quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 14/01/2010 16:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considera che Carthago offre sullo Chic la verniciatura grigia della cellula a 3.080 Euro (con tetto bianco) ...penso che anche con l'Arto saremo più o meno su quell'ordine di spesa. Saluti
quote:Risposta al messaggio di geo65 inserito in data 14/01/2010 17:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti lo penso anch'io, però almeno degnarsi di mettere il prezzo come fa Carthago...[:(!][}:)] Ciao a tutti e buoni km![;)] ROby[;)]
quote:Risposta al messaggio di geo65 inserito in data 14/01/2010 17:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 100 litri di che cosa, acqua "potabile"? Il serbatoio supplementare non lo montano? Per quanto riguarda il gas, fosse per me metterei di corsa il bombolone gpl...basta bombole![:D][:p][;)] Comunque il 74L è veramente un bel mezzo...lunghezza ideale, non corto e neanche troppo lungo, esteticamente ed internamente bello e di classe, peccato per i pochi pensili nel living (prima o poi andremo a vederlo meglio[;)]). E poi secondo me è uno dei migliori, se non il migliore, per rapporto qualità/prezzo...[;)][:p] Ma, purtroppo, per forza di cose, fino a quando non si vende il nostro...non se ne parla...[:(][;)]
quote:Risposta al messaggio di geo65 inserito in data 14/01/2010 18:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente almeno come optional potevano mettere qualcosa. Comunque ho fatto proprio poco fa un preventivo, e con un sconto medio di questi tempi, e con un mezzo veramente attrezzato quasi di tutto (ho escluso solo lo smontaggio dei nostri accessori: efoy, inverter, piedini e generatore), si riesce a stare sui 100K. Vedremo, chi vivrà...vedrà...[;)]
quote:Risposta al messaggio di geo65 inserito in data 14/01/2010 18:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il my2008 non mi piace molto...[B)] Il my2009, sarà il colore degli esterni o i mobili, è + bello, non me ne voglia il Macu...[;)]
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 13/01/2010 19:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, credo che Roby si sia confuso con un Carta [:D][:D][:D][:D]MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 14/01/2010 18:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto ok? Ho saputo che ti sei ancora una volta prodigato per uno dei Kea: grazie anche da parte mia! Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di geo65 inserito in data 14/01/2010 18:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate ragazzi, ma state parlando di NIBI o di altro ? Doppio serbatoio nel garage ? [8)][8)][8)] Assenza di un numero sufficiente di pensili ? [8)][8)][8)]MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 14/01/2010 18:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhé Marco, di grandi critiche ai Ni+Bi non ne ho mai fatte, ma permettimi di dirmi che nell'Arto, rispetto allo Chic, ci sono molti meno pensili nel living, poi non so la capacità perché mai visti da vicino vicino, ma stando al numero sono uno contro 4 (considerando ambo i lati)... Ciaooo[;)]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 14/01/2010 18:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzzzzztua criticare Nibi e confrontarlo con un Cartha[:(][:(][:(][V][V] Ma che diavoleria dici[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Con simpatia Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 14/01/2010 18:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me i pensili sono più che sufficienti ed ampi, anche quello sopra il living. I serbatoi no, per me non è ammissibile che un mezzo di questa levatura proponga solo 100 l di acque bianche e 100 l di recupero. Infatti, alla mia richiesta di aumento della dotazione, il conc mi ha proposto l'installazione del secondo serbatoio nel garage. Ti assicuro che è gli è bastata la mia occhiata per ritirare subito la proposta...Saluti
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 14/01/2010 18:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, sì infatti ma nulla di laborioso, comunque le notizie che mi arrivano da più parti in generale sono peggio dell'evento del 21 dicembre 2012, ma la cosa che mi fa veramente incaz.... sono quegli aloni di mistero che qualcuno su certe vicende vuole continuare ad immettere. Ad ogni modo in questo periodo sono molto preso dal lavoro per incarichi ancora più gravosi che mi hanno gentilmente donato (li mortac... loro) ma avrei molte cose da sviluppare, dire e sui cui riflettere, spero prima o poi di trovarne il tempo, a presto Marco.
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 14/01/2010 18:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda Roby, le osservazioni su questi "cosi" sono un modo come un altro per aprirsi gli occhi, tanto alla fine, la differenza la fa il concessionario e la trattativa credimi. In questo il marchio Carthago ci stà dando sotto e avendo questa politica di maggior diffusione del prodotto, si crea ovviamente più concorrenza tra gli stessi concessionari, quindi è molto più facile concludere per uno Chic che per un Arto nel rapporto che credo sfiori il 70% in più a favore del Carta. La Niesmann, dovrebbe rivedere almeno il 50% della sua distribuzione quì da noi e non cadere nell'errore di vendere al concessionario (come sta facendo Carthago) senza pensare poi al dopo, cioè alla clientela, saltanto in pratica da un venditore all'altro; è una politica che paga nel breve periodo ma nel lungo, se la gente ha adeguata capacità di giudizio, diventi solo un nome e basta. Poi, personalmente, ormai ne vedo, ne leggo e ne sento di cotte e di crude che oggi, tutto mi va stretto inclusa la NIBI, credo che molti stiano perdendo il contatto con la realtà, quella vera, ma anche tra noi consumatori ci sarebbero da fare dei corsi di vera e propria "sopravvivenza" alle turbe del mercato, MACU.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/01/2010 18:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 14/01/2010 19:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Analisi che condivido. Saluti
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 14/01/2010 19:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Comunque per quanto riguarda i pensili, quanto prima andremo a vederlo meglio (qui vicino c'è solo Gro*****i, vero?)[;)]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 14/01/2010 19:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, se vuoi te lo sottoscrivo, tanto, quando sarà, firmerai per uno Chic e non per un Arto o altro perchè già i Carta hanno quello che piace molto a noi italiani, cioè tanta estetica, ma poi vedrai che alla fine, a parità di mezzi e caz... all'interno perchè poi ce ne sono veramente tante, balleranno almeno 10mila euro di differenza per i motivi che ti ho spiegato e, lo stesso MARINO che ha preso poi Concorde, avrebbe preso un certo Flair se quel "bravo, ma veramente bravo commerciante" avrebbe pensato meno ad un buon introito che ad altre cose e quindi, spesso, non si compra sempre ciò che realmente si vuole ma ciò che le circostanze inducono a fare e tra noi ve ne sono altri che ci leggono che sono incappati sempre nella stessa storia. Poi una volta spiallato il conto in banca per questi oggetti dalle mille faccie, inizia la via crucis, MACU.