quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 15/12/2009 14:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco ,io sono abituato a delle domande da 1/2 punto. la mia risposta è ni (non nibi per adesso) troppi euro per un qualche cosa che necessita comunque sempre di accurate attenzioni e non pochi riguardi e, anche qualche rinuncia in termini di scelte di itinerari per via di mole e quindi morfologia dei territori da valutare sempre con la massima attenzione; id="red"> troppi euro certamente direi spropositati,in rapporto a quello che ti danno. per la rinuncia sui percorsi il discorso è relativo perche l'acquisto è stato fatto in funzione di poter caricare gli scootter e di conseguenza avere molta mobilita'che sono poi i mezzi che noi usiamo per visitare le localita'. troppa svalutazione in rapporto alla cifra finale sborsata rispetto all'uso finale di questo/i giocattolo/i; troppa dipendenza dai concessionari per ovvi motivi. id="red"> per la svalutazione hai pienamente ragione è accettabile solo tenendolo per molti anni Insomma, il veicolo ricreazionale se di buona fattura è comunque un impegno economico a cui bisogna dare poi una concreta e reale collocazione famigliare e sociale che non sempre è quella ipotizzata. id="red"> effettivamente lo abbiamo comperato per poter girare in 4 comodamente,ma purtroppo come ci hai visto ci tocca sempre piu spesso girare noi due soli,(il che ci sta cominciando a piacere) tirando le somme sono soddisfatto del mezzo , ma moralmente in questo periodo non lo comprerei e terrei il carthago per altri 2 anni ,poi farei una scelta in base alle esigenze famigliari del momento . ciao sandro,a presto
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/12/2009 19:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao michele ,tu sai che per me il carisma era il sogno di camper , per anni pensavo irraggiungibile poi invece raggiunto , ma un anno fa era un altro momento ,ora è molto piu dura ,stento a crederci ,la crisi è impressionante. ciao sandro . pero' un bel 890g non sarebbe male[:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 15/12/2009 21:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> essere leggermente irrazionali ci fa vivere meglio ,essre troppo razionali ci porterebbe a essere come le nostre signore ,e bastano loro. noi siamo maschietti.o bimbi non ancora del tutto maturi[:D][:D][:D] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 15/12/2009 21:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/12/2009 21:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele, io in 27 anni sono solo al quarto camper , i primi due l'ho tenuti 11 anni ognuno , l'esterel pur andando benissimo ed avendolo da soli 5 anni l'ho cambiato per togliermi ancora uno sfizietto, visto che dopo un lustro potevo ottenere ancora un'ottima valutazione e farmi il camperino per la vecchiaia[:D][:D] che terrò fino a quando sarà possibile. Sono anch'io dell'idea che il camper va tenuto per diversi anni e non cambiato solo per seguire le mode o l'ultimo modello con il fregio in più, salvo se ci si accorge di aver fatto un acquisto sbagliato non conforme alle esigenze della famiglia. Salutoni. Marino
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/12/2009 21:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao michele tu dici che io emarino siamo in modo ridotto esclusi dalla svalutazione ,infatti gli usati di 2-3 anni sono offerti a 149-139 mila euro, pero' ci vuoi scommettere che se mettiamo in vendita il mio che ha 10 mesi non ci prendi piu di 135000. tieni presente che attualmente costa finito 190000 circa . piutosto lo brucio che perderci cosi . pero' tra dieci anni forse ne realizzo 90-100 vero. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 15/12/2009 21:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma l'hai preso per venderlo o per tenerlo[?][?][?][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 15/12/2009 21:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/12/2009 22:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ci sono per la felpa dei fallati . marino io lo ho preso per tenerlo ma nella vita non si sa mai nulla di certo,per me è stato un meraviglioso obbiettivo raggiunto. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 15/12/2009 22:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/12/2009 22:09:13 "Se tu avessi avuto un Kreos al posto dell'esterel ti sarebbe successo come a buttalo in tre mesi trentamila € .">> .... grazzzzzie Mikè, sei un amicoooooo!!
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/12/2009 22:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tieniti quel bel camperone che hai, molti si leccherebbero i baffi ad averne uno così[:)][:)][:p][:p] e non pensarci neanche a venderlo,e poi dove lo metti il vespino?[:D][:D][:D] Ciaooo
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 15/12/2009 22:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 15/12/2009 22:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/12/2009 22:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... mi è già passata! [:D][:D][:D]
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 15/12/2009 22:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] nesta[:p]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/12/2009 21:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno tutti gli interventi di Michele al quale consiglio, come già detto per telefono, di stare fuori dal giro delle "scatole d'orate", lui lo può ancora fare e, in questo, un pò oggi, allo stato attuale delle cose lo invidio. Diciamo che le cose Sociali stanno precipitando, mantenere ciò che in tanti anni si è acquisito stà diventando veramente una grossa sfida di ingegno e capacità economica alla quale mi sottrarrei molto volentieri. La passione è una cosa, la realtà è altra faccenda. Quello che dice Michele sulla vendita di mezzi al 30% in meno è pura e scomoda realtà, una realtà che fa male, molto male per chi ha quel bene che invece ha comperato nella più totale normalità. Se fate un giro anche sull'usato quì di Camperonline vi sono occasioni mai viste prima di ora. Scrollarsi tutto dalle spalle e dire chissene, non è molto aderente al mio stato conscio di persona ragionante. Diciamo che quel qualcuno che diceva che "nessuno delibera su cose senza speranza", diceva ancora una cosa estremamente saggia, MACU.