quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 12/01/2010 20:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in questo siamo pienamente d'accordo
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 12/01/2010 23:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a questo punto penso che il mio non è normale neanche quando piove scende dell'acqua dal tetto come dal tuo ha due scarichi,tipo grondaia,nei profili posteriori
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 13/01/2010 17:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ARTO GRIGIO ERA APPENA RITIRATO ED ERA VERAMENTE BELLISIMO!!
quote:Risposta al messaggio di geo65 inserito in data 13/01/2010 18:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non so il 2010, ma il my2009 ha il letto che è largo 135, e dal momento che siamo passati dall'ecovip al kreos perché quest'ultimo aveva il letto largo 145, tornare indietro non ispira molto i miei...[;)] Per quanto riguarda i pensili...credo che i modelli più indirizzati a clientela di coppia secondo me sono fino al 69, ma il 74 non mi pare, visto che è lungo 770cm e ha almeno 4 posti letto...opinione personale...[;)]
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 13/01/2010 19:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:D][:D][:D] But but but
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 13/01/2010 19:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francé, per "tutte le cose che abbiamo" intendo...vediamo...ti dico solo che abbiamo un pensile per il salato, uno per il dolce, uno per piatti, bicchieri, tovaglioli e attrezzi vari da cucina e uno per bacinelle, ciotole e robe varie...potremmo sicuramente eliminare qualcosa, ma sull'Arto il pensile rimane sempre uno![:D][:(] Comunque, oggi è arrivata una mail di un signore che vuole vedere il Kreos...fosse l'ora![:D] Vorrà dire che se va in porto andremo a vedere meglio l'Artino...[;)]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 13/01/2010 20:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Africano sei tornato, ti vedo un po' scuro in volto e sei pieno di sabbia. HAI PROVATO IL CAMMELLO[?][?] dog
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 13/01/2010 20:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Doooog![;)] Scherzi?!?! Io i cammelli li odio, non li sopporto! Non ci salirei neanche se mi regalassero un Flair...o meglio forse per un Flair si, però...[:D] Comunque è vero, sono tornato un pò abbronzato, d'altronde in viaggio abbiamo avuto una media di giorno di 28/29 gradi. Un giorno alla partenza dopo il pranzo c'erano ben 37°C![:0][:p][:D] Adesso ne abbiamo 3 a milano...[:(] Tu? Che combini col camper? Cambi sponda o rimani etero-Laikista?[:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 13/01/2010 18:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per caso hai fatto qualche altra foto all'Arto grigio?[:p][:p][:p] Grazie Roby
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 14/01/2010 15:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, no perche' come vedi dalla foto che ho postato erano arrivati da poco ed erano ancora in fase di sistemazione ed avevano tutto aperto e il proprietario che ci girava attorno,quindi non ho voluto fare troppo lo "spione" e di foto ho fatto solo quella! Mia personale opinione l'arto non mi hai mai fatto impazzire,ma dopo aver visto quel biasse argento devo ammettere che è veramente bellissimo, poi era bello pulito in mezzo a tutti gli altri sporchi e anche questo ha contribuito!!
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 14/01/2010 16:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, l' Arto biasse è uno spettacolo gia di suo, poi ARGENTO[:p][:p][:p][:p][:p]