quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 11/12/2009 18:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne sono convinto [;)][;)][;)][;)]Ciao Marco.
http://www.concorde-reisemobile...
ciao sandroquote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 14/12/2009 14:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche mio nipote se gli dai i pennarelli giusti è capace di fare un bel disegno colorato [:p][:p][:p] AIUTO adesso mi picchiano [^][^][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 14/12/2009 16:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[xx(][xx(][xx(] quote:Risposta al messaggio di nestabnav inserito in data 14/12/2009 06:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... no Bau, so ancora trattenere [:D]... mi svegghiai per andare a travagghiare e riturnai adesso!![xx(]
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 14/12/2009 17:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Diego, ormai in questo post si sparano più *******te che info utili per i ns NiBi. Perchè, forse, di problemi ne hanno pochi pochi..Per i tergi non saprei, sul libretto uso e manutenzione non c'è nulla? Ciao
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 14/12/2009 18:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhhhhhh miiiiiiiiiiii[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di geo65 inserito in data 14/12/2009 18:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... togli pure il forse. Nessuno è perfetto, neanche i NI+BI.
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/12/2009 22:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size6">una fascietta che iniziava a gocciolare, non era stretta bene. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di stesi inserito in data 14/12/2009 23:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ben trovato al nuovo equipaggio!! E che la befana sia propizia!! [:D]
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 15/12/2009 06:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 15/12/2009 12:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro domanda da mille punti: se tornassi indietro lasciando stare marchio e quant'altro, visti i tempi duri che corrono per tutti, reinvestiresti la stessa cifra per il tuo camperillo ? La mia risposta è NO. Motivazioni: troppi euro per un qualche cosa che necessita comunque sempre di accurate attenzioni e non pochi riguardi e, anche qualche rinuncia in termini di scelte di itinerari per via di mole e quindi morfologia dei territori da valutare sempre con la massima attenzione; troppa svalutazione in rapporto alla cifra finale sborsata rispetto all'uso finale di questo/i giocattolo/i; troppa dipendenza dai concessionari per ovvi motivi. Insomma, il veicolo ricreazionale se di buona fattura è comunque un impegno economico a cui bisogna dare poi una concreta e reale collocazione famigliare e sociale che non sempre è quella ipotizzata. Ciao a presto MACU.