quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/01/2010 19:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laika..? Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 14/01/2010 19:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione da vendere... Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 14/01/2010 19:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto. Claudio sappiamo entrambi che comprare un camper è una via crucis, ci sei passato tu, io tempo fa, nostri amici ora etc... etc... E' un pò il nostro gioco, migliorare ciò che altri, hanno in pratica buttato talvolta "là". Solo che più passa il tempo e più forse la voglia di giocare viene meno, è certamente un fatto molto personale, ma se oggi tu sei soddisfatto del tuo mezzo lo devi a te e basta, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 14/01/2010 19:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo troppi di questi concessionari guardano solo davanti ai loro piedi(vedono corto)e non si accorgono che oggi bisogna guardare avanti e sopravvivere ,cercando di scontentarne meno possibile e assistendoli almeno in modo decente ,perche quandi li perdi ,non li ritrovi piu. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 14/01/2010 19:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' successo a me diverse volte, ogni volta che ho comprato un oggetto bilanciadolo troppo con altri sotto l'aspetto economico mi sono bruciato. La mia attuale macchina l'ho comprata sapendo quello che compravo dal punto di vista tecnico, ho fatto fare altri preventivi ma sempre sullo stesso oggetto che sapevo valido e, infatti, mai spesa fu più azzeccata,MACU.
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 14/01/2010 19:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Richi65, giusto ma è Italiana e l'assistenza viene fatta a Tavernelle nella loro sede[;)][;)] Va bene per chi è residente in Toscana ma chi è residente a Palermo si attacca[}:)][}:)] e giù moccoli[:(!][:(!] @Maculani, effettivamente è così se hai la manualità Ok.. altrimenti ti incaxxi con il mondo intero e stramaledici il momento che hai comperato il mezzo [V][V][xx(][xx(][|)][|)] Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 14/01/2010 20:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sempre la solita storia ,per conto mio troppi soldini hanno pigliato e forse,non si rendono conto che la faccenda sta calando vistosamente [:(][:(] dog UN SALUTONE GROSSISSIMO ATUTTI CONOSCENTI E NON [:)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 14/01/2010 19:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad onor del vero, visto che sono stato tirato in ballo, debbo dire che lo sconto, per farmi optare verso il nibbi , avrebbe dovuto essere particolarmente consistente tale da farmelo considerare un vero affare, anche perchè io ero più orientato sul concorde, solo un bel risparmio di vil moneta [:D][:D] mi avrebbe fatto cambiare idea. Cordiali Saluti a tutti. Marino
quote:Risposta al messaggio di geo65 inserito in data 14/01/2010 18:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ecchime, ciao geo e cao tutti! Mizzica che ammazzata... sono appena tornato dall'autolavaggio.... 30 € di gettoni [:I][:I][:I].... ma è tornato bianco come la neve... e quando mi scoccerò... una bella carroziera donna.... e me la, ops, me lo faccio grigio!![:D][:D][:D] Io ho un serbatoio supplementare da 74 litri messo in linea all'originale nel doppio pavimento: tot 164 lt di autonomia.
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/01/2010 21:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marino ,scusami se sei stato tirato in ballo,speravo non si sapesse ,io nei suoi panni avrei cercato di darti(convincerti) con sconto in vil moneta,per il flair ,e me lo sarei tolto dalla mostra,inoltre avrei monetizzato subito. dandoti il concorde,è vero che ha guadagnato ,ma ha dovuto pagarlo tutto e si e tenuto il tuo esterel in casa . e il suo esborso finale è stato molto piu alto economicamente. io sono piu contento che tu abbia preso il concorde,lo ritengo migliore(non me ne vogliate)e piu affidabile . ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 14/01/2010 22:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'esterel nel giro di due o tre di mesi è stato venduto, ed io sono molto contento di aver scelto il concorde, farsi convincere solo per una questione di soldi in molti casi non è il massimo della felicità, specie con un oggetto come il camper dove l'acquisto è fatto per passione e non certo per fare un business[:D][:D] Ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 14/01/2010 19:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dall'acquisto dell'Arto (luglio 2008), unica visita dal conce quella per il controllo delle infiltrazioni previsto per la garanzia e per montaggio qualche accessorio. Quindi, per ora, tutto veramente ok e niente via crucis od altro... @buttalo: il serbatoio supplementare è arrivato così da Polch o l'ha installato il concessionario? Da dove l'hai eventualmente infilato? Hai anche una pompa supplementare? Se hai foto...Ciao
quote:Risposta al messaggio di geo65 inserito in data 15/01/2010 08:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per me è stato così, ma forse a differenza di te, mio malgrado, assorbo problematiche di tanti altri e credimi, ultimamente la croce c'è stata e anche pesante per un mezzo come i nostri e la storia stà proseguendo ovviamente nelle sedi opportune ove auspico che si faccia luce di chi è la responsabilità perchè si debba viaggiare con i catini all'interno del mezzo. Ma la cosa più drammatica, definiamola con un termine meno pesante è che lo "sciagurato" ha cercato una mediazione con la concessionaria e praticamente nella trattativa per l'acquisto di un altro mezzo nuovo gli hanno fatto capire di andarsene a fare in . . . . MACU.
quote:Risposta al messaggio di geo65 inserito in data 15/01/2010 08:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ciao, il serb supplementare è di forma regolare, nel senso che non è di quelli a "L" oppure "allungato": è un vero parallelepipedo le cui dimensioni hanno reso possibile di infilarlo dal gavoncino esterno del doppio pavimento. Dopo è stato fissato all'altezza dai fornelli (per rendere l'idea) mediante profili d'alluminio ad L. Il lavoro lo ha fatto il conce. Non c'è una seconda pompa perchè i due serbatoi sono comunicanti ed il tappo di riempimento è unico. Tuttavia domani sono dal conce per fare la "messa su strada" prevista dalla Ni+Bi e far risolvere anche un difetto dovuto al tubo di comunicazione tra i due serbatoi che non è in linea sul fondo ma al centro, percui il supplementare non si svuota completamente. non ho delle foto ma le farei a lavori terminati.
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di geo65 inserito in data 15/01/2010 10:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, il mio no, ormai è super collaudato parlo di un altro, MACU.