Ci mancherebbe, l'Arca a differenza del Nhemo che è di classe media, appartiene alla classe alta .
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 19/03/2011 13:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arca M699 green con pannello solare,antenna terrestre,veranda regalati dal conc. ,scaletta esterna,doppio acque chiare, wc nautico,tendine tipo nautico,4 finestre in mansarda,mega doccia vtr arca,lavello cucina grandissimo su piano finto marmo in vtr arca,doppio fondo riscaldato, pareti e tetto da 45mm,fondo da 70mm,oblo con ventola in bagno e tanto altro di serie sul veicolo al prezzo di euro 56000 nuovo. il nemho scontato costava intorno ai 52000 euro piu' accessori a parte, ecco perchè ho scelto Arca[;)] ho versato il rimor katamarano 1 del 2005 e devo dire che è stato un buon mezzo che sicuramente consiglierei ad un amico,ho visionato l'europeo8 e me ne sono innamorato, infatti ero andato a comprarlo , ma quando il conc. mi ha fatto la proposta per l'arca... come non approffitarne? in piu' mi ha preso il mio mezzo e fatto pagare l'arca come se non versasi l'usato. il nemho l'ho trovato molto bello ma per 2-3000 euro di differenza... dimenticavo: il conc. mi smonta il clima cellula dal rimor e lo monta sul nuovo tutto a sue spese visto che lo portano ad una officina esterna
http://www.arcacamper.it/veicol...