CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

nemho 58

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 17/03/2011 alle: 20:36:41
ciao amici, cosa ne pensate del nuovo rimor nemho 58?
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 17/03/2011 alle: 21:58:05
possibile che nessuno conosca questo mezzo?
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 18/03/2011 alle: 14:23:21
E` il ''vecchio'' Superbrig con grafiche diverse, con arredamenti colorati diversamente e poco altro. Gli spessori cellula e tecnica costruttiva é uguale alla gamma Europeo e Katamarano; vedi Te poi, la scelta del camper é come per quella delle donne, non é bello cio` che é bello ma é bello cio` che piace.
15
adslveloce
adslveloce
24/07/2010 339
Inserito il 18/03/2011 alle: 20:35:26
ciao a tutti..non x fare polemica ma paragonare il nhemo al katamarano ce ne vuole di fantasia io ho un superbrig 677 del quale sono molto soddisfatto e di recente ho visto il nhemo 54 e non è proprio un semplice restyling del superbrig a partire dalla cellula rivestita in vtr ai cantonali della mansarda al mobilio fatto con molta più cura a iniziare dalle nuove cerniere a nuove maniglie alla tappezzeria di ottima qualità a tutte le luci a led alla stufa combi 6000 al serbatoio delle grige ciobentato e riscaldato ed a tanto altro..se questo è una revisitazione del superbrig!!saluti a tutti[^][^]
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 18/03/2011 alle: 22:02:35
Ho visto il nuovo nemho, è vero che le pareti dei rimor sono tutte uguali a partire dai katamarano sino alla gamma top,l'interno cambia e devo dire che è molto piacevole, mi lascia perplesso lo sbalzo della coda posteriore del nemho 58, nei dossi bisogna stare attenti, ho versato il mio katamarano1 di cui posso solo parlarne bene e sono uscito con un arca 699 green, poche migliaia di euro in piu' del nemho ma personalmente giudico l'arca di un altro pianeta, ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 18/03/2011 alle: 22:05:39
quote:ciao a tutti..non x fare polemica ma paragonare il nhemo al katamarano ce ne vuole di fantasia io ho un superbrig 677 del quale sono molto soddisfatto e di recente ho visto il nhemo 54 e non è proprio un semplice restyling del superbrig a partire dalla cellula rivestita in vtr ai cantonali della mansarda al mobilio fatto con molta più cura a iniziare dalle nuove cerniere a nuove maniglie alla tappezzeria di ottima qualità a tutte le luci a led alla stufa combi 6000 al serbatoio delle grige ciobentato e riscaldato ed a tanto altro..se questo è una revisitazione del superbrig!saluti a tutti >
> I nuovi modelli che ho potuto vedere attentamente a Parma , sono l'evoluzione dei precedenti modelli, ben fatti nei contenuti e nelle forme soprattutto quelli che adottano come base meccanica il nuovo Ducato.
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 18/03/2011 alle: 22:08:40
quote:Ho visto il nuovo nemho, è vero che le pareti dei rimor sono tutte uguali a partire dai katamarano sino alla gamma top,l'interno cambia e devo dire che è molto piacevole, mi lascia perplesso lo sbalzo della coda posteriore del nemho 58, nei dossi bisogna stare attenti, ho versato il mio katamarano1 di cui posso solo parlarne bene e sono uscito con un arca 699 green, poche migliaia di euro in piu' del nemho ma personalmente giudico l'arca di un altro pianeta, ciao >
> Ci mancherebbe, l'Arca a differenza del Nhemo che è di classe media, appartiene alla classe alta .
15
adslveloce
adslveloce
24/07/2010 339
Inserito il 18/03/2011 alle: 23:30:19
che l arca sia un altra cosa questo è scontato giustamente è di fascia alta ma trovo troppo spesso che i rimor vengano un pò sottovalutati quando a mio giudizio parlando dei mezzi top della sua classe i nhemo non sono poi così da snobbare rispetto a marchi più blasonati...secondo me stanno raggiungendo dei livelli qualitativi interessanti saluti a tutti[:D][:D]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/03/2011 alle: 09:57:47
prendi un superbrig di due anni (e ne trovi assai) risparmi 15 mila eurozzi e hai lo stesso identico preciso e spiccicato mezzo![:D] perchè ingrassare il maiale?id="size3">id="blue">
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 19/03/2011 alle: 10:34:54
Il maiale ingrassa perché fino a quando c'é chi non si rende conto che le cellule Rimor sono tutte uguali, a partire dal Kata fino al ''top'' di gamma, che la combi puo` essere 4000 o 6000 a variare dal volume da riscaldare che, come giustamente Gdavide faceva notare, con pochissima differenza si sale su ben altro mezzo e qualita', trovo il prezzo del top di gamma della Rimor eccessivo per quello che offre. Quanto vale? X me almeno il 10% in meno del prezzo proposto in listino, e da li` partire una trattativa con il conce per limare ancora un 5% + accessori[;)]. L'Europeo e il Kata hanno il prezzo molto piu` centrato.
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 19/03/2011 alle: 13:04:10
grazie per le risposte. l'arca è effettivamente su un'altro pianeto ma e anche vero che tra l'arca e il nemho però non ci sono proprio pochi eurozzi di differenza. Infatti il nemho costa 55.000 mentre l'arca circa 70.00 e secondo me che li ho visto entrambi tutti quei soldi che differienziano i due mezzi proprio non ci sono(almeno secondo me).
15
adslveloce
adslveloce
24/07/2010 339
Inserito il 19/03/2011 alle: 13:49:05
quello che dice foffo è proprio vero..avendo visto anche io si arca che rimor tutta quella differenza di prezzo è a mio giudizio poco giustificabile..riguardo al katamarano o all europeo bisognerebbe guardarli con più attenzione e vedere tutti i particolari prima di dire che sono"uguali"metteteli a confronto e cominciate a vedere come è la cellula esterna a partire dai cantonali della mansarda e vediamo se sono uguali..saluti a tutti[;)][;)]
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 19/03/2011 alle: 13:59:38
I camper li smonto e rimonto da ''qualche'' anno, guardarli non basta.[;)]
15
adslveloce
adslveloce
24/07/2010 339
Inserito il 19/03/2011 alle: 14:01:53
ovviamente intendevo di vedere le differenze tra nhemo e katamarano o europeo[8D][8D]
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 19/03/2011 alle: 14:22:56
quello che dici è vero l'arca è incredibilmente superiore, avevo fino a qualche tempo fa l'arca america 430 del 95 e nonostante gli anni ancora oggi all'avanguardia. Oggi ne ho uno nuovo (immaginati quale) e ancora non so se sarà all'altezza di quello vecchio. Aggiungo però che l'arca di oggi non è più quella di ieri e insisto che la differenza di prezzo è veramente tanta. Chiaramente parlo da profano poichè non avendo mai smontato un camper non so quali possono essere le differenze che lo rendodo così esageratamente più caro.
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 19/03/2011 alle: 18:04:34
Appena si apre una discussione immancabilmente appaiono i tecnici e i saputoni dell'ultima ora. Che la Rimor con gli ultimi modelli abbia fatto un passo in avanti come ovviamente un po tutti i marchi, non ci sono dubbi. Le differenze tra un modello ed un altro esistono e si vedono , sia a prima vista che non, altrimenti la Rimor sarebbe impazzita ed avrebbe vita breve.

