quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 11/01/2010 22:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è proprio invidia
butt@loid="Times New Roman">id="size3">
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 12/01/2010 17:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i sedili sono stati fatti rivestire in Mercedes,quello schifosissimo asciugamani lo ha messo mia moglie perchè quando ti siedi e sei in mutande per pochi istanti il sedile è freddo,avevo intenzione di sostituirlo,con uno dello stesso colore della pelle,appena trovo il tempo lo faccio pelosi non ne abbiamo
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 12/01/2010 20:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me sinceramente non piacciono,mia moglie quando li ha visti,mi ha detto che cambia camper solo se mettiamo i sedili rossi[:(][:(] ciao Heckor2 dog53
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 12/01/2010 20:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mutande lunghe doppie Xdog53,do ragione a tua moglie,e se li vedi di persona cambierai idea saluti