quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 21/12/2009 13:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ciao Pravet. Ed io ne farò forzatamente virtù![:)][:)]
per chi lo sa:questi modelli avevano il doppio pavimento?l'alde era prevista tra gli optional?
Ho notato che in germania se ne trovano di molto belli con circa 30/35000€.
grazie ciao.[:)][:)] quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 21/12/2009 18:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che spettacolo. Doppio pavimento di serie e ALDE come optional, ma in Germania il 90% ha ALDE. In Italia ahimè introvabili, farebbero la felicità di molti. In Germania qualcosina si trova ma occhio sono in genere molto usati, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 21/12/2009 13:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper è fatto per stare al coperto, provare per credere qualunque esso sia. Auguri anche a te Pravet il MACU.
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 21/12/2009 18:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ecco da quale mezzo veniva copiata l'ultima serie dei Concorde.[:D]
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 21/12/2009 18:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stupendo[:p], ne ho fotografato uno spagnolo un mese fa circa, l'altezza però mi è sembrata davvero elevata, forse sarà stata una mia impressione. Però come gia detto dal Macu (che saluto) in Italia ce ne son davvero pochi[:(]. Un saluto anche a Buttalo[:)] Buone Feste ancora Pravet[8D]
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 22/12/2009 09:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io dico che assomiglia un sacco ai Concerto[^] Pravet[^]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 22/12/2009 09:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tu metti un Arto anche di oggi vicino ad uno Chic, quest'ultimo sparisce [:D][:D][:D][:D]; sono proprio diversi come mole e infatti le dimensioni, a parità delle stesse, sono meglio sfruttate negli Arto poichè è più squadrato anche rispetto ai Credo che già mangiano molta meno superficie a scapito della vivibilità finale, ciao Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/12/2009 10:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non dirne più...[:D][:D][:D][;)] Auguroni di Buon Natale e felice anno nuovo a te e tutta la tua famiglia, in attesa di incontrarti e conoscerti di persona![;)][;)] Con simpatia, Roby[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 22/12/2009 11:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri anche a te. Ti stò preparando un Phoenix, praticamente oggi il meglio di tutto, stò cercando di farlo portare in Piemonte, a presto MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/12/2009 08:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le gentile conferma! in effetti in italia se ne vedono veramente pochini pochini, ma per noi qui vicini al confine svizzero fare una scappatella a monaco è ancora abbastanza fattibile. Adesso iniziamo a raccogliere un po' di idee poi finite le feste parte la spedizione!se vi serve birra fate un trillo che riempiamo i garage e "importiamo" anche quelle x voi[:D][:D][:D]. Buone Feste a tutti. Luca
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/12/2009 18:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esistono due modi per non apprezzare l'arte. Il primo consiste nel non apprezzarla. Il secondo nell'apprezzarla con razionalità [:D][:D][:D] Il MACU. P.s.: i NIBI e Phoenix sono il massimo della razionalità [;)][;)][;)].
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 25/12/2009 17:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ROBY ti vedo molto ingrassato[:D][:D][:D][;)] ciao E AUGURONI DOG e i Laikisti[?][?][?][?][:D]
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 25/12/2009 17:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Colpa della prima fetta di panettone di stamattina...[:D][:D][:D] Ciao e auguroni anche a te Dog e tutta la tua famiglia![;)] [:)]ROby[8D]