Modificato da profros il 19/03/2011 alle 18:06:34
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 19/03/2011 alle: 18:16:47
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 19/03/2011  13:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Arca M699 green con pannello solare,antenna terrestre,veranda regalati dal conc. ,scaletta esterna,doppio acque chiare, wc nautico,tendine tipo nautico,4 finestre in mansarda,mega doccia vtr arca,lavello cucina grandissimo su piano finto marmo in vtr arca,doppio fondo riscaldato, pareti e tetto da 45mm,fondo da 70mm,oblo con ventola in bagno e tanto altro di serie sul veicolo al prezzo di euro 56000 nuovo. il nemho scontato costava intorno ai 52000 euro piu' accessori a parte, ecco perchè ho scelto Arca[;)] ho versato il rimor katamarano 1 del 2005 e devo dire che è stato un buon mezzo che sicuramente consiglierei ad un amico,ho visionato l'europeo8 e me ne sono innamorato, infatti ero andato a comprarlo , ma quando il conc. mi ha fatto la proposta per l'arca... come non approffitarne? in piu' mi ha preso il mio mezzo e fatto pagare l'arca come se non versasi l'usato. il nemho l'ho trovato molto bello ma per 2-3000 euro di differenza... dimenticavo: il conc. mi smonta il clima cellula dal rimor e lo monta sul nuovo tutto a sue spese visto che lo portano ad una officina esterna

Modificato da Gdavide il 19/03/2011 alle 18:34:02
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 19/03/2011 alle: 19:45:59
Beh dopo quello scritto da Gdavide sui prezzi praticati, il nemho avrà vita veramente breve[:D][:o)]
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 19/03/2011 alle: 20:54:33
caro gdavide, io il camper l'ho comperato da un noto concessionari in piemonte a genola,(G...). Tale concessionario vende molte marco tra cui l'arca e la rimor. Anche a me piaceva l'arca di cui come già detto ne avevo uno da dare indietro ma ti assicuro che i prezzi dei mezzi arca erano talmente superiori a quello che scrivi (arca M696) 69.00. del mio mezzo vecchio di cui sopra mi hanno sia se scelglievo l'arca che il rimor mi davono 25.ooo . Sul rimor nemho non mi hanno tolto un euro ma mi hanno regalato l'antenna sat completamente automatico della camos con relativa tv. il mio vecchio pannello lo hanno messo sul mezzo nuovo e per fare ciò ho pagato 300 euro. Tieni presente che in altri concessionari(liguria) del mio mezzo vecchio mi davano 15/16 mila euro.
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 20/03/2011 alle: 16:55:16
ciao foffo ti riassumo il contratto che il mio conc. di cagliari mi ha fatto: arca m699 green prezzo versando l'usato 66000 euro, senza usato 57500 , in regalo:antenna terrestre pannello 80watt autoradio cd mp3 pronto letto matrimoniale veranda smontaggio clima cellula da usato a nuovo: 300 smontaggio,300 foro su arca,300 montaggio su arca,tot.900 euro che io avrei speso ma che paga il conc. il mezzo è su ducato special 2300 130cv con pack clima,doppio airbag etc,in piu' mi ritira il mio rimor a 22000 euro e pago solo la diff. di 34000 euro. alla fine ho spuntato 56000 euro [:D]. per il nemho lo sconto era minimo ma gli accessori erano a carico mio con prezzo finale vicinissimo all'arca, tu che avresti fatto?

http://www.arcacamper.it/veicol...

14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 20/03/2011 alle: 17:22:35
caro gdavide tieniti stretto il tuo concessionario.quì se lo vendono al prezzo che ti ho indicato e senza regalarti niente. Io sono ligure (genova) e per acquistare il camper sono dovuto andare in piemonte per pagarlo meno (a genova costava di più) m se lo sapevo prima mi facevo un viaggetto nella tua bella terra così risparmiavo anche due soldi per il camper.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link