quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 09/12/2009 19:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo Nibio biasse mi piace [;)]. Ma si sa che con l'eta che avanza si diventa un pò rimbambiti [:D][:D][:D]
invecchiando non si sa mai.
ciao sandro quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 09/12/2009 21:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima o poi Col ci banna tutti per DEMENZA SENILE [8D]
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 09/12/2009 19:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avete mai visto tanta sobrietà e finezza di struttura ? E la mole ? In fondo per quei Signori di Polch sono sempre degli entry level, il MACU.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 09/12/2009 17:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai fregato perchè mi hai passato in un punto che non avevo molta visuale a tergo (galleria) poichè non permetto a nessuno di infiocinarmi come hai fatto tu e, infatti, come mi hai mazzolato ero già pronto a replicare e lì caro Mari, te tocca soccombe (tralasciando aspetti legali che è meglio), a presto un abbraccio Marco.
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 10/12/2009 21:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel mio non so lo spessore,però ti posso confermare che il portabici è rivettato alla parete posteriore,e la ruota di scorta ancorata alla stessa parete,lo spessore dell'alluminio ad occhio è un 0,8/0,9,lo stesso alluminio lo trovi(forando)anche all'interno. Presumo siano pannelli senduic,alluninio-alluninio,syroform e travettatura di rinforzo in alluminio Hecktor PS.ho tutti i documenti,questa sera vedo se trovo qualche cosa in riguardo
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 10/12/2009 21:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto modo di provare di persona in inverno ,e ti garantisco che ,palpeggiando dappertutto con riscaldamento acceso ,in questo caso truma ,pensa se fosse Alde,il calore era uniforme, sull'Arto. Si gli spessori sono 30 mm ARTO 40 FLAIR e ben 50 il CLOU.[;)] Puoi leggere per conferma sul catalogo generale NIESSMANN B.[:)] CIAO NESTA [:o)]
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 10/12/2009 21:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tema coibentazione sui v.r. è lungo e anche più complesso di quello che non possa sembrare. Si possono avere pareti da 70mm e basi doppie che sommate danno 100mm con schiuma RTM, ma se poi non si utilizzano altre accortezze, porte, finestre, vetri ant., tutto viene vanificato alla velocità della luce. Nei Laika che ho avuto ad esempio, il 30% del freddo circa mi entrava dalla porta, dalla cabina un altro 30 e le troppe finestre facevano un bel condimento d'insieme, queste ultime certo danno una bella sensazione di luminosità ma sorgono poi altri importanti problemi. Quindi il fattore coibentazione e uniformità del calore all'interno di un v.r. specie motorhome è la giusta aggregazione di più fattori ben collaudati e, solo la Niesmann+Bischoff ha sempre fatto Suo questo valore unico nel settore, il collaudo dopo la progettazione e quindi la produzione. Provate a chiudere la porta cellula di un qualunque NIBI Arto o Flair e fatelo con altri, solo da questo piccolo esperimento vi renderete conto della differenza che vi è in uno dei fattori più delicati di tutta la costruzione di un v.r., specie per il fattore termico, MACULANI.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/12/2009 21:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel... cosa ci siamo persi?id="brown">
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 10/12/2009 12:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco!, è difficile che io soccomba, certo che arrivato ai 105 precisi da navigatore mi limito e non vado oltre ( o quasi[:D][:D]),da quando mi sono ingrandito ci sto molto accorto a non sforare più di tanto, comunque i nove lustri di patente ed i qualche milioni di km percorsi hanno ancora la loro importanza per fiocinare quelli giusti[:D][:D][:D][:D]. Un caro Saluto e ci sentiremo a viva voce per gli Auguri. Marino
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 13/12/2009 22:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/12/2009 22:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tradurre prego
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 14/12/2009 05:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... siamo mattinamboli!![:D] Ciao.
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 14/12/2009 05:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa fai a quest'ora[?] ti sei alzato a piscia[?] nesta BAU